Terme, saune, spa, centri benessere

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
267
Punteggio reazione
267
Punti
63
poco tempo fa sono andato in sauna in austria.
come forse sapete è assolutamente vietato indossare il costume.
beh, fra le tante persone che c'erano, ho visto tante belle phiche.
mi sono eccitato un sacco a vedere tutto quel ben di dio.
qualcuno sa dirmi se in italia esistono terme/saune con le stesse caratteristiche? (no costume...)
Andalo
 

slkbrabus

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
149
Punti
49
Finalmente dopo una lunga attesa, da domani io e la mia compagna, saremo al Caravan park per 7 giorni. Ovviamente ogni pomeriggio/sera saremo nella zona wellness, tra sauna, turco e soprattutto idromassaggi. Se qualcuno sarà lì si potrebbe ideare un gesto di "riconoscimento" 😜
Post automatically merged:

Finalmente dopo una lunga attesa, da domani io e la mia compagna, saremo al Caravan park per 7 giorni. Ovviamente ogni pomeriggio/sera saremo nella zona wellness, tra sauna, turco e soprattutto idromassaggi. Se qualcuno sarà lì si potrebbe ideare un gesto di "riconoscimento" 😜
 

zenzi88

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
153
Punti
43
Age
35
Finalmente dopo una lunga attesa, da domani io e la mia compagna, saremo al Caravan park per 7 giorni. Ovviamente ogni pomeriggio/sera saremo nella zona wellness, tra sauna, turco e soprattutto idromassaggi. Se qualcuno sarà lì si potrebbe ideare un gesto di "riconoscimento" 😜
Post automatically merged:

Finalmente dopo una lunga attesa, da domani io e la mia compagna, saremo al Caravan park per 7 giorni. Ovviamente ogni pomeriggio/sera saremo nella zona wellness, tra sauna, turco e soprattutto idromassaggi. Se qualcuno sarà lì si potrebbe ideare un gesto di "riconoscimento" 😜
Ci foste venuti qualche giorno prima mannaggiaetteresti una foto del fisico della tua compagna così da capire cosa mi sono perso?
 

milio1990

"Level 0"
Messaggi
83
Punteggio reazione
41
Punti
23
Ieri pomeriggio ero di passaggio ad Andalo e sono stato ad acqua in, bella esperienza e molte belle ragazze!
Come è l’ambiente? Funziona tutto? Leggo pareri discordanti
Post automatically merged:

Ieri pomeriggio ero di passaggio ad Andalo e sono stato ad acqua in, bella esperienza e molte belle ragazze!
Come è l’ambiente? Funziona tutto? Leggo pareri discordanti
 

Balbo0095

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
7
Punti
4
Age
28
Ciao a tutti, io e la mia compagna sabato saremo alla spa del blu hotel acquaseria di ponte di legno, è una spa normale ma se qualcuno fosse in zona siamo abbastanza esibizionisti visto che la struttura lo concede
Io 28 lei 27, solo con altre coppie
 

supermoll

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
8
Punti
3
Ciao a tutti, io e la mia compagna sabato saremo alla spa del blu hotel acquaseria di ponte di legno, è una spa normale ma se qualcuno fosse in zona siamo abbastanza esibizionisti visto che la struttura lo concede
Io 28 lei 27, solo con altre coppie
Ho dato un'occhiata al sito dell'hotel e sembra costumatissimo (la lei nella foto nemmeno con un bikini, addirittura con un costume intero). Vade retro! 😱 Il mio consiglio è di provare qualche spa in cui il costume è vietato. Vedrete le sensazioni ed il senso di libertà che si prova. Una volta che avrete provato, non ritornerete più indietro
 

Completamente2019

"Level 1"
Messaggi
47
Punteggio reazione
74
Punti
18
Age
48
Sono stato con mia moglie ieri al cron4 a brunico e oggi all'aquarena di Bressanone, c'era qualcuno per caso?
Ciao io sono stato giovedì al cron4 con mia moglie. C'eravate anche voi?
Post automatically merged:

Sono stato al cron4 con mia moglie. Bellissima esperienza. Ci andiamo volentieri almeno una volta all'anno. Devo dire che la quantità e la qualità di figa era molto alta. C'erano pochissime vecchie e tantissime giovani, alcune ventenni. Mi è piaciuto molto e a dire di mia moglie anche i ragazzi erano dei bei fighi. Ci è piaciuto molto la giornata e a me hanno fatto impazzire alcune fighe, culo e tette da sbavarci. Tante belle fighette depilate...non vedo l'ora di tornare
 

Top Bottom