Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,271
Punteggio reazione
17,157
Punti
119
Fino ad oggi a Genova, se la volete incontrare:

Visualizza allegato 21983420
Mi inquieta un po'...con le sue tre lauree, i suoi master, il suo invidiabile (da chi?) curriculum si ritiene depositaria di verità assolute e dispensa qua e là estremismi green e intransigenze salutiste. Mi fa venire voglia di diventare un tabagista. Non mi piacciono le maestrine né le lezioncine.
 

albacete

"Level 8"
Messaggi
4,088
Punteggio reazione
11,357
Punti
113
Mi inquieta un po'...con le sue tre lauree, i suoi master, il suo invidiabile (da chi?) curriculum si ritiene depositaria di verità assolute e dispensa qua e là estremismi green e intransigenze salutiste. Mi fa venire voglia di diventare un tabagista. Non mi piacciono le maestrine né le lezioncine.
Io ci vorrei fare tuttaltro che conversazione :ROFLMAO::ROFLMAO:

p.s. anche io non sono tipo da maestrine
 

armarettale

"Level 5"
Messaggi
1,716
Punteggio reazione
1,924
Punti
113
Il modo di affrontare la terza età da parte delle dame di Mediaset (Panicucci, Folliero, D'Urso); esattamente come camuffava la sua età (col nerofumo e il fotoritocco) il loro defunto patron...
Stupendo questo commento fine ed educato per esprimere un concetto fondamentale su quelli e quelle che non vogliono farsi un ragione degli anni che passano. Per fortuna ci sono esempi tipo la Curtis o da Deneuve dovrebbe guardare e seguirle
 

cile augusto

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
65
Punti
18
Age
50
All improvviso sembra mostrare la sua età. Molto gonfia in viso ma non perdo le speranze per un suo calendario
magari, l'ho sempre trovata irresistibilmnte sexi...e la sua amicizia con la Dea Folliero lo conferma in pieno!!!
Post automatically merged:

ma che è? una stampa su un asciugamano?
no non mi pare, è una figona da panico ancora , altroche
Post automatically merged:

Ragazzi gli anni passano per tutti. Rimane sempre una grandissima Signora che non ci ha mai regalato un topless
c'è anni fa però un cambio costrume basso a favore di paparazzi in spiaggia
un oops clamoroso su rete 4
un vecchio topless con mani coperte con ruta, folliero, elia ecc
una marea infinite di scsociate sexissime con gonne inguinali o pure piu
 

Top Bottom