Almanesson
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 4,163
- Punti
- 113
non paracularmi ok?ricevuto. grazie per il tuo pensiero![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
non paracularmi ok?ricevuto. grazie per il tuo pensiero![]()
Che poi dico io, potrebbe inventarsi qualcosa di nuovo, ma fa sempre le stesse cose , calpesta i cartoni con i tacchi o fa scoppiare i palloncini , robe strane bohE anche stasera ...solite cose ridicole....
ma chi ti pensa scusami.non paracularmi ok?
contento tu contenti tutti no? Anche se dissentoma chi ti pensa scusami.
e anche questa live mi ha fatto sborrare amico
Ridicola ridicola ridicola............!!!contento tu contenti tutti no? Anche se dissento
Infatti ho aperto la live mentre mi stavo grattando lo scroto ho cliccato sulla fine del video ho visto che non ha minimamente tolto il reggiseno ho chiuso la live e ho continuato a grattarmi lo scroto, sta femmina è diventata na depressioneAnche ieri ahahhaha ....gli occhiali sui piedi.....ma come si fa a seguirla.....!! Alla sua età si diverte così ogni sabato sera...ma x favore....
Ti accontenti con poco, beato teio me la sono segata
Ridicola....sempre di più.....!!!Ti accontenti con poco, beato te
sopravviveremo...personalmente è il suo atteggiamento e quello che fa che mi lascia basitobello leggere che non siete d'accordo. me la sego per voi
certo ma sono sempre le solite foto con i soliti atteggiamenti quindi...ragà postate del materiale di lei.... meglio di litigare e commentare
Non c è nulla da postare se non la ridicola live del sabato sera..........!!! Osservatela bene.......tutte cose ridicole....ragà postate del materiale di lei.... meglio di litigare e commentare
giàNon c è nulla da postare se non la ridicola live del sabato sera..........!!! Osservatela bene.......tutte cose ridicole....
Ancora ? Non farà mai nulla....si è pentita che toglieva il reggiseno.....sicuramente il marito......e qujndi ora fa solo cose ridicole.....piedi bottiglia occhiali ....Anch’io la seguivo ma ultimamente non fa vedere niente di che. Speriamo che la buona stagione la induca a spogliarsi un po’![]()
ma sei tu che giri commentando con il tuo solito disappunto. potresti anche lasciar correre e di conseguenza faremmo noisopravviveremo...personalmente è il suo atteggiamento e quello che fa che mi lascia basito
no commentma sei tu che giri commentando con il tuo solito disappunto. potresti anche lasciar correre e di conseguenza faremmo noi![]()
ottimo. buona seratano comment
manco ti rispondo perché i commenti di natura personale mi danno molto fastidio come i tuoi ma tant'é.....ottimo. buona serata
si certo come nola nostra stefania stasera farà una bella diretta.![]()
Solite cazzatela nostra stefania stasera farà una bella diretta.![]()