Terme, saune, spa, centri benessere

ergosum

"Level 5"
Messaggi
2,988
Punteggio reazione
1,043
Punti
118
Nessuno va alle terme zona Trento tra una decina di giorni?
Per me e la mia Donna sarà la prima esperienza in un centro benessere Trentino, dove vige l'obbligo del nudo. La cosa mi incuriosisce, non so come potrà essere, vedere la mia lei nuda davanti altri uomini, o come potrà essere la mia reazione essendo nudo magari circondato da qualche bella donna, oltre la mia.
Che effetto farà? Crescerà tra le mie gambe o sparirà?!

io sono stato a gennaio e tornerò ad agosto. che dire qualche situazione intrigante si crea, ad esempio nei bagni turchi dove si entra senza asciugamani e ti ritrovi fichette in primo piano ad 1 metro e la tua lei nuda accanto, o anche nell'idromassaggio.
Se torni ad agosto fammi sapere... magari ci si incontra casualmente...
 

see

"Level 1"
Messaggi
634
Punteggio reazione
63
Punti
29
Anche noi stiamo organizzando per le terme in Trentino, ma per l'ultimo WE di febbraio. Qualcuno ha consigli? Se c'è qualcuno di voi che in quei giorni è in zona magari si può mettere su qualche gioco soft. Contattatemi anche in pvt se vi va. Grazie.
 

Alexios

"Level 0"
Messaggi
698
Punteggio reazione
38
Punti
33
Anche noi stiamo organizzando per le terme in Trentino, ma per l'ultimo WE di febbraio. Qualcuno ha consigli? Se c'è qualcuno di voi che in quei giorni è in zona magari si può mettere su qualche gioco soft. Contattatemi anche in pvt se vi va. Grazie.

Se scendete e venite al garda thermae contattatemi pure che vi faccio da guida!
 

ciaociao88

Banned
Banned
Messaggi
30
Punteggio reazione
0
Punti
0
bene, diciamo che non c'è nulla di particolarmente ambuguo... saune e bagno turco si accede solo nudi, se qualcuno prova ad entrare con il costume gentilmente gli comunicano che è vietato! esperienza da provare comunque
 

JPete

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
59
Punti
28
Terme di Gessate

Terme di Gessate

Ciao! volevo sapere se qualcuno conosce le terme di Gessate e come funzionano! grazie mille! :eek:la2:
 

Giu&Tea

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
120
Punteggio reazione
21
Punti
23
Anche a noi interessa andare. Ce ne hanno parlato molto bene. Da quel che so non sono diverse dalle altre terme per scambismo/esibizionismo.
 

Alexios

"Level 0"
Messaggi
698
Punteggio reazione
38
Punti
33
Ciao, se intendete la Maison de l'amour (c'è sia gessate che Brescia) è un club privè con annessa SPA.
In pratica potete fare quello che volete dal farvi una spa e basta fino a finire nei privè da soli o con altre coppie.
Bello e merita se siete amanti del genere
 

JPete

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
59
Punti
28
Grazie mille Alexios! volevo capire un po come funzionavano e se c'erano anche dei prive proprio prive :ghgh: se le conosci,mi sai dire anche la parte SPA com'è,se curata e con che piscine?
 

mimmob

"Level 3"
Messaggi
47
Punteggio reazione
324
Punti
58
da pochi anni ho convinto la mia bella mogliettina Letizia a spogliarsi nuda nelle saune altoatesine, lei molto timida ma essendo amante dei centri wellness ha capito che qualche sacrificio lo deve fare per la goduria mia e degli altri maschietti presenti

cerco centri con hotel annesso per un weekend lungo dopo l'estate, se non c'è l'hotel annesso non ci viene quindi devo escludere i classici Acquarena, Cron 4 etc, mi piacerebbe un centro con anche idromassaggio nudista non solo saune cam119.JPG

qualche suggerimento? qualcuno interessato a venire a godersi lo spettacolo?

ciaooo
 
G

gius3gius

Guest
da pochi anni ho convinto la mia bella mogliettina Letizia a spogliarsi nuda nelle saune altoatesine, lei molto timida ma essendo amante dei centri wellness ha capito che qualche sacrificio lo deve fare per la goduria mia e degli altri maschietti presenti

cerco centri con hotel annesso per un weekend lungo dopo l'estate, se non c'è l'hotel annesso non ci viene quindi devo escludere i classici Acquarena, Cron 4 etc, mi piacerebbe un centro con anche idromassaggio nudista non solo saune Visualizza allegato 5560303

qualche suggerimento? qualcuno interessato a venire a godersi lo spettacolo?

ciaooo

pure io da poco l'ho convinta ma solo nel bagno turco e idro..dove necessariamente deve lasciare via l'asciugamano....fantastico
 

ergosum

"Level 5"
Messaggi
2,988
Punteggio reazione
1,043
Punti
118
pure io da poco l'ho convinta ma solo nel bagno turco e idro..dove necessariamente deve lasciare via l'asciugamano....fantastico

anche io, è successo a gennaio... da prima molto restia, poi senza veli in idromassaggio, bagno turco e docce di accesso... estremamente eccitante.

Ho riprenotato per inizio agosto.... vedremo!
 

Top Bottom