Terme, saune, spa, centri benessere

mimmob

"Level 3"
Messaggi
47
Punteggio reazione
324
Punti
58
Rientrati dal ponte alle Terme di Merano, sempre molto belle soprattutto quando è usufruibile la zona esterna. Nessun episodio particolare da segnalare, ma Letizia se la sono gustata nuda tutti i presenti, spettacolare soprattutto la grande vasca idromassaggio in vetro dove stando vicino al bordo si vede praticamente tutto. 😄😄
 

Max943

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
15
Punti
14
Rientrati dal ponte alle Terme di Merano, sempre molto belle soprattutto quando è usufruibile la zona esterna. Nessun episodio particolare da segnalare, ma Letizia se la sono gustata nuda tutti i presenti, spettacolare soprattutto la grande vasca idromassaggio in vetro dove stando vicino al bordo si vede praticamente tutto. 😄😄
Ma TUTTI sono nudi? o ci sono persone che entrano e non si snudano?
 

Marcoporco75

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
41
Punti
13
Age
49
Quindi se volessi andare con mia moglie che sauna consigliereste? Magari con hotel incluso in modo che se c'è una bella conoscenza si può poi salire in camera.
 

MrDa

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
21
Punti
4
Age
29
Quindi se volessi andare con mia moglie che sauna consigliereste? Magari con hotel incluso in modo che se c'è una bella conoscenza si può poi salire in camera.
Come prima esperienza ti consiglierei Merano, ma non pensare a fare conoscenze lì. Le terme sono belle (anche se tessili), la spa è stupenda (nudista), se vai in bassa stagione te le godi bene. Se invece punti al sesso scegli un club spa (diverso da terme con spa naturista), di cui si è già parlato molto anche in questo thread.
 

Marcoporco75

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
41
Punti
13
Age
49
Nei club ci siamo già stati e li é facile approcciarsi perché si é lì per quello, noi invece cerchiamo, come posso dire, un incontro casuale, uno sguardo, l'interesse di conoscersi ecc. Grazie comunque per la risposta, ora rileggiamo un po tutto
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
675
Punteggio reazione
458
Punti
63
Age
52
Nei club ci siamo già stati e li é facile approcciarsi perché si é lì per quello, noi invece cerchiamo, come posso dire, un incontro casuale, uno sguardo, l'interesse di conoscersi ecc. Grazie comunque per la risposta, ora rileggiamo un po tutto
Se ti piace vincere facile c’è Mastercard, i club sono una garanzia ma allo stesso tempo troppo scontati. Anche a costo di non combinare nulla una spa alla tedesca stimola di più.
 

shabala

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
27
Ciao a tutti ho seguito un po’ il thread… io quasi 30 anni, cercavo qualcosa di divertente. Pensavo alle Olimpo Therme di Roma a Casal palocco, qualcuno saprebbe dirmi com’è l’ambiente? Grazie.
 

Michele97

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
56
Punti
18
Age
26
Nel weekend dal 7 di giugno sarò in spa al ideal park di Laives, non ci sono mai stato, noi siamo amanti del nudismo e quindi staremo quasi sempre in zona saune, qualcuno sa dirmi com'è? Ci sono coppie o guardoni? C'è gente che rompe? Qualcuno capita nello stesso periodo?
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
675
Punteggio reazione
458
Punti
63
Age
52
Nel weekend dal 7 di giugno sarò in spa al ideal park di Laives, non ci sono mai stato, noi siamo amanti del nudismo e quindi staremo quasi sempre in zona saune, qualcuno sa dirmi com'è? Ci sono coppie o guardoni? C'è gente che rompe? Qualcuno capita nello stesso periodo?
Molto serena come ambientazione, sono passato da lì un venerdì pomeriggio di 4 settimane fa, si è popolato dopo le 17,00
Clientela eterogenea, parecchi tedeschi nel we, coppie di tutte le età. Personale cortese, non ho notato situazioni ambigue.
 

Coppianuova

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
50
lo scrorso we siamo stati per la prima volta con mia moglie alle terme di erding. la zona fkk è immensa e ora con la bella stagione il nudismo è dappertutto. siamo stati a merano ad andalo e ad altre terme di alcuni alberghi...ma rispetto a quelle in italia erding è un'altra cosa. Anche il numero dei giovani in proporzione è maggiore (soprattuto nel we) situazioni piccanti molto poche ma sguardi di tedesconi su mia moglie non si contanto. unica pecca forze il fatto che in media le bavaresi sono un po troppo in carne e sinceramente la % di vera phica non è altissiama..ma comunque data la mole di gente è una paradiso del nudismo.
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
675
Punteggio reazione
458
Punti
63
Age
52
Carino
Mai congestionato nei feriali
Qualche bella presenza non manca mai
Parecchi habitué, meno comunque rispetto a Gardacqua.
Talvolta qualche signora curiosa, da sola o in coppia.
Dal punto di vista paesaggistico, l’idro esterno con vista sui monti vale già il prezzo del biglietto
 

Top Bottom