sto facendo esperimenti con una tiktoker di Catania

singolo catania

"Level 0"
Messaggi
284
Punteggio reazione
37
Punti
34
Age
47
primo esperimento
io-usciresti con 2 maschi?
ginger-perché non mi donate qualcosa intanto 😘e poi vediamo che possiamo fare
secondo esperimento
io-lo sai che ci sono le coppie che cercano coppie?
una lei di coppia mi ha detto
hai amica?
Ginger a letto e non mi ha risposto
terzo esperimento
io-ci sono uomini/e/o donne che ti piacciono?
poi le ho ho dato il link del sito di annunci
sei etero o bsx?
le coppie sono di catania come noi
ancora deve leggere ginger
secondo me il terzo esperimento va bene
io e ginger formiamo una coppia
conosciamo e incontriamo una coppia che cerca coppie
e poi se è voluto
ginger scopa con il lui coppia che le piace
io scopo con la lei di coppia che mi piace
penso che non devo offrire la cena se io piaccio alla lei di coppia
ho sentito dire che se piaccio ad una donna che non devo offrirle la cena
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,460
Punteggio reazione
5,582
Punti
119
primo esperimento
io-usciresti con 2 maschi?
ginger-perché non mi donate qualcosa intanto 😘e poi vediamo che possiamo fare
secondo esperimento
io-lo sai che ci sono le coppie che cercano coppie?
una lei di coppia mi ha detto
hai amica?
Ginger a letto e non mi ha risposto
terzo esperimento
io-ci sono uomini/e/o donne che ti piacciono?
poi le ho ho dato il link del sito di annunci
sei etero o bsx?
le coppie sono di catania come noi
ancora deve leggere ginger
secondo me il terzo esperimento va bene
io e ginger formiamo una coppia
conosciamo e incontriamo una coppia che cerca coppie
e poi se è voluto
ginger scopa con il lui coppia che le piace
io scopo con la lei di coppia che mi piace
penso che non devo offrire la cena se io piaccio alla lei di coppia
ho sentito dire che se piaccio ad una donna che non devo offrirle la cena
allora per esperienza personale ti dico che se non piaccio pago, ma se piaccio comunque pago.
La svolta è stata da quando spaccio. in questo caso pago ma fottesega, tanto sono i soldi della troca.
Quindi ti consiglio anche di andare allo spaccio, li paghi comunque ma molto meno, anche se non piaci. e se non spacci.
Però ti consiglio comunque lo spaccio perché è redditizio. Solo che è illegale e quindi poi ti farai la galera. E li sicuramente a qualcuno piaci e non ti fa pagare, tanto siete ospiti dello Stato.
Ciao
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,843
Punteggio reazione
7,785
Punti
134

Esperimento ATLAS​



Preacceleratori del LHC
Esperimenti del LHC
Large Hadron Collider
(LHC)

La catena degli acceleratori del CERN, organizzati in stadi successivi di accelerazione terminanti con l'iniezione in LHC.
ATLASA Toroidal LHC Apparatus
CMSCompact Muon Solenoid
LHCbLHC-beauty
ALICEA Large Ion Collider Experiment
TOTEMTotal Cross Section, Elastic Scattering and Diffraction Dissociation
LHCfLHC-forward
MoEDALMonopole and Exotics Detector At the LHC
FASERForwArd Search ExpeRiment
SNDScattering and Neutrino Detector
p e PbAcceleratori lineari di protoni (Linac 2) e di piombo (Linac 3)
PSB (non mostrato)Proton Synchrotron Booster
PSProton Synchrotron
SPSSuper Proton Synchrotron
ATLAS (A Toroidal LHC ApparatuS) è uno dei nove rivelatori di particelle (ALICE, ATLAS, CMS, FASER, LHCb, LHCf, MoEDAL, SND e TOTEM) costruiti per il Large Hadron Collider (LHC), un acceleratore di particelle al Centro Europeo Ricerche Nucleari (CERN) presso Ginevra. La costruzione di ATLAS è terminata nell'ottobre del 2008 e le prime collisioni fra protoni furono registrate nel novembre del 2009. ATLAS è stato, assieme a CMS, uno dei due esperimenti di LHC che, il 4 luglio 2012, hanno annunciato la scoperta del bosone di Higgs.
Il rivelatore ha una geometria cilindrica, è lungo 44 metri, ha un diametro di 25 metri, pesa circa 7 000 tonnellate ed è attualmente il più grande spettrometro costruito presso un acceleratore di particelle. L'esperimento è stato progettato per osservare fenomeni che riguardano le particelle elementari, per scoprire nuove particelle a breve vita media e per far luce su teorie di fisica delle particelle oltre il Modello standard.
Ad ATLAS partecipano 6 003 membri, di cui 3 822 fisici (dati del 26 giugno 2022), appartenenti a 257 istituti di ricerca da 42 nazioni diverse
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,460
Punteggio reazione
5,582
Punti
119

Esperimento ATLAS​



Large Hadron Collider
(LHC)
Esperimenti del LHC
Preacceleratori del LHC

La catena degli acceleratori del CERN, organizzati in stadi successivi di accelerazione terminanti con l'iniezione in LHC.
ATLASA Toroidal LHC Apparatus
CMSCompact Muon Solenoid
LHCbLHC-beauty
ALICEA Large Ion Collider Experiment
TOTEMTotal Cross Section, Elastic Scattering and Diffraction Dissociation
LHCfLHC-forward
MoEDALMonopole and Exotics Detector At the LHC
FASERForwArd Search ExpeRiment
SNDScattering and Neutrino Detector
p e PbAcceleratori lineari di protoni (Linac 2) e di piombo (Linac 3)
PSB (non mostrato)Proton Synchrotron Booster
PSProton Synchrotron
SPSSuper Proton Synchrotron
ATLAS (A Toroidal LHC ApparatuS) è uno dei nove rivelatori di particelle (ALICE, ATLAS, CMS, FASER, LHCb, LHCf, MoEDAL, SND e TOTEM) costruiti per il Large Hadron Collider (LHC), un acceleratore di particelle al Centro Europeo Ricerche Nucleari (CERN) presso Ginevra. La costruzione di ATLAS è terminata nell'ottobre del 2008 e le prime collisioni fra protoni furono registrate nel novembre del 2009. ATLAS è stato, assieme a CMS, uno dei due esperimenti di LHC che, il 4 luglio 2012, hanno annunciato la scoperta del bosone di Higgs.
Il rivelatore ha una geometria cilindrica, è lungo 44 metri, ha un diametro di 25 metri, pesa circa 7 000 tonnellate ed è attualmente il più grande spettrometro costruito presso un acceleratore di particelle. L'esperimento è stato progettato per osservare fenomeni che riguardano le particelle elementari, per scoprire nuove particelle a breve vita media e per far luce su teorie di fisica delle particelle oltre il Modello standard.
Ad ATLAS partecipano 6 003 membri, di cui 3 822 fisici (dati del 26 giugno 2022), appartenenti a 257 istituti di ricerca da 42 nazioni diverse
No io questo non creto.
 
OP
S

singolo catania

"Level 0"
Messaggi
284
Punteggio reazione
37
Punti
34
Age
47
allora per esperienza personale ti dico che se non piaccio pago, ma se piaccio comunque pago.
La svolta è stata da quando spaccio. in questo caso pago ma fottesega, tanto sono i soldi della troca.
Quindi ti consiglio anche di andare allo spaccio, li paghi comunque ma molto meno, anche se non piaci. e se non spacci.
Però ti consiglio comunque lo spaccio perché è redditizio. Solo che è illegale e quindi poi ti farai la galera. E li sicuramente a qualcuno piaci e non ti fa pagare, tanto siete ospiti dello Stato.
Ciao
minchia ma anche se piaccio devo offrire la cena? ma che cazzo è
a questo punto se una donna che mi piace mi seduce io voglio offerto la cena da lei
Post automatically merged:

e le coppie di annunci69 come sono?
devo offrire il caffè? spero che è così
negli annunci c'è scritto che si vogliono prendere un caffè con un singolo
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,557
Punti
139
Posizione
lazio
allora per esperienza personale ti dico che se non piaccio pago, ma se piaccio comunque pago.
La svolta è stata da quando spaccio. in questo caso pago ma fottesega, tanto sono i soldi della troca.
Quindi ti consiglio anche di andare allo spaccio, li paghi comunque ma molto meno, anche se non piaci. e se non spacci.
Però ti consiglio comunque lo spaccio perché è redditizio. Solo che è illegale e quindi poi ti farai la galera. E li sicuramente a qualcuno piaci e non ti fa pagare, tanto siete ospiti dello Stato.
Ciao
Ma che dici mai. Allo spaccio non c'è spaccio. È solo uno spaccio cioè paghi quello che vuoi comprare e lo paghi meno perché è uno spaccio.
Se poi spacci allo spaccio con due spicci ... E li si che so uccelli per diabetici.
Comunque si paga
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,326
Punteggio reazione
13,581
Punti
119

Esperimento ATLAS​



Large Hadron Collider
(LHC)
Esperimenti del LHC
Preacceleratori del LHC

La catena degli acceleratori del CERN, organizzati in stadi successivi di accelerazione terminanti con l'iniezione in LHC.
ATLASA Toroidal LHC Apparatus
CMSCompact Muon Solenoid
LHCbLHC-beauty
ALICEA Large Ion Collider Experiment
TOTEMTotal Cross Section, Elastic Scattering and Diffraction Dissociation
LHCfLHC-forward
MoEDALMonopole and Exotics Detector At the LHC
FASERForwArd Search ExpeRiment
SNDScattering and Neutrino Detector
p e PbAcceleratori lineari di protoni (Linac 2) e di piombo (Linac 3)
PSB (non mostrato)Proton Synchrotron Booster
PSProton Synchrotron
SPSSuper Proton Synchrotron
ATLAS (A Toroidal LHC ApparatuS) è uno dei nove rivelatori di particelle (ALICE, ATLAS, CMS, FASER, LHCb, LHCf, MoEDAL, SND e TOTEM) costruiti per il Large Hadron Collider (LHC), un acceleratore di particelle al Centro Europeo Ricerche Nucleari (CERN) presso Ginevra. La costruzione di ATLAS è terminata nell'ottobre del 2008 e le prime collisioni fra protoni furono registrate nel novembre del 2009. ATLAS è stato, assieme a CMS, uno dei due esperimenti di LHC che, il 4 luglio 2012, hanno annunciato la scoperta del bosone di Higgs.
Il rivelatore ha una geometria cilindrica, è lungo 44 metri, ha un diametro di 25 metri, pesa circa 7 000 tonnellate ed è attualmente il più grande spettrometro costruito presso un acceleratore di particelle. L'esperimento è stato progettato per osservare fenomeni che riguardano le particelle elementari, per scoprire nuove particelle a breve vita media e per far luce su teorie di fisica delle particelle oltre il Modello standard.
Ad ATLAS partecipano 6 003 membri, di cui 3 822 fisici (dati del 26 giugno 2022), appartenenti a 257 istituti di ricerca da 42 nazioni diverse



 

Top Bottom