Terme, saune, spa, centri benessere

gioberto

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
162
Punti
33
Age
46
ma non vi si rizza il cazzo in sauna nel vedere una donna nuda?!?

per me sarebbe un efffetto automatico, chiedo davvero senza preconcetti
Può capitare che ci sia qualcuna che ti attizza, ma dopo un pò che le vedi nude l'effetto si attenua. Non sto dicendo che non ci fai più cado, ma la situazione tende a stabilizzarsi

:asd:
 

Gioldl

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
74
Punti
13
Ciao a tutti i primi di dicembre sarò in Trentino Alto Adige con la mia ragazza e un’altra coppia di amici e ho proposto di andare in qualche centro benessere.
Ma è vero che si sta completamente nudi?
Vorrei provare questa esperienza cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
Sto prenotando i biglietti per le terme di merano mi sapreste dire gli orari migliori?
 

simale

"Level 6"
Messaggi
358
Punteggio reazione
3,264
Punti
99
Voglio comdividere un racconto che mi eccita da diversi anni...io e la mia attuale ragazza usciamo nello stesso gruppo di amici...ma uscivsmo insieme ancor prima di fidanzarci. Un capodanno di diversi anni fa quando appunto non eravamo ancora insieme, si era deciso di farlo in trentino in una spa...di quelle naturiste per capirici...tutti insieme. Io purtroppo non sono potuto andare...ma il pensiero che tutto il mio gruppo di amici abbia visto completamente nuda la mia attuale ragazza mi eccita da morire. A voi mai capitato qualcosa di simile?
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Furba in che senso?
C'è qualcuno che scopa o, se si scopa, non si scandalizza nessuno?
Furba perché per come sono disposti gli ambienti non sono così immediati e semplici i controlli degli addetti, viceversa così puntuali altrove.
Se giochi nella sala relax del fieno è difficile essere scoperti, oppure nella sala relax esterna di fronte all’idro. Nel secondo caso l’entrata ha una doppia porta, quindi si ha un warning efficace se qualcuno vuole accedere.
 

Bananero

"Level 3"
Messaggi
60
Punteggio reazione
265
Punti
54
Age
25
Buonasera cari colleghi,
Dopo aver letto molte volte i racconti del gentile @F..399, oggi mi sono recato in una spa naturista tedesca, il Vabali.
Beh sono senza parole, ma iniziamo dall'inizio, atterro in serata in quel di Berlino, sono le 21, fa freddo, a tratti nevica, sono fortemente indeciso, ma alla fine mi convinco, ingresso di 2 ore fino a mezzanotte.
Entro nel locale e il gentile personale spiega le regole e fornisce il materiale necessario ma andiamo al dunque..
Entro in spogliatoio, è misto, discretamente affollato di ragazze tutte rigorosamente nuda, la maggior parte belle.
Arrivo alla zona piscine, saune e varie, il posto è ben popolato, ma essendo molto grande non ci si sente in mezzo alla folla, ci saranno un centinaio di persone, 50% circa donne, la maggioranza delle persone è giovane, tra i 20 e i 35, sono un under40 e mi sono sentito anziano a volte.
insomma non sono capitato in situazioni piccanti, come qualche volta letto in questa discussione, ma credo sia più che normale, però ragazzi io non ho mai visto così tanta Phica nuda tutta in una volta...
 

GimboCatazza

"Level 6"
Messaggi
431
Punteggio reazione
3,695
Punti
93
Buonasera cari colleghi,
Dopo aver letto molte volte i racconti del gentile @F..399, oggi mi sono recato in una spa naturista tedesca, il Vabali.
Beh sono senza parole, ma iniziamo dall'inizio, atterro in serata in quel di Berlino, sono le 21, fa freddo, a tratti nevica, sono fortemente indeciso, ma alla fine mi convinco, ingresso di 2 ore fino a mezzanotte.
Entro nel locale e il gentile personale spiega le regole e fornisce il materiale necessario ma andiamo al dunque..
Entro in spogliatoio, è misto, discretamente affollato di ragazze tutte rigorosamente nuda, la maggior parte belle.
Arrivo alla zona piscine, saune e varie, il posto è ben popolato, ma essendo molto grande non ci si sente in mezzo alla folla, ci saranno un centinaio di persone, 50% circa donne, la maggioranza delle persone è giovane, tra i 20 e i 35, sono un under40 e mi sono sentito anziano a volte.
insomma non sono capitato in situazioni piccanti, come qualche volta letto in questa discussione, ma credo sia più che normale, però ragazzi io non ho mai visto così tanta Phica nuda tutta in una volta...
Ciao, confermo. Le Vabali SPA sono proprio così, anche quando sono stato io non voglio esagerare ma forse anche oltre la metà erano ragazze ( tra l’altro bellissime ) ed età che andava dai 20 ai 30/35. Un paradiso
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
487
Punteggio reazione
565
Punti
99
Ciao, confermo. Le Vabali SPA sono proprio così, anche quando sono stato io non voglio esagerare ma forse anche oltre la metà erano ragazze ( tra l’altro bellissime ) ed età che andava dai 20 ai 30/35. Un paradiso
sicuro che non sono lì ragazze dell'est pronte a rimorchiare? ... rimorchiare con classe!!
 

Top Bottom