[Non Nude] STEFANIA BATTAGLINI

• Thread starter Thread starter Dante868686
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 555
go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Be quando ha messo gli shorts sabato non malissimo dai.. era senza intimo?? Qualcuno ha notato qualcosa?
praticamente ho visto la live ed ha fatto vedere un pò i piedi come una volta però senza palloncini , purtroppo lei disse che i piedi sui palloncini non li metteva più però sabato ha ricominciato un pò a rifare di nuovo la troia speriamo per sabato

praticamente ho visto la live ed ha fatto vedere un pò i piedi come una volta però senza palloncini , purtroppo lei disse che i piedi sui palloncini non li metteva più però sabato ha ricominciato un pò a rifare di nuovo la troia speriamo per sabato
secondo me a lei piace fare la troietta.... le piace provocare.... aveva detto di non volerlo fare più.... ma si vede che le manca.... Penso che piano piano lo rifà.... vedrete.... sicuramente presto si toglie di nuovo il reggiseno e le mutande.... questo a lei le piace.... si vede dai capezzoli duri

secondo me a lei piace fare la troietta.... le piace provocare.... aveva detto di non volerlo fare più.... ma si vede che le manca.... Penso che piano piano lo rifà.... vedrete.... sicuramente presto si toglie di nuovo il reggiseno e le mutande.... questo a lei le piace.... si vede dai capezzoli duri
a me basterebbe che ritornerebbe ad usare i palloncini con i suoi piedi

ma perché, ad un certo punto si è tolta reggiseno e mutande?

purtroppo la si vede sempre vestita e sempre con questa storia del fetish ( che a me non piace, ma sono gusti miei personali). Farebbe molto più successo se si facesse vedere...meglio ma...

purtroppo la si vede sempre vestita e sempre con questa storia del fetish ( che a me non piace, ma sono gusti miei personali). Farebbe molto più successo se si facesse vedere...meglio ma...

ieri nella sua live ha ricominciato ad usare le manette ed ha ha mostrato i piedi in modo sexy ed ha usato un pò la bottiglia con i piedi insomma na live un pò piccante rispetto alle solite , mancavano solo i palloncini ed la live era al top

Ragazzi non la seguo da un bel po per lavoro, ma live dove si togli il reggiseno o mostra vecchi perizoma magari anche indossati non ne sta facendo proprio? Qualcuno che può consigliarmi una lavi del genere fatta da poco grazie mille a chi rispose

Back
Top Bottom