Streaming

purtroppo hai ragione, stavo scrivendo altro x spiegarti, ma vedo che da sto pomeriggio e' cambiata la gestione del sito, senza completare registrazione non e' possibile accedere ai film...che inculata ragazzi,stamane ne ho visti un paio mika male ed ero soddisfatto...a meno che nn si trovi una soluzione, e ne dubito,lo rimuovero' gia da ora...enjoy

Ragazzi funziona senza registrazione basta cliccare su una delle voci registrati gratis entrare nel sito e tornando indietro cliccate su chiudi il blocco e dopo potete cliccare tranquillamente sul link megavideo, provato un attimo prima con firefox.Ciao:D:D:D

ragazzi funziona senza registrazione basta cliccare su una delle voci registrati gratis entrare nel sito e tornando indietro cliccate su chiudi il blocco e dopo potete cliccare tranquillamente sul link megavideo, provato un attimo prima con firefox.ciao:d:d:d
"confermo"

scusate io ho provato come dite voi ma mi blocca lo stesso e mi sono registrato a almeno 4-5 siti tranne quelli dove chiedono soldi qualcuno a scoperto come si fa' grazie

Back
Top Bottom