[Non Nude] Suocera hot 2.0

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,989
Punteggio reazione
2,375
Punti
113
Sei al punto in cui se la prendi da parte e le fai due moine di persona, se le confidi che sei tu lo sconosciuto cui lei manda le foto, te la scopi pure.
È successo a me con la sorella di mia moglie.
Nel senso che, rotto il tabù del pudore nei confronti del genero, una volta che ti mostra pure la figa e con questo anche quanto è maiala (e magari tu le mandi un video in cui te lo meni fino a sborrare per lei), raggiungerete una complicità e una eccitazione estrema.
Sarà il vostro segreto, assieme a delle scopate epiche, fatte nel massimo riserbo.
 
OP
6piombo

6piombo

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
386
Punteggio reazione
2,889
Punti
99
Sei al punto in cui se la prendi da parte e le fai due moine di persona, se le confidi che sei tu lo sconosciuto cui lei manda le foto, te la scopi pure.
È successo a me con la sorella di mia moglie.
Nel senso che, rotto il tabù del pudore nei confronti del genero, una volta che ti mostra pure la figa e con questo anche quanto è maiala (e magari tu le mandi un video in cui te lo meni fino a sborrare per lei), raggiungerete una complicità e una eccitazione estrema.
Sarà il vostro segreto, assieme a delle scopate epiche, fatte nel massimo riserbo.
Vorrei farlo però sono bloccato perché non so come potrebbe reagire se scopre che sono io...
Post automatically merged:

se non vuoi farci vedere le conversazioni , almeno dicci lei cosa ti dice
Mi chiede di usare la chat privata quella in cui si cancellano in automatico i messaggi
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,989
Punteggio reazione
2,375
Punti
113
Vorrei farlo però sono bloccato perché non so come potrebbe reagire se scopre che sono io...
Raccontaci cosa ti dice in chat (posto che puoi fare screen sia del telefono che del PC) dai 😋

Se la prendi da parte e le dici che vorresti tremendamente dare sostanza a quei piacevoli momenti in chat, magari all'inizio "fugge", ma se ti dimostri così maturo da non metterla in pericolo con figlia e marito, secondo me le viene voglia di trasgredire con te. Ma prima falla sbrodolare per bene desiderando il tuo cazzo
 
OP
6piombo

6piombo

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
386
Punteggio reazione
2,889
Punti
99
Raccontaci cosa ti dice in chat (posto che puoi fare screen sia del telefono che del PC) dai 😋

Se la prendi da parte e le dici che vorresti tremendamente dare sostanza a quei piacevoli momenti in chat, magari all'inizio "fugge", ma se ti dimostri così maturo da non metterla in pericolo con figlia e marito, secondo me le viene voglia di trasgredire con te. Ma prima falla sbrodolare per bene desiderando il tuo cazzo
Mi scrive che quando parla con me non sa il perché ma perde il controllo
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,989
Punteggio reazione
2,375
Punti
113
Mi scrive che quando parla con me non sa il perché ma perde il controllo
Allora insisti, deve arrivare ad adorare l'idea di perdere il controllo; deve arrivare al punto di cercarti per perdere il controllo.
Quando capirai che non vede l'ora di perdere il controllo insieme a te nel virtuale, palesati nel reale per una scopata epica!
Non farà troppo la difficile
 
OP
6piombo

6piombo

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
386
Punteggio reazione
2,889
Punti
99
Allora insisti, deve arrivare ad adorare l'idea di perdere il controllo; deve arrivare al punto di cercarti per perdere il controllo.
Quando capirai che non vede l'ora di perdere il controllo insieme a te nel virtuale, palesati nel reale per una scopata epica!
Non farà troppo la difficile
Certo insisterò sempre poi quando capiterà che siamo solo inizierò a farle capire in qualche modo che la persona con cui si bagna in realtà sono io e li vedremo... Corregetemi se sbaglio si accettano sempre consigli 😁
 

complice78

"Level 1"
Messaggi
363
Punteggio reazione
220
Punti
44
Certo insisterò sempre poi quando capiterà che siamo solo inizierò a farle capire in qualche modo che la persona con cui si bagna in realtà sono io e li vedremo... Corregetemi se sbaglio si accettano sempre consigli 😁
certo, non puoi andare all'infinito in segreto. quindi o continuate questo gioco di foto con la consapevolezza di sapere che siete voi due, oppure andate oltre e scopando con tutta la voglia che avete accumulato in questi mesi, nascondendo quindi un grande segreto.
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,989
Punteggio reazione
2,375
Punti
113
Certo insisterò sempre poi quando capiterà che siamo solo inizierò a farle capire in qualche modo che la persona con cui si bagna in realtà sono io e li vedremo... Corregetemi se sbaglio si accettano sempre consigli 😁
Ecco, però non darle solo indizi. Sii chiaro, perché rischi che lei si tiri indietro. Quando è ora, dille chiaramente che sei tu e che ti può avere quanto e quando vuole
 

Top Bottom