Squirt

squirt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
6
posso confermare cio' che dice squirt e' Pipi' l'ho provato se premete leggermente sul ventre poco sopra il clitoride ed trastullate vagina e clitoride con l'altra mano vedrete se ha problemi a farla uscire li.................. corre veloce veloce in bagno......e' pipi' fidatevi
finalmente un intenditore! :D
 

Gnoccolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
34
Punteggio reazione
2
Punti
0
anni di studio e pratica andrebbero in fumo per queste, seppur encomiabili, esperienze personali...
Se i casi analizzati sono solo (presumo!) riguardanti un paio di fanciulle, credo non vi possiate mettere in cattedra.

In ogni caso, basta un singolo caso di esperienza diretta (con assaggio!) per smentirvi. Fino ad allora, siete i docenti ad honorem...o humorem, se preferite!!!
 

squirt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
6
anni di studio e pratica andrebbero in fumo per queste, seppur encomiabili, esperienze personali...
Se i casi analizzati sono solo (presumo!) riguardanti un paio di fanciulle, credo non vi possiate mettere in cattedra.

In ogni caso, basta un singolo caso di esperienza diretta (con assaggio!) per smentirvi. Fino ad allora, siete i docenti ad honorem...o humorem, se preferite!!!
io non so se esista o no sta benedetta eiaculazione femminile.. ma di sicuro come prova non si possono prendere come riferimento i film ke girano su emule!
 

lilluz

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
posso confermare cio' che dice squirt e' Pipi' l'ho provato se premete leggermente sul ventre poco sopra il clitoride ed trastullate vagina e clitoride con l'altra mano vedrete se ha problemi a farla uscire li.................. corre veloce veloce in bagno......e' pipi' fidatevi

Trovato in rete:

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070428051625AAaNQ7v(fonte)

ciao...riporto di seguito le istruzioni per l'uso di quel fenomeno denominato "squirtin" o "squirting" =
L'eiaculazione femminile, un tempo considerata una parte normale e soddisfacente della sessualità femminile, è diventata un oggetto del desiderio maschile, ma soprattutto femminile. Per accettare l'eiaculazione femminile bisogna accettare prima la somiglianza e l'uguaglianza tra il corpo femminile e maschile. Sia il corpo maschile che quello femminile hanno strutture di ghiandola prostatica lungo all'uretra, ed hanno le potenzialità di eiaculare durante la stimolazione sessuale. Il corpo femminile può eiaculare da 31 canali, con stimolazione anche più volte, ed ha diversi punti di eccitazione come la vagina, l'uretra, il clitoride, l'ano. L'eiaculazione femminile ha un solo scopo: il piacere. Il 40% delle donne durante l'orgasmo eiacula un fluido genitale color opaco, che contiene solo poca urina.

Come eiaculare?

Primo passo
Trova il muscolo che si colloca intorno alla parte dell'uretra all'interno della vagina. Se i muscoli della tua vagina non sono stati molto usati, puoi fare un esercizio: premere e rilasciare i muscoli. Questo è piacevole e in questo modo puoi addirittura arrivare fino all'orgasmo.

Secondo passo
Massaggia la parte dell'uretra nella tua vagina con due-tre dita. Spingi forte, ed aspetta che ti arriva lo stimolo di fare la pipi. Questo segno significa che sei pronta ad eiaculare. Adesso piazza un altro dito appena sotto alla parte dell'uretra che si trova esternamente, e comincia a masturbarlo come fai con il clitoride. Facendo questo te ne accorgerai che i due canali, quello all'interno e all'esterno della tua vagina sono pieni e forse addirittura sono dolorosi: hai altri 29 canali all'interno che stanno spingendo.

Terzo passo
Continua a masturbarti, e quando sei vicino all'orgasmo spingi fuori la parte della uretra e fai come se volessi fare la pipi. Il liquido uscirà, forse come un spruzzo o un getto




http://forum.alfemminile.com/forum/f258/__f269_f258-Ho-appena-auto-lo-squirting-d-d-d-d-d.html(fonte)

Premessa: SONO IN UFFICIO!
Girovagavo per siti vari e sono finita nei racconti di Milù.. per chi no nlo conoscesse.. fateci un salto!
Ci sono racconti allucinanti da fare girare la testa..
Come si pu capire sono finita in bagno eccitata come non mai.. e beh.. non so bene come è successo ma.. è successo!
Ho avuto un orgasmo devastante e ho proprio sentito lo schizzo sulla mano!
Mi sono trovata tutta bagnata e gocciolante.. non mi era mai successo.. addirittura ho pensato che potessi essermi fatta la pipi addosso!!
Ma sono sicura che non era urina.. l'odore non era quello!!
Era più che altro l'odore del mio sesso.. quello che sento su di lui quando me la lecca..
Ragazze mi sento ancora sconvolta.. è stato incredibile!!!
Mi tremano le gambe!!
 
OP
S

speciali

"Level 6"
Messaggi
9,811
Punteggio reazione
3,476
Punti
118
Squirt...

Squirt...

...Amatoriale...
...Buona Visione...
Fabio
 

Allegati

  • Squirt1.jpg
    Squirt1.jpg
    72.6 KB · Visualizzazioni: 22
  • Squirt1.txt
    96 bytes · Visualizzazioni: 32
OP
S

speciali

"Level 6"
Messaggi
9,811
Punteggio reazione
3,476
Punti
118
...altro squirt amatoriale...
...Buona Visione...
Fabio
 

Allegati

  • Squirt2_1.jpg
    Squirt2_1.jpg
    6.6 KB · Visualizzazioni: 23
  • Squirt2_2.jpg
    Squirt2_2.jpg
    6.4 KB · Visualizzazioni: 23
  • Squirt2.txt
    126 bytes · Visualizzazioni: 22
OP
S

speciali

"Level 6"
Messaggi
9,811
Punteggio reazione
3,476
Punti
118
...ancora squirt amatoriale...
...Buona Visione...
Fabio
 

Allegati

  • Squirt5.txt
    49 bytes · Visualizzazioni: 20
  • Squirt5.gif
    Squirt5.gif
    18.3 KB · Visualizzazioni: 29
OP
S

speciali

"Level 6"
Messaggi
9,811
Punteggio reazione
3,476
Punti
118
...lo squirt Flower Tucci...
...veramente notevole...
...Buona Visione...
Fabio
 

Allegati

  • Squirt6.txt
    72 bytes · Visualizzazioni: 70

Top Bottom