Lomnc
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 578
- Punti
- 94
Di sicuro chi ti ha conosciuto qui, come pure in precedenza sarà curioso di cosa fantastichi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho creato questo account di emergenza, in sola lettura: provaprovetta123 pass provaprovetta123.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
sono d'accordo siamo tutti curiosi non mollare TurboDi sicuro chi ti ha conosciuto qui, come pure in precedenza sarà curioso di cosa fantastichi!
Non posso che farti i complimenti, bellissima storia (anche con la giusta lunghezza) che mi son gustato con piacere grazie alla tua capacità di scrittura e racconto. Ogni giorno aspettavo il capitolo seguente. Davvero bravo.Esatto, il mio intento era più di descrivere il saliscendi di pensieri ed esperienze che affronta una ventenne come Camilla, decisamente allegra.
Comunque, grazie a tutti per i commenti. Purtroppo di cose da raccontare vissute in prima persona, o di storie come questa che ho saputo da altri, non ne ho più.
Sono tentato di scrivere un racconto su una mia fantasia con una cliente (che resterà tale, perché io al contrario di Camilla sono fedele), ma sono in dubbio perché qui i racconti con tag misto reale/di fantasia (o peggio, solo di fantasia) non vengono mai particolarmente apprezzati, quindi vedremo...
Grazie!Non posso che farti i complimenti, bellissima storia (anche con la giusta lunghezza) che mi son gustato con piacere grazie alla tua capacità di scrittura e racconto. Ogni giorno aspettavo il capitolo seguente. Davvero bravo.
Bhe sarebbe stato un vero peccato che smettessi da come scriviGrazie!
Comunque, mi avete convinto. Continuerò a scrivere, anche se dovrò lavorare di fantasia.