Terme, saune, spa, centri benessere

Gruppi o eventi interessanti? Non vedo l’ora di sentirti!
Oggi la giornata è stata freschina , le terme erano belle piene sia nella zona tessile che non tessile fermo restando che la gente si sposta da una zona all altra e viceversa per cui alcune coppie e ragazze che vedi nella zona tessile prima o poi le vedi prendere la via della zona nudista.
Comunque oggi gente fuori all aperto a prendere il sole nuda non ce n’era semplicemente perché non c’era sole . Tanta figa in sauna , tanta figa nella piscina nudista bella calda e coperta .
Non ho in mente le decine e decine di ragazze e donne viste nude perché sarebbe impossibile ma ricordo quelle che mi hanno colpito per un motivo o l altro .
Una ragazza non bellissima di viso ma con un fisichino della madonna , bellissime tette , bel culetto e un po’ di pelo curato sulla patata .
Una biondina magrolina con il piercing ai capezzoli che ho già visto altre domeniche insieme ad un’altra ragazzina morettina.
Una tipa bionda carina che in sauna e’ entrata con l asciugamano addosso e se lo è tenuto tutto il tempo ( strano dato che rimangono quasi tutte nude ) comunque sta tipa esce dalla sauna , si dirige alle docce che sono tutti assieme, si toglie l asciugamano e si sciacqua ( io ero a 5 cm da lei ) mi è sembrato strano che in sauna ha avuto timore a togliere l asciugamano e poi in doccia si è fatta vedere nuda tranquillamente, tra l’altro dopo è venuta pura nella vasca nudista .
Una coppia con lei sui 30-35 bella ricciolona, castana con due belle tettone.
Altre ragazze in gruppi da 2-3 che entravano in sauna abbastanza notevoli Nella zona tessile c’era una tipa con un bel tanga e un culetto da patrimonio dell unesco , e’ entrata nella stanza delle inalazioni con una sua amica coetanea ( si va vestiti) e dopo una decina di minuti ho visto che ha preso assieme all amica l asciugamano e la via per entrare nella zona nudista , si sono tolti il costume lo hanno appeso ai ganci sul muro assieme All asciugamani e si sono fatta la doccia , dopo sono venute in sauna , tutte e due bei bocconcini.
Di gruppi ho visto una famiglia con madre padre e figlia sui 10-12 anni , un’altra famiglia con due bambini sui 6-7 anni, altre coppie che erano assieme .
Due coppie che ha quanto ho capito dovevano essere due sorelle con i rispettivi mariti/ fidanzati ( potevano avere sui 40 anni , forse qualcosa meno ) e sentivo che parlavano di cose che riguardavano i loro genitori del tipo ho detto a mamma questo , papà mi ha detto quest altro , in tutto ciò però i due ragazzi parlavano per fatti loro di altre cose e non intervenivano .
Qualche coppia over 60-70 ma pochi , e comunque quei pochi già alle 15-16 piano piano vanno via. Io sono rimasto fino le 7 e nel frattempo sono arrivati altri ragazzi e ragazze perché alle 18 subentra la tariffa ridotta che invoglia chi vuole risparmiare.
Altre fighe ti restano in mente perché magari te le ritrovi di fronte a un metro o di fianco a 10 cm perché fanno la doccia nello stesso momento che la stai facendo tu ( la doccia nudi post sauna )

Adesso martedì andrò alle Bali terme con la mia amica ( doveva venire pure lei oggi ma ha preferito aspettare dopodomani per andare alle sue terme preferite anche perché per lei 2 volte in due giorni è troppo) e con mio cugino che si porta la ragazza con la quale sta uscendo adesso , ,andremo ovviamente in sauna assieme e non vedo l ora di vederla nuda .
Non ci vediamo spesso nonostante abitiamo a 20 km perché lui essendo molto più giovane di me ha la sua comitiva etc ma ogni tanto ci vediamo per andare in sauna anche perché sono stato io la prima volta a fargli conoscere il mondo saune( e non solo) per cui gli è venuta anche a lui la passione già da parecchio e quando capita ci andiamo insieme.
 
Mentalità , abitudine , dare il giusto peso alle cose senza pudori , tranquillità nel sapere che le altre persone che sono lì non diventeranno un problema o non ti faranno sentire fuori posto o osservata .
Chiaro tutti abbiamo gli occhi e chiunque guarda una bella donna o un bel ragazzo indipendentemente se siamo uomini o donne ma lo si fa giusto un momento senza creare imbarazzi e senza lasciare gli occhi addosso alla gente tutto il tempo.
C’è da dire che anche chi non lo ha mai fatto si sente a proprio agio dopo appena due minuti che frequenta quei posti.
Poi ovvio ci sono anche qua le persone che per pudore o per propria natura non entrerebbero mai in una sauna facendosi vedere nuda così come anche qua magari trovi ogni mille il testa di minchia che mette in atto comportamenti inopportuni. Ma parlando in generale direi che il mondo nudista ,il rapporto con la nudità in determinati paesi sia vissuto in maniera molto libera , naturale e rispettosa.
Le ragazze , le ragazzine , le coppie etc ci vanno perché appunto l ambiente è molto rilassante e rispettoso della persona tanto che lo stare nudi diventa secondario . Tanto è vero che dopo 5 minuti ti pure dimentichi di stare nudo e anzi ti dà noia rimettere il costume .
Io ci ho portato amiche , amici anche italiani che mai ci avevano messo piede e dopo un iniziale comprensibile imbarazzo si sono trovati benissimo.
Diciamo che lo stare nudi livella anche le differenze per cui non hai più il ricco , il povero , il giovane , il vecchio, il grasso o il magro ma la persona che si prende cura di di stesso nel rispetto di chi lo circonda per cui si crea un ambiente rilassato e tranquillo.
E’ normale che la gente di ogni età giri nuda perché si vive in assoluta normalità ( soprattutto in relazione al contesto )
Trovi il pensionato seduto accanto alla ragazza ventenne , la pensionata seduta accanto al ragazzino adolescente, la donna in sovrappeso o magari con problemi di deambulazione accanto alla ragazza palestrata o al ragazzo muscoloso , le madri e i padri insieme ai figli adolescenti o più grandi,i nonni con le nipotini o i nipoti Nessuno giudica o deride nessuno.
La persona , qualunque età abbia , sa di passare una giornata in un ambiente idoneo al benessere fisico e psichico.
Può capitare di incontrare la vicina o il vicino di casa , il parrucchiere, la cassiera , il parente , il collega di lavoro e magari anche il sindaco o il prete ma è tutto assolutamente normale.
Già il fatto che gruppi di colleghi di lavoro decidano di frequentare quei posti la dice lunga su quanto sia irrilevante la nudità . Stessa cosa per le coppie di amici etc etc
Già il fatto che ci siano non solo le classiche terme con zona sauna nudista ma terme totalmente nudiste dove il costume è proprio vietato ovunque fa riflettere come sia vissuta la nudità .
Parte anche dal fatto che già da piccoli in casa sono abituati a farsi vedere nudi dai figli , le saune sono una conseguenza di abitudini già apprese in precedenza.

La vergogna spesso nasce anche attraverso l educazione ricevuta e le restrizioni sociali .
Io ho vissuto da zero a 20 anni in sud Italia con i miei nonni ma durante le vacanze scolastiche salivo a vedere i miei che già vivevano qua .
Dai miei nonni non esisteva girare nudi o fare la doccia lasciando la porta non chiusa per cui non posso dire di avere avuto un infanzia chissà quanto libertina . Ma salendo a trovare i miei vivevo una situazione più libera , intendiamoci non è che girassero nudi o fossero nudisti ma semplicemente se uno si stava spogliando e l altro entrava non c’erano problemi così come entrare ed uscire dalla doccia.
Da bambino sono stato portato alle terme ( non che i miei fossero appassionati ma qua col tempo di merda e’ normale andare a passare una giornata lì ). Ho scoperto un mondo che fin da subito mi ha incuriosito e appassionato tanto che poi crescendo mi sono portato dentro la passione per il nudismo e le terme in generale.
Poi secondo me la nudità in quei posti ti fa guardare il pezzo di figa pensando quanto sia eccitante avere quel ben di dio sotto gli occhi ma allo stesso tempo con altrettanta velocità ti cala la libido perché appunto ormai hai già visto ed il cervello si abitua a quella visione.
A me ad esempio capita di vedere ragazze vestite vicino alla cassa o magari dentro in bikini e provare interesse nell immaginare come siano fatte , poi magari le vedi entrare nella zona sauna e le vedi che si sfilano il costume rimanendo nude , o magari te le ritrovi nude a mezzo metro sotto la doccia ( le docce sono senza divisori una attaccata all altra ) beh in quei momenti per qualche secondo la cosa è interessante, ma dopo averle viste e’ normale che l interesse cala ( soprattutto se le vedi nude tutto il giorno)
L altra cosa che mi piace è vedere le ragazze quando arrivano negli spogliatoi e si soogliano accanto a te per cui ne apprezzi l intimo che indossano e che si tolgono . Oppure ancora mi piace ad esempio nelle serate nudiste o nelle terme nudiate quando dopo essere stato ore e ore insieme a questa gente nuda tra sauna , piscine , idromassaggio, bagni di vapore , gente che passeggia nuda etc etc te ne vai negli spogliatoi per cui tutta quella nudità si sposta in un altro “ ambiente “ ed allora ho un certo piacere in questo. Lo so che può sembrare strano, stai ore e ore a vedere gente nuda ma poi basta cambiare ambiente per far salire l interesse? Boh a me funziona cosi.
In generale in quell ambiente ogni piccola variazione crea interesse nel senso che non è più questione di figa , tette , fisico ma magari a farti provare interesse e’ un tatuaggio, un piercing, un atteggiamento, il grado di conoscenza tra le persone per cui diventa interessante vedere le figlie nude davanti ai genitori , i figli davanti alle mamme , fratelli e sorelle , colleghi di lavoro , comitive miste di amici e parentela varia. O magari ancora la bella donna proveniente da altre zone del mondo , africane, cinesi , russe , arabe etc , il fatto di beccare ragazze che conosci di vista perché magari lavorano al supermercato, alla farmacia, allo studio medico , alla palestra o all ufficio che frequenti .
Questo per dire che comunque davanti alla prolungata nudità il cervello attiva dei ragionamenti secondari per cui non è più solo il corpo nudo in sé stesso a creare interesse ma qualcosa di diverso magari per nulla legato alla nudità stessa .
Non so se sono riuscito a spiegarmi.

Ma ad esempio posso fare anche il confronto con le giornate nudiste nei locali per scambisti e locali similari .
Il fatto che là dentro ci sia gente nuda che è venuta a scopare ( o magari sta scopando con te o davanti a te ) alla lunga te la fa rendere meno eccitante delle persone “ normali “ che incontri alle terme .
Intendiamoci anche chi fa nudismo ai locali porno e’ normale ma nella mia testa le ragazze che vedo nude alle terme e’ come se fossero “ diverse “ un po’ come vedere nuda una bella suora e una bella lei di coppia …..entrambe sono donne ma sapere che una è suora te la rende eccitante, non so se ho reso l idea. Fermo restando che alcune coppie o singole che fanno nudismo alle terme poi magari frequentano anche altri tipi di posticini particolari.

Sì davvero, è proprio una mentalità completamente differente da quella ristretta e bigotta che molto spesso c'è qui!
 
Oggi la giornata è stata freschina , le terme erano belle piene sia nella zona tessile che non tessile fermo restando che la gente si sposta da una zona all altra e viceversa per cui alcune coppie e ragazze che vedi nella zona tessile prima o poi le vedi prendere la via della zona nudista.
Comunque oggi gente fuori all aperto a prendere il sole nuda non ce n’era semplicemente perché non c’era sole . Tanta figa in sauna , tanta figa nella piscina nudista bella calda e coperta .
Non ho in mente le decine e decine di ragazze e donne viste nude perché sarebbe impossibile ma ricordo quelle che mi hanno colpito per un motivo o l altro .
Una ragazza non bellissima di viso ma con un fisichino della madonna , bellissime tette , bel culetto e un po’ di pelo curato sulla patata .
Una biondina magrolina con il piercing ai capezzoli che ho già visto altre domeniche insieme ad un’altra ragazzina morettina.
Una tipa bionda carina che in sauna e’ entrata con l asciugamano addosso e se lo è tenuto tutto il tempo ( strano dato che rimangono quasi tutte nude ) comunque sta tipa esce dalla sauna , si dirige alle docce che sono tutti assieme, si toglie l asciugamano e si sciacqua ( io ero a 5 cm da lei ) mi è sembrato strano che in sauna ha avuto timore a togliere l asciugamano e poi in doccia si è fatta vedere nuda tranquillamente, tra l’altro dopo è venuta pura nella vasca nudista .
Una coppia con lei sui 30-35 bella ricciolona, castana con due belle tettone.
Altre ragazze in gruppi da 2-3 che entravano in sauna abbastanza notevoli Nella zona tessile c’era una tipa con un bel tanga e un culetto da patrimonio dell unesco , e’ entrata nella stanza delle inalazioni con una sua amica coetanea ( si va vestiti) e dopo una decina di minuti ho visto che ha preso assieme all amica l asciugamano e la via per entrare nella zona nudista , si sono tolti il costume lo hanno appeso ai ganci sul muro assieme All asciugamani e si sono fatta la doccia , dopo sono venute in sauna , tutte e due bei bocconcini.
Di gruppi ho visto una famiglia con madre padre e figlia sui 10-12 anni , un’altra famiglia con due bambini sui 6-7 anni, altre coppie che erano assieme .
Due coppie che ha quanto ho capito dovevano essere due sorelle con i rispettivi mariti/ fidanzati ( potevano avere sui 40 anni , forse qualcosa meno ) e sentivo che parlavano di cose che riguardavano i loro genitori del tipo ho detto a mamma questo , papà mi ha detto quest altro , in tutto ciò però i due ragazzi parlavano per fatti loro di altre cose e non intervenivano .
Qualche coppia over 60-70 ma pochi , e comunque quei pochi già alle 15-16 piano piano vanno via. Io sono rimasto fino le 7 e nel frattempo sono arrivati altri ragazzi e ragazze perché alle 18 subentra la tariffa ridotta che invoglia chi vuole risparmiare.
Altre fighe ti restano in mente perché magari te le ritrovi di fronte a un metro o di fianco a 10 cm perché fanno la doccia nello stesso momento che la stai facendo tu ( la doccia nudi post sauna )

Adesso martedì andrò alle Bali terme con la mia amica ( doveva venire pure lei oggi ma ha preferito aspettare dopodomani per andare alle sue terme preferite anche perché per lei 2 volte in due giorni è troppo) e con mio cugino che si porta la ragazza con la quale sta uscendo adesso , ,andremo ovviamente in sauna assieme e non vedo l ora di vederla nuda .
Non ci vediamo spesso nonostante abitiamo a 20 km perché lui essendo molto più giovane di me ha la sua comitiva etc ma ogni tanto ci vediamo per andare in sauna anche perché sono stato io la prima volta a fargli conoscere il mondo saune( e non solo) per cui gli è venuta anche a lui la passione già da parecchio e quando capita ci andiamo insieme.

Che reportage dettagliato, complimenti (e complimenti per l'assiduità nell'andare, fortunato te)
Ti capita spesso di trovare famiglie con figli e figlie adolescenti e preadolescenti? Come si rapportano con l'ambiente della sauna, sono a loro agio?
 
Che reportage dettagliato, complimenti (e complimenti per l'assiduità nell'andare, fortunato te)
Ti capita spesso di trovare famiglie con figli e figlie adolescenti e preadolescenti? Come si rapportano con l'ambiente della sauna, sono a loro agio?
Grazie 👍
Beh saranno 30 anni che ci vado con cadenza settimanale per cui un po’ di strutture le ho viste , anche perché ne ho diverse vicinissime a casa per cui alterno .

Si assolutamente, tante famiglie
Non voglio dire che ne vedo ogni settimana ma succede molto molto molto spesso .
Capita di trovare famiglie intere con padre , madre e figli e figlie di varie età , da piccolissimi a preadolescenti , adolescenti e oltre .
Capitano anche figlie /figli adulti che magari portano i genitori anziani .
Ma la percentuale di famiglie con prole di varie età a seguito e’ decisamente una costante .
Poi nei periodi di vacanze scolastiche ancora di più .
Senza contare che scolari e studenti pagano anche prezzo ridotto

Niente di particolare , i figli e le figlie sono nudi assieme ai genitori in maniera del tutto naturale così come si potrebbe stare in una spiaggia o una normale puscina .
Ragazzine e ragazzini che si abituano e amano questo tipo di ambiente e magari poi ci tornano pure con i fidanzatini o le amiche
Anzi ogni tanto capitano in sauna pure donne incinte con il pancione per cui li portano in sauna prima ancora di nascere.
Poi al di là di tutto è anche un discorso di praticità . Una famiglia che il fine settimana vuole rilassarsi in un centro termale e’ ovvio che porti con sé i bambini o comunque i figli anche giovanissimi, mica possono lasciarli a casa .
E’ una cosa molto comune andare insieme in sauna , che sia in famiglia , tra amici , tra colleghi, comitive e coppie di amici etc etc
Addirittura ci sono le ditte che magari nei periodi di Natale si prenotano una sauna tutti assieme , gente che festeggia compleanni , addi al celibato/nubilato etc.
Tu magari arrivi davanti ad una sauna e davanti trovi un cartello con scritto “ dalle ore xx alle ore yy riservato dalla ditta zzz .

Fanno anche Serate nudiste a tema per tutti nelle quali ce musica , alcolici , falò , gente che fa spettacoli col fuoco etc Tutto l impianto diventa nudista , mettono quelli che vendono birra e alcolici vari con gli immancabili Bratwurst
Ad esempio quello che si vede nel video con il fuoco si è messo davanti alla porta d entrata prima che iniziasse la serata nudista . Una volta che sono arrivati tutti lui e la sua collaboratrice sono entrati alle terme nel giardino della sauna e hanno fatto lo spettacolo
Ovviamente essendo una serata che inizia alle 21 e finisce alle due di notte trovi tutte ragazze e ragazzi giovani ( over 18 per via dell alcol ma ci sono anche serate nudiste dove entrano i minorenni)
 

Allegati

  • ScreenRecording_05-05-2025 20-52-50_1.mov
    16.1 MB
  • ScreenRecording_05-05-2025 20-52-20_1.mov
    3 MB
Grazie 👍
Beh saranno 30 anni che ci vado con cadenza settimanale per cui un po’ di strutture le ho viste , anche perché ne ho diverse vicinissime a casa per cui alterno .

Si assolutamente, tante famiglie
Non voglio dire che ne vedo ogni settimana ma succede molto molto molto spesso .
Capita di trovare famiglie intere con padre , madre e figli e figlie di varie età , da piccolissimi a preadolescenti , adolescenti e oltre .
Capitano anche figlie /figli adulti che magari portano i genitori anziani .
Ma la percentuale di famiglie con prole di varie età a seguito e’ decisamente una costante .
Poi nei periodi di vacanze scolastiche ancora di più .
Senza contare che scolari e studenti pagano anche prezzo ridotto

Niente di particolare , i figli e le figlie sono nudi assieme ai genitori in maniera del tutto naturale così come si potrebbe stare in una spiaggia o una normale puscina .
Ragazzine e ragazzini che si abituano e amano questo tipo di ambiente e magari poi ci tornano pure con i fidanzatini o le amiche
Anzi ogni tanto capitano in sauna pure donne incinte con il pancione per cui li portano in sauna prima ancora di nascere.
Poi al di là di tutto è anche un discorso di praticità . Una famiglia che il fine settimana vuole rilassarsi in un centro termale e’ ovvio che porti con sé i bambini o comunque i figli anche giovanissimi, mica possono lasciarli a casa .
E’ una cosa molto comune andare insieme in sauna , che sia in famiglia , tra amici , tra colleghi, comitive e coppie di amici etc etc
Addirittura ci sono le ditte che magari nei periodi di Natale si prenotano una sauna tutti assieme , gente che festeggia compleanni , addi al celibato/nubilato etc.
Tu magari arrivi davanti ad una sauna e davanti trovi un cartello con scritto “ dalle ore xx alle ore yy riservato dalla ditta zzz .

Fanno anche Serate nudiste a tema per tutti nelle quali ce musica , alcolici , falò , gente che fa spettacoli col fuoco etc Tutto l impianto diventa nudista , mettono quelli che vendono birra e alcolici vari con gli immancabili Bratwurst
Ad esempio quello che si vede nel video con il fuoco si è messo davanti alla porta d entrata prima che iniziasse la serata nudista . Una volta che sono arrivati tutti lui e la sua collaboratrice sono entrati alle terme nel giardino della sauna e hanno fatto lo spettacolo
Ovviamente essendo una serata che inizia alle 21 e finisce alle due di notte trovi tutte ragazze e ragazzi giovani ( over 18 per via dell alcol ma ci sono anche serate nudiste dove entrano i minorenni)
Mi fai venire voglia di tornare in tedeschia 😁 io sono stato solo ad Erding con la mia ragazza e ci siamo trovati molto bene.
Noi in Italia abbiamo girato molte terme ma entrambi siamo d'accordo che le migliori sono state Erding.
Secondo me sono molto diverse dalle classiche terme tedesche, mi piacerebbe avere un tuo parere quando ti capiterà di andare 👍
 
Mi fai venire voglia di tornare in tedeschia 😁 io sono stato solo ad Erding con la mia ragazza e ci siamo trovati molto bene.
Noi in Italia abbiamo girato molte terme ma entrambi siamo d'accordo che le migliori sono state Erding.
Secondo me sono molto diverse dalle classiche terme tedesche, mi piacerebbe avere un tuo parere quando ti capiterà di andare 👍
Le erding sono molto note e spesso vincono il premio come migliori terme , sono molto grandi. Come struttura merita molto.
Ma non sempre il fatto di essere enormi è sinonimo di altrettanta piacevolezza .
Intendo dire che ci sono altre terme altrettanto belle che a livello di bellezza , ambientazione, architettura, proposta di saune etc sono molto belle e danno in più quella sensazione di “coccola’ per cui ci si ritrova in un ambiente molto piacevole dove ci si rilassa senza l enorme marmaglia che spesso si trova alle erding.
Ho letto diverse recensioni e quasi tutte sono di gente incazzata nera perché hanno trovato un afflusso di persone ben oltre il limite fisiologico della struttura. Gente che ha pagato un botto di soldi , magari si è fatto pure un bel po’ di km per poi arrivare lì e fuggire dopo un’ora perché la situazione era invivibile.
Certo la colpa è della struttura che antepone il guadagno alla qualità ma molti giurano che anni fa non era così mentre oggi è cambiato tutto.
Poi per carità ci saranno anche giorni con affluenza normale ma se vado in un posto del genere non devo sperare nella buona sorte. Intendiamoci non si parla di tanta tanta tanta gente ma quel livello di affluenza che supera di tantissimo il massimo consentito dalla struttura e che fa arrivare all inevitabile punto di rottura.
Gente in acqua stretta come sardine con i bagnanti attaccati l un l’altro, mancanza di lettini perché tutti occupati,caos infernale , dipendenti della struttura maleducati ed arroganti etc etc , anche nella zona sauna spesso la situazione è molto fastidiosa.
Questo sito raccoglie i feedback di chi va alle Therme . Qui si recensiscono le erding



Usando Google traslate potete farvi un idea. Io non ci sono mai andato perché vivo a 650 km da Monaco ma le innumerevoli recensioni negative mi fanno desistere.
Ovvio magari uno può avere culo e trovarsi in una giornata meno caotica ma ripeto non dovrebbe essere così , spero che le innumerevoli proteste facciano cambiare sistema e si ritorni ad un clima più da terme e non da delirio.


Tornando al discorso Therme la sensazione che si deve provare è quella di rilassatezza in un ambiente confortevole e familiare, unito magari a quel pizzico di piacere nel vedere belle ragazze nude che ti passeggiano accanto o sono sedute in sauna , nell idromassaggio o in un bagno turco vicino a te . Il che non significa che la gente non deve esserci ci mancherebbe, ma in una proporzione adatta ai limiti della struttura.
Io quando vado alle terme che frequento ( sono generalmente 4 ) trovo nel fine settimana gente ma non è mai quell afflusso enorme e fastidioso, una giusta presenza che ti permette di goderti una giornata fantastica.

Già di giorno l ambiente è bellissimo ma ci sono poi momenti a mio parere ancora più belli tipo ad esempio nelle serate nudiste o nelle terme totalmente nudiste dove ad esempio la sera ci sono le luci un po’ soffuse , i bagliori delle luci nell’ acqua che creano riflessi piacevoli e i corpi nudi e sinuosi delle donne che passeggiano o entrano ed escono dall acqua. Si crea un misto di erotismo e tranquillità che ti fa capire veramente la bellezza di certi posti.
Poi come dicevo prima ci sono anche le serate nudiste allegre con musica e alcolici ma non si crea mai la sensazione da discoteca con caos e sovraffollamento, tutto rimane vivibile , godibile e rilassante.
Diciamo che la possibilità di visitare innumerevoli strutture dà la possibilità di scegliersi quella che più si addice alle proprie esigenze, parlo non solo del tipo di ambientazione ma anche della tipologia e del tipo di servizi che la struttura offre .
Qua tutte le sauna sono nudiste e le strutture sono tutte molto belle ma magari ci si sbizzarrisce a creare location diverse per cui trovi le terme ambientate tipo antica Roma , quelle tipo asiatiche con riferimenti e richiami in Tal senso ( ci vado oggi), quelle magari più tropicali , quelle più classiche, moderne etc etc .
Le terme dove andremo oggi sono con riferimenti indonesiani , nella zona sauna c’è una grande presenza di vegetazione e l acqua che scorre in mezzo , tante saune . Anche qui alcune volte al mese fanno serate a tema tipo musica e alcolici con dj e quant’altro . Ci sono saune dove dentro si fa pilates ( ovviamente nudi) etc etc . Diciamo che vedere ragazze nude in certe posizioni è piacevole 😂
Come ultimo punto ma non meno importante c’è la tranquillità e la naturalezza su come si vive la nudità in quei posti , che tu sia un anziano o anziana di 90 anni o una ragazzina di 10 nessuno ti romperà le palle , non troverai il morto di figa che ti si attacca dietro o gente che ti lascia gli occhi addosso. Tutti girano completamente nudi assieme, fanno il bagno nudi in assoluta libertà.
Oggi saremo qua
 

Allegati

  • IMG_6007.jpeg
    IMG_6007.jpeg
    727.8 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMG_6006.jpeg
    IMG_6006.jpeg
    527.5 KB · Visualizzazioni: 11
  • IMG_6004.jpeg
    IMG_6004.jpeg
    958.8 KB · Visualizzazioni: 10
  • IMG_6003.jpeg
    IMG_6003.jpeg
    823 KB · Visualizzazioni: 10
  • IMG_6001.jpeg
    IMG_6001.jpeg
    1,016.5 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMG_6002.jpeg
    IMG_6002.jpeg
    899 KB · Visualizzazioni: 7
  • ScreenRecording_05-06-2025 10-36-05_1.mov
    83.4 MB
  • IMG_6008.jpeg
    IMG_6008.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 7
@zuzucoppia
L altra cosa piacevole e da fare assolutamente sono le serate nudiste a tema ( si chiamano lange saunanacht ossia lunga notte di sauna ). Tutta la struttura diventa fkk e spesso c’è un tema della serata con annessa ambientazione ( tipo rock, horror, film , serie tv anni 70-80 fiabe, festa della birra , figli dei fiori ,notte italiana etc etc . Praticamente anche gli Aufguss sono a tema con il personale vestito a tema che fa spettacoli, presenza magari di musica live o magari anche roba da mangiare o film da guardare in sauna . Oltre naturalmente tutta la struttura adibita a tema . Quindi oltre a poter stare nudi ovunque ti ritrovi in questa atmosfera particolare che aumenta il piacere della serata . Magari nella serata Halloween mettono dappertutto mostri , ragnatele ,scheletri , luci particolari magari un po’ in penombra .
In altre serate magari fanno tutto tipo anni 70 figli dei fiori e all entrata ti danno tipo delle collane di fiori o roba colorata per cui ti ritrovi soprattutto le ragazze nude con queste collane colorate al collo o sui fianchi.
Detto così può sembrare banale anche perché si sta nudi esattamente come al solito ma vi assicuro che queste atmosfere accostate al fatto di vedere tante ragazze nude ne aumenta la piacevolezza rendendo tutto più particolare. Oltre al fatto che comunque già l ambiente è più gioioso ed allegro con tanti ragazzi e ragazze giovani
 

Allegati

  • ScreenRecording_05-06-2025 10-50-56_1.mov
    20.6 MB
  • ScreenRecording_05-06-2025 10-53-33_1.mov
    12.1 MB
  • ScreenRecording_05-06-2025 10-52-51_1.mp4
    35 MB
  • ScreenRecording_05-06-2025 10-55-05_1.mov
    33.9 MB
  • ScreenRecording_05-06-2025 10-58-13_1.mov
    71.4 MB
  • IMG_6016.jpeg
    IMG_6016.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 51
  • ScreenRecording_05-06-2025 11-01-48_1.mov
    85.2 MB
  • ScreenRecording_05-06-2025 11-04-10_1.mov
    57.5 MB
  • IMG_6019.jpeg
    IMG_6019.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 14
  • IMG_6021.jpeg
    IMG_6021.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 11
  • IMG_6022.jpeg
    IMG_6022.jpeg
    990.1 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMG_6023.jpeg
    IMG_6023.jpeg
    620.7 KB · Visualizzazioni: 8
  • IMG_6024.jpeg
    IMG_6024.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 6
  • IMG_6025.jpeg
    IMG_6025.jpeg
    968.3 KB · Visualizzazioni: 6
  • IMG_6026.jpeg
    IMG_6026.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 5
  • IMG_6028.jpeg
    IMG_6028.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 5
  • IMG_6029.jpeg
    IMG_6029.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 4
  • IMG_6030.jpeg
    IMG_6030.jpeg
    466.7 KB · Visualizzazioni: 4
  • IMG_6031.jpeg
    IMG_6031.jpeg
    724.4 KB · Visualizzazioni: 3
  • IMG_6034.jpeg
    IMG_6034.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 5
  • IMG_6035.jpeg
    IMG_6035.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 8
  • IMG_6036.jpeg
    IMG_6036.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 15
  • IMG_6037.jpeg
    IMG_6037.jpeg
    859.2 KB · Visualizzazioni: 43
  • IMG_6039.jpeg
    IMG_6039.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 64
  • IMG_6040.jpeg
    IMG_6040.jpeg
    568.4 KB · Visualizzazioni: 76
Com'è stato vedere la ragazza di tuo cugino? Hai visto altri gruppi interessanti? Spero che tu abbia passato una serata rilassante. 😉

Si siamo stati in sauna assieme.
Ho visto la sua tipa nuda ovviamente e lui ha visto la mia .
Fisicamente niente male , solo di viso un po’ così così.
Gente poca anche perché siamo arrivati alle 17:30 per cui ci siamo fatti giusto 4 ore.
Poca gente, qualche altra coppia e qualche ragazza ma è stato meglio così perché ci siamo goduta la serata . Siamo rimasti anche da soli noi 4 in sauna ma non abbiamo fatto nulla. In acqua però ognuno si è appartato per fatti suoi e una sega ci è scappata. Il resto lo abbiamo lo abbiamo fatto nella cabina degli spogliatoi chiusi per cazzi nostri. ( anche lui credo si sia fatta una sveltina nella sua cabina con la tipa )

Domenica torno alle mie Therme anche perché è la festa della mamma e hanno fatto pacchetti speciali per cui mi aspetto una buona presenza di mammine
 
Ultima modifica:
Back
Top Bottom