Tango Live

lorefil

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
39
Ciao a tutti e scusate se ho sbagliato sezione.
Negli ultimi tempi sono andato a caccia di social un po' più permissivi di Instagram e TikTok e mi sono soffermato molto su Bigo Live: tanta carne al fuoco, soprattutto colombiane e brasiliane dal fisico bestiale, russe altrettanto fisicate ma più caste e qualche asiatica un po' maiala (Vietnam soprattutto).
Anche qui però il massimo consentito è qualche colombiana in bikini.
Due giorni fa per caso mi sono imbattuto in Tango Live, app molto simile e con molti meno utenti. Anche qui, prevalenza di colombiane (apro e chiudo parentesi: le più maiale del pianeta, almeno sui social). Qui ho però visto molta più permissività e le ragazze sono un po' più disinibite: in mezz'ora di giri qua e là ho beccato un paio di capezzoli sfuggenti e abiti mediamente più succinti.

La cosa più interessante è stata però assistere a un'opzione di "live privati non adatti a tutti gli utenti", che purtroppo ha un costo d'ingresso (gadget interni all'app da regalare, spesso anche costosi). C'era un'offerta di benvenuto di 200 monete interne all'app al costo di 1€ e boh, un euro lo potevo anche spendere.
Ieri becco una biondona tettona colombiana nuda, coperta solo con un megaorso di pelouche e poco dopo va in privata: al costo di una rosa (99 monete, quindi 0,50 €) entro nel suo privato e l'orsetto è sparito :asd:prima panoramica nuda e poi si è masturbata in diretta live (purtroppo non ho visto come è andata a finire perché dovevo andare a lavorare).

Insomma, per ora sembra promettere bene come social di live streaming, anche senza spendere soldini si può vedere qualcosa di un pochino più "piccante" dei soliti social.

Se poi qualche smanettone sa come fare monete gratuite, ben venga!
 

Bat2

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
13
Punti
4
Age
37
Ciao e scusate se rispondo con la mia opinione dopo 4 anni😂😂 ma l'ho scoperto un paio di settimane fa.. ci ho investito 9 euro e devo dire che ho "raccolto" una quantità incredibile tra video e foto. E quello che mi piace è che se trovi una che ti arrapa le mandi un messaggio, due complimenti, e tratti la merce con qualche token e carrellata di video... non tutte però eh😓 quelle che se la credono d'oro vogliono quasi 10 volte delle altre. Vale la pena dargli un'altra possibilità secondo me
 

Top Bottom