Suine Polesane

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,994
Punteggio reazione
2,376
Punti
113
Ieri sera, per lavoro, ero di passaggio a Lendinara. (sono della provincia di Modena e mi occupo di ristorazione)
E mi sono fermato a cena in un locale che mi dicono essere di recente apertura "officina 45" in un paese che si chiama Lendinara.
Beh una delle giovanissime cameriere, con due trecce lunghe fin sotto alle spalle, non bellissima di viso, ma con un culo a dir poco IMPERIALE!!!
Non ho fatto foto perché il locale era pieno, ma chi è dei dintorni passi a vedere quel culo stratosferico
 

sistematico7444

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
14
Punti
3
Age
99
 

iaxell

"Level 1"
Messaggi
29
Punteggio reazione
78
Punti
13

Cn69

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
8
Punti
4
Age
31
intanto sei un grande! Grazie che ha condiviso! E da tanto che la seguo su ig e la vedo sempre provocante con mini vestiti tette di fuori ecc.. me l’aspettavo così e la classica bella ragazza che ti attizza ma a letto e un tronco di pino, non sa scopare non sa fare pomp.. ingessata indaffarata poco coinvolgente! Poi spende tanto di quei soldi per serata viaggi e chi più ne ha più ne metta, ma dico io farsi i peli con la lametta? È piena di peli incarniti messa malissimo, ma una ceretta o un laser? Per non parlare del tipo che manco sa trombarla! Questa va bene messa sul comodino! Forse pretendo troppo io, forse ho sempre beccato tipe molto curate e molto aggressive, che sapevano io fatto loro! Ma questa mamma mia una delusione! Sarei curioso di altri video! Ma da quel che ho visto ci sa fare gran poco! GRAZIE PER LA CONDIVISIONE
 

Top Bottom