Spy vero al 100%

OP
R

rollers888

"Level 5"
Messaggi
56
Punteggio reazione
1,217
Punti
83
Eccomi.
Dopo parecchio tempo di inattività, oggi sono riuscito ad avere un bel po’ di materiale nuovo!
Fresco fresco di poco fa, dove siamo andati a provare sia un po’ di intimo che abbigliamento.
Le ho fatto comprare un sacco di cose, anche solo per il piacere di vederla spogliare, con la tendina mezza a aperta.
È sempre molto timida e riservata, ma in effetti quando cerco di chiudere la tendina meglio mi dice “ma si tanto cosa si deve vedere??”
E allora io lascio un po’ aperto, per la gioia di quelli che passano e guardano dentro.
A 20 like pubblico qualcosa di più!!!
 

Allegati

  • B75872EC-7C92-4DF0-B6DC-4A9C60FE1251.jpeg
    B75872EC-7C92-4DF0-B6DC-4A9C60FE1251.jpeg
    478.6 KB · Visualizzazioni: 1,243

Ferroventi

"Level 6"
Messaggi
2,148
Punteggio reazione
2,526
Punti
113
Age
34
Pubblica, pubblica che mi ha fatto diventare nel cazzondi marmo, con quelle minne da mammina e le cosce sode e bianche mmmm. Me la immagino presa lì nel camerino a cosce larghe e fottuta a sangue
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,194
Punteggio reazione
7,910
Punti
124
Posizione
taranto
Eccomi.
Dopo parecchio tempo di inattività, oggi sono riuscito ad avere un bel po’ di materiale nuovo!
Fresco fresco di poco fa, dove siamo andati a provare sia un po’ di intimo che abbigliamento.
Le ho fatto comprare un sacco di cose, anche solo per il piacere di vederla spogliare, con la tendina mezza a aperta.
È sempre molto timida e riservata, ma in effetti quando cerco di chiudere la tendina meglio mi dice “ma si tanto cosa si deve vedere??”
E allora io lascio un po’ aperto, per la gioia di quelli che passano e guardano dentro.
A 20 like pubblico qualcosa di più!!!
sotto sotto le piace mostrarsi, che bella beato te
 
OP
R

rollers888

"Level 5"
Messaggi
56
Punteggio reazione
1,217
Punti
83
Ok!!
La foto precedente ha raggiunto i 20 like!
Saliamo di livello, con questa foto in cui si vede la tendina del camerino aperta mentre è nuda.
A 30 like di questa nuova foto, e qualche tributo in privato, pubblico quella senza reggiseno!!! 😀
 

Allegati

  • C7031938-9176-45C3-9061-B6E57DE531BA.jpeg
    C7031938-9176-45C3-9061-B6E57DE531BA.jpeg
    425.9 KB · Visualizzazioni: 1,107
OP
R

rollers888

"Level 5"
Messaggi
56
Punteggio reazione
1,217
Punti
83
Adesso vediamo come va…
Se vedo partecipazione e interesse, pubblico la foto del seno, e domani un altro pezzo del video che sono riuscito a fare qualche tempo fa
 

dave8710

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
99
Punti
18
Age
36
Buongiorno a tutti.
E' da poco che sono nel forum, e ci sono arrivato perchè appassionato di spy cam e spy foto, soprattutto quando sono veramente inconsapevoli.

Allora ho deciso di provare a dare il mio contributo anche io, così come fanno gli altri generosi utenti. Per il momento è nulla di che, poca roba e non valida, ma piano piano affino le tecniche e mi invento qualcosa per migliorare.

Sicuramente le mie foto e video sono veri al 100%, mia moglie non solo è molto riservata, ma anche completamente inconsapevole :D

Divertitevi e Buona 💦
Facci vedere il
Contenuto della tazza 🤩
 
OP
R

rollers888

"Level 5"
Messaggi
56
Punteggio reazione
1,217
Punti
83
ma lei sa che qui ci siamo noi che la apprezziamo tanto?
No al momento no…
Chissà che proverò a farle vedere qualcosa più avanti. Anche se vedo pochi commenti e apprezzamenti in generale.
Diciamo che al momento ho poco da farle vedere.
Post automatically merged:

Pubblica, pubblica che mi ha fatto diventare nel cazzondi marmo, con quelle minne da mammina e le cosce sode e bianche mmmm. Me la immagino presa lì nel camerino a cosce larghe e fottuta a sangue
Ecco…
Diciamo che non mi dispiacerebbe vedere una scena così!
Tributate gente tributate per vedere di più
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,194
Punteggio reazione
7,910
Punti
124
Posizione
taranto
No al momento no…
Chissà che proverò a farle vedere qualcosa più avanti. Anche se vedo pochi commenti e apprezzamenti in generale.
Diciamo che al momento ho poco da farle vedere.
Post automatically merged:


Ecco…
Diciamo che non mi dispiacerebbe vedere una scena così!
Tributate gente tributate per vedere di più
beh i commenti cresceranno esponenzialmente se poco poco la riesci a farLa interagire col forum
 
OP
R

rollers888

"Level 5"
Messaggi
56
Punteggio reazione
1,217
Punti
83
Buongiorno!
Anche se vedo pochi commenti e pochi tributi,
Abbiamo raggiunto l’obiettivo e impegni si rispettano sempre!
Ecco la foto senza reggiseno nel camerino!
Più tardi, se vedo partecipazione con bei commenti e pvt, pubblico in estratto del video mentre gode.
Fatemi sapere cosa ne pensate!

P.s. più aperta di così la tendina non si può tenere 😀

Buona domenica
 

Allegati

  • BFCF8FFE-EE1D-4298-BB8D-0A68DE3F77B2.jpeg
    BFCF8FFE-EE1D-4298-BB8D-0A68DE3F77B2.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 946
  • 0D520F1E-339E-475D-8A8A-5F4CEB5348F0.jpeg
    0D520F1E-339E-475D-8A8A-5F4CEB5348F0.jpeg
    526 KB · Visualizzazioni: 911

Lucanoboy

"Level 4"
Messaggi
1,511
Punteggio reazione
673
Punti
113
Buongiorno!
Anche se vedo pochi commenti e pochi tributi,
Abbiamo raggiunto l’obiettivo e impegni si rispettano sempre!
Ecco la foto senza reggiseno nel camerino!
Più tardi, se vedo partecipazione con bei commenti e pvt, pubblico in estratto del video mentre gode.
Fatemi sapere cosa ne pensate!

P.s. più aperta di così la tendina non si può tenere 😀

Buona domenica
Io sarei impazzito 😍
 

Top Bottom