Terme, saune, spa, centri benessere

femori

"Level 3"
Messaggi
183
Punteggio reazione
310
Punti
64
Ieri noi acquain, hanno riaperto pure gli idromassaggio all'esterno ed era affollata nel pomeriggio, come rapporto erano 70% uomini 30% donne se non di meno, di ragazze giovani ce n'erano 3-4 e tutte in coppia, il resto donne più mature o stagionate proprio.

Come nota di cronaca la mia lei ha beccato uno nel bagno turco che alzandosi per uscire ce lo aveva barzotto, me lo ha raccontato mentre mi cavalcava la sera in hotel
 

GimboCatazza

"Level 6"
Messaggi
460
Punteggio reazione
4,286
Punti
93
La cosa che mi è piaciuta di più, quattro ragazze che si vedeva chiaramente che erano lì per la prima volta. Non appena arrivate erano timide e stavano dappertutto con il telo attorno mentre a fine serata le vedevi girare nude e fare il bagno nude e le docce come se nulla fosse. Stessa cosa due famiglie con le figlie. Bellissimo 😍
 

Fantasioso83

"Level 3"
Messaggi
249
Punteggio reazione
314
Punti
63
Posizione
Toscana prov. Siena
Ieri noi acquain, hanno riaperto pure gli idromassaggio all'esterno ed era affollata nel pomeriggio, come rapporto erano 70% uomini 30% donne se non di meno, di ragazze giovani ce n'erano 3-4 e tutte in coppia, il resto donne più mature o stagionate proprio.

Come nota di cronaca la mia lei ha beccato uno nel bagno turco che alzandosi per uscire ce lo aveva barzotto, me lo ha raccontato mentre mi cavalcava la sera in hotel
Vuole dire che gli è piaciuto vederlo barzotto😂
 

Matteo1922

"Level 3"
Messaggi
198
Punteggio reazione
275
Punti
63
La cosa che mi è piaciuta di più, quattro ragazze che si vedeva chiaramente che erano lì per la prima volta. Non appena arrivate erano timide e stavano dappertutto con il telo attorno mentre a fine serata le vedevi girare nude e fare il bagno nude e le docce come se nulla fosse. Stessa cosa due famiglie con le figlie. Bellissimo 😍
Bellissima esperienza! Come erano le ragazze?
 

zzero

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
47
Punteggio reazione
66
Punti
29
Noi siamo tornati a Gardacqua il mese scorso dopo una prima esperienza precedente alla chiusura covid. Ricordavo la volta precedente un buon mix uomini donne grazie alla presenza di diverse ragazze tedesche, invece questa volta forse per via del periodo erano tutti italiani con decisa prevalenza di uomini singoli.in queste occasioni Letizia che è molto timida per natura, non riesce a rilassarsi ed è rimasta coperta con l'asciugamano buona parte della giornata, il che a mio parere ha incuriosito ancor più gli uomini presenti essendo lei una bellissima ragazza. Inoltre ha evitato per qualche ora l'idromassaggio, dove devi per forza entrare nudo, perché costantemente presidiato da allupati. Ad un certo punto io noto che l'idromassaggio si era momentaneamente liberato ed avviso Letizia che ne approfitta subito per togliere l'asciugamano ed entrare con me. La manovra però non è passata inosservata ed in pochi minuti ci ritroviamo noi due con 6 uomini, tanto che devo tenerla abbracciata a me per evitare che si avvicinino troppo. Restiamo così alcuni minuti, durante i quali diversi uomini si affacciano anche per guardare da fuori, dopo di che le chiedo se preferisce uscire e Letizia annuisce. Per farlo deve però esporsi alla vista di tutti, tiene una mano a coprire parzialmente un seno ma per il resto si vede tutto mentre risale le scalette. Riprendiamo gli asciugamani e ci avviamo alle docce, mentre alcuni singoli ci seguono. Uno si mette a fare la doccia proprio nel loculo di fronte a Letizia e si gode un supplemento di visione ravvicinata. Ci asciughiamo, ma per il resto della giornata non toglie più l'asciugamano di dosso. Il pensiero di quei pochi minuti di show involontario mi emoziona ancora dopo un mese e probabilmente non lo scorderò mai 😃😃
Mimmo, ho iniziato a leggere il tuo post. Dopo poche righe però devo dire che non mi ci ritrovo proprio. Secondo me sia tu, sia Letizia, siete entrati con l’atteggiamento sbagliato. Premetto che non è una critica ma solo per chiacchierare. Del tuo mood emerge una ricerca di qualcosa in particolare? Uomini e donne in parti uguali? Allupati? Hai piacere che la tua ragazza sia guardata o no? Letizia d’altro canto come può rilassarsi in un luogo a ciò deputato, se si crea tutti questi problemi. Ma la domanda principale è: cosa siete andati a fare un un centro benessere naturista? Per rilassarvi? E rilassatevi allora! La nudità vivetela per quello che è in questi posti. Assolutamente naturale. Non contare i maschi e le donne. Non dare degli allupati agli altri solo per assersi piazzati davanti a voi nella vasca . A gardacqua poi. Uno dei posti più seri che abbia mai conosciuto. Come ho scritto più volte gli occhi viaggiano si. Ma ci sta. Questo non significa niente. Non significa che il posto non vale anzi. Dalle battute finali si capisce che la cosa ti ha eccitato ma lei non è stata dello stesso avviso. Vuoi un consiglio? La prossima volta prenota una spa privata dove vuoi. Oppure se vuoi andare in una delle spa meglio organizzate e più facili da raggiungere della zona, andateci con altre aspettative. Rilassatevi. Godetevi il pomeriggio con un bel drink, rispettate i tempi di riposo dopo le saune, liberate la mente tu dall’eccitazione forzata e lei dalla timidezza che li dentro sparisce solo se non ci pensi. Vedrai che se fai come ti dico quando torni a casa e già in macchina al ritorno ti farai tante belle scopate immense!!!
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
681
Punteggio reazione
461
Punti
63
Age
52
Vuole dire che gli è piaciuto vederlo barzotto😂
Ma infatti, da una frequentazione in coppia delle spa alla tedesca ci si aspetta che possa liberare fantasie e dare spazio alla creatività.
Post automatically merged:

Mimmo, ho iniziato a leggere il tuo post. Dopo poche righe però devo dire che non mi ci ritrovo proprio. Secondo me sia tu, sia Letizia, siete entrati con l’atteggiamento sbagliato. Premetto che non è una critica ma solo per chiacchierare. Del tuo mood emerge una ricerca di qualcosa in particolare? Uomini e donne in parti uguali? Allupati? Hai piacere che la tua ragazza sia guardata o no? Letizia d’altro canto come può rilassarsi in un luogo a ciò deputato, se si crea tutti questi problemi. Ma la domanda principale è: cosa siete andati a fare un un centro benessere naturista? Per rilassarvi? E rilassatevi allora! La nudità vivetela per quello che è in questi posti. Assolutamente naturale. Non contare i maschi e le donne. Non dare degli allupati agli altri solo per assersi piazzati davanti a voi nella vasca . A gardacqua poi. Uno dei posti più seri che abbia mai conosciuto. Come ho scritto più volte gli occhi viaggiano si. Ma ci sta. Questo non significa niente. Non significa che il posto non vale anzi. Dalle battute finali si capisce che la cosa ti ha eccitato ma lei non è stata dello stesso avviso. Vuoi un consiglio? La prossima volta prenota una spa privata dove vuoi. Oppure se vuoi andare in una delle spa meglio organizzate e più facili da raggiungere della zona, andateci con altre aspettative. Rilassatevi. Godetevi il pomeriggio con un bel drink, rispettate i tempi di riposo dopo le saune, liberate la mente tu dall’eccitazione forzata e lei dalla timidezza che li dentro sparisce solo se non ci pensi. Vedrai che se fai come ti dico quando torni a casa e già in macchina al ritorno ti farai tante belle scopate immense!!!
Più o meno condivisibile, sarebbe un buon punto di partenza.
 

Meeple

"Level 3"
Messaggi
185
Punteggio reazione
279
Punti
64
Age
42
Ciao, qualcuno come me e la mia compagna è stato al Gardacqua questo venerdì? Altra bella giornata, relax, rispetto. Come più volte detto, l'occhio vuole la sua parte e l'ha avuto sia per me che per la mia donna da quanto mi ha raccontato. Seppur conta poco, bel mix di persone, a sensazione più donne, in coppia per lo più rispetto le altre volte.
 

Raqqa

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
102
Punti
33
Ieri noi acquain, hanno riaperto pure gli idromassaggio all'esterno ed era affollata nel pomeriggio, come rapporto erano 70% uomini 30% donne se non di meno, di ragazze giovani ce n'erano 3-4 e tutte in coppia, il resto donne più mature o stagionate proprio.

Come nota di cronaca la mia lei ha beccato uno nel bagno turco che alzandosi per uscire ce lo aveva barzotto, me lo ha raccontato mentre mi cavalcava la sera in hotel
Per la mia personale esperienza, in Italia questa è la frequentazione che trovi, specialmente se vai in un giorno feriale. L'unica volta che ho trovato un pubblico bilanciato per età e sesso è stata a Merano perché la città scoppia di turisti, le terme stanno letteralmente in mezzo e sono una delle attrazioni principali.
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,912
Punteggio reazione
1,474
Punti
119
Age
56
Per la mia personale esperienza, in Italia questa è la frequentazione che trovi, specialmente se vai in un giorno feriale. L'unica volta che ho trovato un pubblico bilanciato per età e sesso è stata a Merano perché la città scoppia di turisti, le terme stanno letteralmente in mezzo e sono una delle attrazioni principali.
e i comportamneti sono perfetti.....senza però che ci possa scappare looccasione di guardare o farsi guardare un pò
 

Fuking

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
69
Punti
28
Age
54
Ciao gran bella conversazione!
Noi coppia 32enne alle prime armi con terme nudiste e giochi con estranei. Vorremmo provare ad andare alle terme padovane a breve.
Se siete guardoni interessati alle tettone con delle idee su cosa fare di piccante alle terme scriveteci in privato. Grazie
Se venite a Abano vi invito all'Hotel Esplanade Tergesteo.
 

GimboCatazza

"Level 6"
Messaggi
460
Punteggio reazione
4,286
Punti
93
Per la mia personale esperienza, in Italia questa è la frequentazione che trovi, specialmente se vai in un giorno feriale. L'unica volta che ho trovato un pubblico bilanciato per età e sesso è stata a Merano perché la città scoppia di turisti, le terme stanno letteralmente in mezzo e sono una delle attrazioni principali.
Le terme di Merano durante le festività natalizie sono il top 😍
 

zzero

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
47
Punteggio reazione
66
Punti
29
Faccio una breve recensione in quanto sono appena stato in due spa slovene. Premetto che sono opinioni personali ed assolutamente mutevoli in base alla giornata feriale/festivo e orario.
Non metterò nomi ma faccio capire.
Spa a portorose. La più grande e importante (37 euro x 3h):
Domenica pomeriggio fino a chiusura. Discreta presenza di entrambi i sessi. Coppie e qualche coppia di amiche e qualche singolo. Molti di più i singoli uomini che donne singole. Età media abbastanza bassa direi una 40ina. Il posto è molto grande e prima di entrare nell’area saune naturiste si passa nell’area piscine (meravigliose ma costumate). L’area spa molto grande divisa in due piani. Non ha area esterna fruibile ma solo un balcone che si affaccia sulla via principale (lungomare). Bello per fumare una sigaretta ma non per prendere sole o stare nudi. Tutto il resto della spa è naturista come dicevo. Sotto kneipp bello con cascata sulle spalle. Una piccola idro (no comment perché in tre già stai stretto). Varie stanze umide e sala relax con lettini in mosaico caldi. Numerose poltrone relax. Anche sopra molte poltrone e abbiamo due saune secche e una stanza del ghiaccio più altre stanza relax con mega poltrona in mosaico. Tea e frutta da fruire dopo i rituali ad ogni ora. Ambiente curatissimo, caldo e dettagli nelle stanze da capogiro. Stanza per scrubbarsi col sale e relativa doccia laterale a tunnel. Alcune stanze richiamano motivi orientali e fontanine che zampillano acqua fresca nelle stanze umide. Bello insomma voto 7,5. Non do di più perché era un po’ moscia la serata. Per un’ambiente così grande direi che una trentina di persone sono poche. Ti aspetti di trovare molta più gente che ci starebbe benissimo e appagherebbe meglio l’occhio visto il target di età.
Spa nova gorica in hotel con casinò (30 euro x4 h):
Orario dalle 15 alle 17:
Spa più piccola. Non manca niente, anzi. Stanze umide e secche, docce emozionali. Frutta tisane, fuori dall’area saune una bella piscina e due con idro (costumate). Spogliatoi in comune. Un po’ freddo l’ambiente. Naturista. Frequentazione? Solo uomini. Poco meno di dieci. Ci sono voluto tornare perché circa tre anni fa stesso giorno della settimana avevo avuto fortuna (?) ero solo io il singolo e l’area era praticamente tutta al femminile una ventina tra coppie e ragazze. Questa volta mi ha detto male. Dopo due ore di relax, mi sono quindi stufato e sono uscito.
Fatemi domande se volete
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
681
Punteggio reazione
461
Punti
63
Age
52
Non ho ambizione di diventare moderatore, però se una recensione non contiene narrazioni di trasgressione varia, sicuramente vietata nel centro, si può tranquillamente fare il nome della struttura stessa senza problemi di privacy o legali in senso largo.
 

Top Bottom