Terme, saune, spa, centri benessere

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
678
Punteggio reazione
459
Punti
63
Age
52
Sommariamente, visto che si deve dare la schiena alla operatrice che da un sacco dì iuta, usato tipo sac a poche pasticceria, spreme una schiuma voluminosa, è permesso stare solo nella panca più bassa.
Dopo avere versata la schiuma sulla schiena esegue un massaggio agendo solo sulla schiuma non toccando la cute.
Tutto sommato piacevole, credo in 15 minuti riescano a servire i presenti per 2/3 applicazioni.
 

daredave74bis

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
60
Punti
19
Age
49
Qualcuno ha mai partecipato al rito del Savonage nel bagno turco al Gardacqua? È in programma domani e vorrei andarci!

Fatto a fine giugno, molto piacevole sia per la sensazione sulla pelle e anche perchè le signore presenti (poche a dire il vero) si strofinavano molto bene la schiuma sul corpo e la vista era molto interessante.
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,340
Punteggio reazione
13,666
Punti
119
Giornata calda ma ci godiamo lo stesso le terme .
Era da tanto che non venivo di venerdì ma siccome c’è il 30% di sconto e non ho niente da fare perché non approfittarne
Un po’ di gente c’è
 

Allegati

  • IMG_1817.mov
    26.6 MB

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,340
Punteggio reazione
13,666
Punti
119
non molta gente ma come al solito un po’ di faiga non mancava.
Beccata famiglia spagnola , 7 persone tra cui due ragazze ed in particolare una delle due molto carina con un perizoma e un culetto da far resuscitare i morti , nemmeno la madre era male anzi.
Praticamente le piscine esterne tessili erano in manutenzione per cui hanno fatto pagare 17 invece di 24
I 7 spagnoli praticamente erano i due giovani genitori di 2 ragazze , una sui 10 anni e quella con il perizoma credo fosse maggiorenne molto carina , poi c’erano una coppia di anziani e un’altra donna ancora più anziana .
Immagino fossero marito/moglie/figlie + nonni+ bisnonna ( almeno così ho ricostruito la cosa )
 
Ultima modifica:

gioberto

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
162
Punti
33
Age
46
Secondo voi, meglio il sabato o la domenica per il Gardacqua? Premetto che ci andrò non prima di fine settembre, ora credo sia poco frequentato...
 

Top Bottom