Terme, saune, spa, centri benessere

Mr peppopig

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
158
Punti
33
Age
49
Oggi pomeriggio siam stati 3 orette al Gardacqua, un po piú gente delle altre volte ma tanta praticamente fissa in giardino a prendere il sole, onestamente la giornata si prestata allo star nudi all'aperto.
Qualche faccia nota giovane e meno giovane a girar per osservare come al solito ma nulla di fastidioso; comico il solito vecchio alto, che ci ha praticamente seguito ovunque facendo i contorsionismi nella bio sauna per guardare in mezzo alle gambe mia moglie mentre era sdraiata, spero le sua piaciuta almeno 😂
No, no é lei che si fa guardare e che apre le gambe, ma loro che fanno i contorsionismi per riuscire a guardare.
Comunque in qualunque spa se una vuole farsi guardare ci riesce senza problemi; magari toccarsi no, almeno non in maniera spudorata e palese, lí si inizia ad andare un pò troppo oltre.
Comunque anche a me sabato è capitato di essere pedinato da un anziano in un paio di cabine. Per fortuna quando ci siamo messi al sole in giardino nn l'ho più visto.
 

rossisergi

"Level 5"
Messaggi
2,277
Punteggio reazione
1,758
Punti
113
Grazie. Per quanto riguarda la zona delle vasche e la zona adult only?
La zona delle piscine è solo con costume e ci sono anche famiglie con bambini. La zona saune è solo senza costume, inoltre c’è anche un idromassaggio nella zona saune ma purtroppo non l’ho potuto godere in quanto era rotto.
Post automatically merged:

Per caso qualcuno è stato nella zona di Ridanna in Alto Adige? Ho sentito di un hotel con molte piscine e zona saune per nudisti, ero curioso di sapere com’era in quanto vorrei andarci con mia moglie per il 25 aprile
 

maschioalf

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
391
Punti
53
La zona delle piscine è solo con costume e ci sono anche famiglie con bambini. La zona saune è solo senza costume, inoltre c’è anche un idromassaggio nella zona saune ma purtroppo non l’ho potuto godere in quanto era rotto.
Post automatically merged:

Per caso qualcuno è stato nella zona di Ridanna in Alto Adige? Ho sentito di un hotel con molte piscine e zona saune per nudisti, ero curioso di sapere com’era in quanto vorrei andarci con mia moglie per il 25 aprile
In qualunque hotel che vai in Alto Adige le saune si fanno senza costume, non c'è nessun secondo fine, le persone giovani o anziane che siano vanno per farsi una bella sudata e quando esci ti senti meno stressato. Si, ti consiglio di andarci con tua moglie sarà una giornata molto piacevole.
 

rossisergi

"Level 5"
Messaggi
2,277
Punteggio reazione
1,758
Punti
113
In qualunque hotel che vai in Alto Adige le saune si fanno senza costume, non c'è nessun secondo fine, le persone giovani o anziane che siano vanno per farsi una bella sudata e quando esci ti senti meno stressato. Si, ti consiglio di andarci con tua moglie sarà una giornata molto piacevole.
Sì lo so che in Alto Adige tutte le saune si fanno nudi, io e mia moglie adoriamo andarci. Volevo solo sapere se qualcuno è stato nell’hotel con molte piscine e saune che c’è a Ridanna.
 

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
626
Punteggio reazione
364
Punti
63
Age
59
Molto belle e rinnovate, per i miei gusti troppo caotiche nella zona piscine, da sempre considerate un eccellenza per i gay, meritano comunque un giro
 

superteus70

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
17
Punti
3
Ciao a tutti, volevo condividere con voi la mia prima esperienza alle terme di Merano lo scorso weekend. Presenza prevalentemente maschile (direi 70%-30%), ma la presenza femminile non é assolutamente mancata: almeno una trentina di phiche, inclusa qualcuna giovane e di qualità davvero altissima! Qualche coppia di amiche (2 giovani italiane, 2 un po' più datate tedesche e un terzetto di italiane anche loro un po' datate), per il resto phiche in coppia.
Viste le temperature praticamente estive che consentivano la tintarella integrale all'aperto, in molte si sono concesse in bella vista sui lettini esterni anche con gambe larghe o in posizioni che nulla lasciavano all'immaginazione! Eccezionale a mio avviso la vasca idromassaggio rialzata esterna, da dove si domina tutta la zona di sotto e soprattutto a cavallo degli aufguss ci si possono rifare gli occhi a dovere! Nel tardo pomeriggio, poi, mi sono trovato in idromassaggio da solo con una coppia giovane: lei ad un certo punto é uscita dall'idromassaggio non utilizzando le apposite scalette (che già regalano una bella vista), ma scavalcando la lastra in vetro una gamba alla volta per controllare se da fuori si vedesse dentro attraverso il vetro (cosa che in effetti é)! Visione celestiale! 😬
Peccato per la presenza di qualche soggetto che non nasconde minimamente il proprio interesse nei confronti del membro maschile; ne girava in particolare uno in occhiali da sole con andamento sculettante che inizialmente mi seguiva nelle varie stanze o piscine, ma alla lunga deve aver capito che non c'era trippa per gatti.. É fastidioso, ma penso che faccia parte del gioco.
Il luogo é comunque molto controllato e l'unica cosa concessa è qualche sana occhiatina, non ho visto nessuno osare spingersi oltre.
Bello anche il fatto di poter vedere le phiche prima in costume in area pools e poi completamente nude in area spa! Buttate l'occhio in area pools a quelle con il braccialetto arancione..con un po' di fortuna le potrete vedere completamente nude nella spa!
Ciaoooo
 

Miticora

"Level 1"
Messaggi
210
Punteggio reazione
127
Punti
43
Qualcuno è stato di recente all’ideal park di Laives, Bz sud?
Che orari fa? Esterni ammessi o solo ospiti hotel?
Io sono stato alloggiando in hotel, dovrebbe essere consentito anche a esterni. Posto bellissimo, centro benessere dove vive obbligo del nudo, anche nell 'idromassaggio e l'occhio più di qualche volta cade..
 

Top Bottom