Esperienza reale Suocera al matrimonio in spiaggia

topvillain

"Level 3"
Messaggi
97
Punteggio reazione
397
Punti
53
Age
24
Quest'estate (precisamente l'08/08/23) io e la mia fidanzata storica decidiamo finalmente di sposarci, scegliamo la spiaggia come location per il rito non religioso, con la gentilissima autorizzazione di uno stabilimento balneare vicino!

Circa 50 invitati, parenti e amici stretti. La mia metà è una ragazza molto attenta ai dettagli quindi decide dolcemente di allestire una cesta con infradito bianche per le femminucce! Mia moglie (Roberta) ama mostrare e curare le proprie estremità sin dalle scuole superiori, infatti predilige da sempre calzature come ciabattine e sandali infradito bassi Havaianas! Con lei la pedicure è dietro sempre l'angolo! Non poteva scegliere partner migliore anche perché sin dal giorno zero, mi sono innamorato prima dei suoi piedi ambrati smaltati di bianco e affusolati e poi del suo culone, sorrisone e occhioni! (Continua... )
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Perdonami se mi permetto, ma la mia vuole essere una critica costruttiva.
Il racconto così come lo hai iniziato non suscita alcun interesse, se non per il fatto che tua moglie ha (a parer tuo) dei bei piedi, che tu ami in maniera particolare, ma la suocera dov'è? Almeno un accenno alla protagonista del racconto direi che era d'obbligo 😅
Buttare giù 4 righe in croce e sperare che qualcuno ti dica di continuare non ha molto senso.
Anche se suddiviso in capitoli, un racconto deve comunque avere una struttura, colpire il lettore su più punti e lasciarlo con il fiato sospeso in attesa del capitolo successivo, ammenoché tu non decida di scriverlo tutto e poi pubblicarlo senza interruzioni.
Spero che abbia capito il senso del mio messaggio e spero comunque in un capitolo più strutturato ed avvincente.
 
OP
T

topvillain

"Level 3"
Messaggi
97
Punteggio reazione
397
Punti
53
Age
24
Perdonami se mi permetto, ma la mia vuole essere una critica costruttiva.
Il racconto così come lo hai iniziato non suscita alcun interesse, se non per il fatto che tua moglie ha (a parer tuo) dei bei piedi, che tu ami in maniera particolare, ma la suocera dov'è? Almeno un accenno alla protagonista del racconto direi che era d'obbligo 😅
Buttare giù 4 righe in croce e sperare che qualcuno ti dica di continuare non ha molto senso.
Anche se suddiviso in capitoli, un racconto deve comunque avere una struttura, colpire il lettore su più punti e lasciarlo con il fiato sospeso in attesa del capitolo successivo, ammenoché tu non decida di scriverlo tutto e poi pubblicarlo senza interruzioni.
Spero che abbia capito il senso del mio messaggio e spero comunque in un capitolo più strutturato ed avvincente.
Lo pubblicherò tutto insieme! Tranquillo, anzi grazie mille per la critica
 
OP
T

topvillain

"Level 3"
Messaggi
97
Punteggio reazione
397
Punti
53
Age
24
Raga continuo col mio racconto che poi pubblicherò in formato unico, magari in un prossimo thread!

Dove eravamo rimasti...

Ovviamente la mia metà per attuare determinati comportamenti sin dagli inizi, deve aver avuto un ottimo esempio in famiglia, e chi se non sua madre! Una baggiana di prima categoria che vi descrivo in sommi capi:
Parliamo di Katia, una donna di 50 anni riccia, mora, in carne, dalla carnagione scura e dal seno prosperoso. P.S. Nel corso degli anni più volte ho sentito asserire da parte sua, in confidenza con alcune amiche, che ha i capezzoli belli lunghi.

Un profilo benestante, caratterialmente esuberante ed invadente come ogni suocera che si rispetti. Una milf amante dello shopping compulsivo e della cura personale (manicure, pedicure, depilazione con laser e luce pulsata, creme costose ecc...), che parla spesso con tono saccente e antipatico per gonfiare il proprio ego. Una di quelle in costante competizione con individui del proprio sesso su qualsiasi fronte: estetica, cucina, nozioni e chi ne ha più ne metta! Pensate che compete anche con sua figlia😅


Fortunatamente Roberta di sua madre ha preso solo la passione per lo shopping e per la cura estetica!
 
OP
T

topvillain

"Level 3"
Messaggi
97
Punteggio reazione
397
Punti
53
Age
24
Parte 3:

Essendo un matrimonio sulla spiaggia, Roberta raccomandò a tutti gli invitati di venire a piedi nudi, spoilerando loro la presenza della cesta di infradito bianche. Furbescamente mia suocera ci si fiondò appena arrivata per accaparrarsi il modello più bello e comodo. Nonostante fosse il giorno del mio matrimonio non potei non osservare nei minimi dettagli i piedi di tutte le invitate, un paradiso.


Mia moglie decise di indossare i sandali Havaianas modello Luna, una tipologia customizzata ad hoc con perline luccicanti, il vestito le cadeva dolcemente sulle dita dei piedi lasciandole scoperte, quello smalto candido me lo fece venire duro all'instante.


Katia vedendo la figlia al top della forma, subito iniziò a pavoneggiarsi con le altre invitate del fatto che la sua estetista le aveva fatto più volte i complimenti sulle proprie estremità, nello specifico delle unghie dei piedi perché larghe e ben visibili, adatte ad ogni tipologia di smalto. Sottolineando più volte che sua figlia, nonostante l'età, non riusciva ad averli come lei.
 
OP
T

topvillain

"Level 3"
Messaggi
97
Punteggio reazione
397
Punti
53
Age
24
Parte quattro del racconto:

Ad un certo punto mia suocera vicino ad alcune invitate dice: "Mi sono presa queste belle ciabatte perché, senza mancamenti a nessuno, posso anche permettermele! E inizia a parlare male di una sua nipote che non usava mai smalto e lasciava anche i peletti in ricrescita sull'alluce (cosa che io invece stranamente trovo arrapante)


Fortunatamente il rito viene svolto in maniera lineare, una bella atmosfera! E si decide di festeggiare con un piccolo buffet sulla spiaggia, servito gentilmente dallo staff dello stabilimento balneare!
Post automatically merged:

Mia suocera nonostante il rapporto di rispetto ma allo stesso tempo conflittuale, mi si avvicina leggermente brilla, augurandomi tanta felicità insieme a sua figlia! Mi bacia con le sue labbra carnose e bagnate sulle guance, e mi dice scherzando: "Mi raccomando, questa sera regalatemi un bel nipotino, e pensa pure a me così mi somiglia"

Io in evidente stato d'imbarazzo misto a eccitazione le rispondo: "Guarda non mi sembra il caso correre così "

Sorride sottolineando due volte che stasse scherzando e mi chiede gentilmente di seguirla nella sala del ristorante...
 
Ultima modifica:
OP
T

topvillain

"Level 3"
Messaggi
97
Punteggio reazione
397
Punti
53
Age
24
Parte cinque:

Dalla sala, la signorotta in calore (cambiando rotta) si diresse velocemente verso i bagni, facendomi segno col dito di andare verso di lei e di stare zitto.

Nonostante l'atmosfera caliente e la situazione fraintendibile pensai si trattasse di una sorta di sorpresa che la madre volesse fare alla figlia accordandosi con me, e invece no! Katia con un'espressione determinata, quasi da rimprovero, mi prese per la gola e mi portò con energia in bagno chiudendosi la porta dietro di sé!

"Ma che stai a fa? Sei pazza???" - Esclamo.

Neanche il tempo di rispondermi o farmi continuare con le imprecazioni, ed ecco che mi mise la lingua in bocca👅💦

Da quel momento andai fuori controllo, tanto da passarci un quarto d'ora di fuoco indimenticabile.

Cosa che vi descriverò subito:

Mia suocera si denuda velocemente tenendo solo le splendide infradito, mentre il mio membro cresce velocemente nei miei pantaloni, inizio a ciucciarle i seni come un figlio, subito dopo averla baciata nel collo.
Mi mette le mani nelle mutande, me lo tira fuori e inizia a sputarmi sul cazzo, ciucciandomelo subito dopo come una puledra affamata! Difficile non inondarle la bocca di seme, eppure riesco a frenare i miei istinti sfilandole il cazzo dalle labbra e passando alla sua fica...
 
OP
T

topvillain

"Level 3"
Messaggi
97
Punteggio reazione
397
Punti
53
Age
24
Fica calda che da sotto mi accoglie abbracciandomi e stringendomi al suo seno, la quale inizia a gemere forte sotto i miei colpi secchi e profondi. Mentre la scopo le confesso di averle dedicato un sacco di seghe, mi risponde dicendo che la cosa non la stupisce, la sua lingua inizia ad infilarsi nel mio collo, l'orgasmo è vicino... Freno! Ho paura di poterla ingravidare nonostante la sua età avanzata. La furbacchiona si lecca il dito medio e me lo spinge nel culo, il mio pene diventa di marmo e l'eccitazione è ad un pelo dall'eiaculazione, toglie il dito, lo sniffa, se lo ciuccia di nuovo e me lo rimette in culo! Sono praticamente fottuto, la mia prostata accelera il processo di eiaculazione, Katia incrocia le gambe dietro la mia schiena e inizia a ondeggiare col pube ruggendo come una pantera.

"Aaaaaahhhh!!! Siiih cazzo!" Eiaculo dentro la sua vagina totalmente depilata. Il panico iniziale mi assale facendo perdere i superpoteri istantaneamente alla mia nerchia...

Ma proprio quando vado per rivestirmi la porcona affamata inizia a poggiarmi i piedi nudi al petto scendendo lentamente sul mio cazzo...


Il mio feticismo me lo fa risalire di giri, dopo 1 minuto sono di nuovo in tiro: la bella suocera mi spara un footjob (sega coi piedi) spettacolare, le sue dita drittissime seguono il ritmo della musica reggaeton che si sente in lontananza, io divento rossissimo in viso per un misto di eccitazione e vergogna. Nel momento in cui con un solo piede mi continua il lavoretto e con l'altro mi pigia i testicoli, le inondo copiosamente le dita dei piedi. Mi sento come un Dio, subito dopo come un coglione, ho tradito mia moglie con sua madre... La donna navigata si riveste, mi ringrazia ed esce per prima dal bagno... Io invece per secondo dopo essermi ripreso.

Nessuno sembra essersi accorto di nulla, tutto è andato avanti per il meglio, ma in tutto ciò ho appreso una cosa in particolare: "Sua mamma aveva proprio ragione, quei piedi erano perfetti!"
 

Top Bottom