TAMI MINOU!

Chumake

"Level 1"
Messaggi
61
Punteggio reazione
70
Punti
18
Piccolo off topic: comincio a pensare che che OF sia intrattenimento per ricchi, perché i prezzi rendono inaccessibili il grosso dei contenuti. Non capisco le ragazze che si indignano per il mercato nero dei loro video: se le cifre sono quelle o fai così o finisci in bancarotta.
 

Majinbu78

"Level 6"
Messaggi
2,740
Punteggio reazione
2,771
Punti
124
Infatti credo sia più onesto mettere una iscrizione a 20 euro al mese dove puoi vedere tutti i contenuti(per esempio Dredd fa cosi). Fare l'iscrizione che ti costa 5/6 euro come minimo e poi devi pagare altri 20/30 dollari per vedere un video è fuori mercato
 

Chumake

"Level 1"
Messaggi
61
Punteggio reazione
70
Punti
18
Infatti credo sia più onesto mettere una iscrizione a 20 euro al mese dove puoi vedere tutti i contenuti(per esempio Dredd fa cosi). Fare l'iscrizione che ti costa 5/6 euro come minimo e poi devi pagare altri 20/30 dollari per vedere un video è fuori mercato
20 o 30 dollari per un video di massimo cinque minuti poi. Comunque la nostra Tami li mette spesso a 50-60 dollari i suoi video più interessanti, penso che questo dica tutto sull'accessibilità alle sue opere migliori :rolleyes:
 

Top Bottom