Terme, saune, spa, centri benessere

GB_Verona

"Level 3"
Messaggi
447
Punteggio reazione
300
Punti
63
Ragazzi. In questo periodo é tutto chiuso.... E dal centro in giù non c'è null se non chiaramente a scopo di sesso e scambismo. Che vi eviterei se fossi in voi.

Per stimolare la voglia di sesso della giostra lei lavorate su di voi, sul vostro corpo, sull'ambiente... Etc.
 

diga71

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
265
Punti
69
Ragazzi. In questo periodo é tutto chiuso.... E dal centro in giù non c'è null se non chiaramente a scopo di sesso e scambismo. Che vi eviterei se fossi in voi.

Per stimolare la voglia di sesso della giostra lei lavorate su di voi, sul vostro corpo, sull'ambiente... Etc.
Si hai ragione sono quasi tutte chiuse , tranne quelle piccoline che fanno il solo pacchetto spa privata di coppia. Me ne sono fatta qualcuna ed è stato un piacere rimanere il libertà. Però devo dirlo , quando sei con altre persone l'occhio cade . Qui non c'èra trippa per gatti.
 

mimmob

"Level 3"
Messaggi
47
Punteggio reazione
324
Punti
58
consigli su hotel inalto adige o austria in cui oltre alla sauna vi siano idromassaggio e/o piscina senza costume? a parte il preidlhof che ho già provato
Il Preidlhof rimane il top, anche se purtroppo nella piscina più bella, quella sul tetto della SPA Tower, consentono l'ingresso sia nudi sia con costume. Finché nell'hotel la presenza è prevalentemente tedesca nessun problema perché nessuno ci entra col costume, ma ricordo che dopo il 3 gennaio quando i tedeschi erano partiti e arrivati solo italiani fino all'epifania era diventato quasi impossibile usarla perché rischiavo di essere l'unico senza costume, io me ne frego ma Letizia così si sente in imbarazzo.

In alternativa ho provato il Quelle Nature e l'anno scorso il Tratterhof, quest'ultimo dispone anche di una porzione di prato nella zona saune nudista dove nella bella stagione puoi prendere il sole.

Noi per comodità andiamo sempre in hotel, ma ho visto che se c'è posto consentono anche l'ingresso agli esterni il che può essere una soluzione per risparmiare un po essendo hotel costosi.

Un po più alla mano ma comunque rigorosamente nudista l'hotel Adler di Andalo può essere un'alternativa per fare 2-3 giorni essendo più vicino da raggiungere.
 

mimmob

"Level 3"
Messaggi
47
Punteggio reazione
324
Punti
58
Qualcosa in Sicilia? Preferibilmente Sicilia occidentale
Ho sentito che la catena Adler aprirà anche in Sicilia, vicino alla valle dei templi di Agrigento.

Sarà interessante vedere se riuscirà ad imporre anche li il divieto del costume, poi ovviamente dipenderà molto dagli ospiti. Se una buona parte della clientela sarà straniera forse c'è speranza, diversamente sarà dura.

Ricordo nel Adler in Toscana scene inenarrabili come signore completamente avvolte dal telo non solo in sauna ma anche entrate poi così anche nella vasca di reazione 😂😂, Però in effetti il costume non permettono di usarlo, anche se qualcuno che ci prova c'è sempre.
 

ergosum

"Level 5"
Messaggi
2,988
Punteggio reazione
1,043
Punti
118
Il Preidlhof rimane il top, anche se purtroppo nella piscina più bella, quella sul tetto della SPA Tower, consentono l'ingresso sia nudi sia con costume. Finché nell'hotel la presenza è prevalentemente tedesca nessun problema perché nessuno ci entra col costume, ma ricordo che dopo il 3 gennaio quando i tedeschi erano partiti e arrivati solo italiani fino all'epifania era diventato quasi impossibile usarla perché rischiavo di essere l'unico senza costume, io me ne frego ma Letizia così si sente in imbarazzo.

In alternativa ho provato il Quelle Nature e l'anno scorso il Tratterhof, quest'ultimo dispone anche di una porzione di prato nella zona saune nudista dove nella bella stagione puoi prendere il sole.

Noi per comodità andiamo sempre in hotel, ma ho visto che se c'è posto consentono anche l'ingresso agli esterni il che può essere una soluzione per risparmiare un po essendo hotel costosi.

Un po più alla mano ma comunque rigorosamente nudista l'hotel Adler di Andalo può essere un'alternativa per fare 2-3 giorni essendo più vicino da raggiungere.
io nella piscina della spa tower una mattina ero solo con mia moglie e abbiamo scopato... finche non si è aperta la porta... stavano facendo fare un giro illustrativo a 2 nuovi ospiti, ma non credo nessuno abbiano visto nulla.
io ti consiglio l'alpen tesitin, in tutta l'area saune comprese piscina, docce a vista, vasca idromassaggio e vasca post sauna è proibito il costume. di conseguenza anche nel giardino solarium al centro di essa si sta sui lettini senza costume
 

mimmob

"Level 3"
Messaggi
47
Punteggio reazione
324
Punti
58
io nella piscina della spa tower una mattina ero solo con mia moglie e abbiamo scopato... finche non si è aperta la porta... stavano facendo fare un giro illustrativo a 2 nuovi ospiti, ma non credo nessuno abbiano visto nulla.
io ti consiglio l'alpen tesitin, in tutta l'area saune comprese piscina, docce a vista, vasca idromassaggio e vasca post sauna è proibito il costume. di conseguenza anche nel giardino solarium al centro di essa si sta sui lettini senza costume
ti ringrazio, ne prendo nota volentieri per quando si potrà tornare a viaggiare, siamo sempre alla ricerca di scoprire nuove strutture wellness

anche se devo dire che in questi hotel 5 stelle superlusso difficilmente si creano situazioni intriganti, non che cerchiamo chissà cosa perché Letizia è molto pudica, ma è deludente trovarsi in una sauna con Letizia nuda e nessuno interessato neppure a guardarla a volte ti ritrovi in SPA semideserte o con solo qualche coppietta che se ne sta per conto suo

è sempre un equilibrio difficile da trovare e va anche a fortuna a seconda dei periodi in cui vai, l'ideale sarebbe un centro wellness con una buona frequentazione anche maschile ma senza gente che ti importuna perché altrimenti Letizia si scoccia e scappa via, lo so è un'equazione praticamente impossibile :)
 

Raqqa

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
102
Punti
33
Per aggiungere un elemento alla discussione.
Le terme migliori a mio modo di vedere sono quelle in cui l'area delle saune senza costume è separata dalla zona piscine tessili - come alle terme di Merano - perché così uno può assistere alla scena in cui la propria ragazza si toglie il costume all'ingresso (cosa che non succede nelle terme interamente nudiste dove generalmente si entra già in accappatoio/asciugamano). A Merano ad esempio ci stanno proprio i ragazzi addetti alla sorveglianza che presidiano l'accesso quindi qualche spettatore c'è sempre.
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
693
Punteggio reazione
976
Punti
93
Per aggiungere un elemento alla discussione.
Le terme migliori a mio modo di vedere sono quelle in cui l'area delle saune senza costume è separata dalla zona piscine tessili - come alle terme di Merano - perché così uno può assistere alla scena in cui la propria ragazza si toglie il costume all'ingresso (cosa che non succede nelle terme interamente nudiste dove generalmente si entra già in accappatoio/asciugamano). A Merano ad esempio ci stanno proprio i ragazzi addetti alla sorveglianza che presidiano l'accesso quindi qualche spettatore c'è sempre.
Consigli le terme di Merano come ambiente e frequentazione? Appena si potrà vorrei andare con la mia ragazza ora che ci siamo trasferiti
 

Raqqa

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
102
Punti
33
Consigli le terme di Merano come ambiente e frequentazione? Appena si potrà vorrei andare con la mia ragazza ora che ci siamo trasferiti
L'ambiente e la frequentazione sono tranquillissimi, praticamente come in Germania. Poi sono veramente sorvegliate, quindi non ci sono comportamenti ambigui da parte di nessuno. Semmai ti direi che proprio da un punto di vista della fruizione delle terme sono un po' piccole, a meno che tu non sia in grado di apprezzare saune oltre una certa temperatura. Noi ci siamo ritrovati a fare dentro e fuori dalle stesse tre più accessibili.
 

gordo

"Level 7"
Messaggi
453
Punteggio reazione
5,645
Punti
98
Posizione
Roma
Nella zona naturista di merano al centro ci sono le docce unisex
Intrigante è attendere che ci siano più uomini e mandare la prima donna in quel momento nuda e dicciarsi tra più maschi e vedere l'incontro di sguardi
Post automatically merged:

Ambiente erotico ma ben controllato
Nel periodo del winefestival
Si possono incontrare persone di tutta italia ed è anche più divertente
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,912
Punteggio reazione
1,474
Punti
119
Age
56
Nella zona naturista di merano al centro ci sono le docce unisex
Intrigante è attendere che ci siano più uomini e mandare la prima donna in quel momento nuda e dicciarsi tra più maschi e vedere l'incontro di sguardi
Post automatically merged:

Ambiente erotico ma ben controllato
Nel periodo del winefestival
Si possono incontrare persone di tutta italia ed è anche più divertente
è intrigante anche il contrario, a Merano anche ragazze da sole , non è male aspettare che ce ne sia una da sola e andare a docciarsi con il cazzo turgido nella misura in cui non si incorra in richiami ma sufficentemente grosso da farsi apprezzare.
Guardano vi assicuro che guardano ;)
 

gordo

"Level 7"
Messaggi
453
Punteggio reazione
5,645
Punti
98
Posizione
Roma
è intrigante anche il contrario, a Merano anche ragazze da sole , non è male aspettare che ce ne sia una da sola e andare a docciarsi con il cazzo turgido nella misura in cui non si incorra in richiami ma sufficentemente grosso da farsi apprezzare.
Guardano vi assicuro che guardano ;)
Allora devi andare soprattutto la mattina prima delle 12... le donne superano il numero di maschi
Se sei single, meglio
Se vai con la tua donna ed è anchegelosa... più problematico😅
 
M

Matu50

Guest
Posto molto serio frequentato bene non roba da scambisti o guardoni. È un centro termale con filosofia nordica come quelli che trovi in Alto Adige o Austria. Anch’io comunque ho fatto come te 😂. La prima volta starà sempre con l’asciugamano sempre adosso ma poi piano piano si spoglia vedrai. La mia ora non lo indossa nemmeno fuori dalle stanze
 

Top Bottom