Telefonate hard (non professioniste)

Er_Dandy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
251
Punteggio reazione
33
Punti
0
C'è stato un periodo qualche anno fa, che ero fissato con le linee hot. Avevo trovato una paio di numeri a basso costo, con donne semi-pro. Eccitantissimo. Magari a trovarne di registrazioni come quella che hai postato!!
 

!bleach!

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
125
Punteggio reazione
3
Punti
23
Io tempo fa giravo per chat a caccia di numeri e avevo una lista più o meno infinita ... purtroppo ho cancellato tutto ormai ma era una vera passione
 
G

Guest

Guest
ogni tanto quando mi era capitato volevo chiamare in diretta a Fuego Tv oppure alla Diva Futura, non mi è mai capitato di parlare o con una Lea di Leo, Vittoria Risi o Michelle Ferrari, possibile che dietro questi numeri erotici tanto pubblicizzati siano falsi e si nascondano solo donne che del sesso non gliene sbatte niente e sia solo un semplice call center erotico improvvisato e basta? mah!
 
OP
C

cs2

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
2
Punti
13
Devi provare a trovare qualcuna in chat, io l'ho fatto con una marea di ragazze arrapate così. Basta saperle convincere e anche la più santarellina diventa una vera troia al cell! :)
 

BARESE82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
anch'io ho chiamoto a ragazze x sesso telefonico ancora oggi mi sento con una di torino quando la chiamo scopiamo solo
 

Top Bottom