[Non Nude] STEFANIA BATTAGLINI

• Thread starter Thread starter Dante868686
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 526
mi stavo domandando , visto che siamo un po a seguirla non è che qualcuno di voi abbia mai salvato la famosa doccia che fece sul suo terrazzo a casa ??? credo che sia stato fatto circa 2/3 anni fa...stupido io , all'ora la seguivo ma non mi era venuto in mente di salvare il video , era uno spettacolo !!!...

purtruppo ci vogliono le vecchie live
magari mostrerebbe un po' di più.... aveva scritto di non volerlo fare più.... ma secondo me questa prima o poi lo rifà .... il lupo perde il pelo ma non il vizio
nelle live del vecchio insta che avevo nelle diritte si spingeva al limite con i piedi , con i piedi schiacciava i palloncini ed dava la sensazione che gli piaceva anche di farlo poi purtroppo gli hanno chiusi youtube ed vecchio account di instagram

purtruppo ci vogliono le vecchie live

nelle live del vecchio insta che avevo nelle diritte si spingeva al limite con i piedi , con i piedi schiacciava i palloncini ed dava la sensazione che gli piaceva anche di farlo poi purtroppo gli hanno chiusi youtube ed vecchio account di instagram
però nella live di sabato si è spinta un pò speriamo che questo fine settimana lo faccia di nuovo calpestando i palloncini con i piedi

Back
Top Bottom