Terme, saune, spa, centri benessere

Zoloft100

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
243
Punti
44
Age
56
Salve ragazzi, a fine febbraio sarò in Austria/germania con la mia ragazza e vorremo fare un giro alle terme…la situazione di stare nudi ci intriga ma io ho una perplessità..ho il timore che il mio amico lì sotto possa non essere del tutto indifferente a ciò che vedrà..è una cosa che capita anche ad altri uomini? Potrebbe dare fastidio? Non so che aspettarmi ecco
Stai sereno non succede nulla e se dovesse capitare basta NON ostentarla. L'erezione è un fenomeno del tutto naturale ergo in un contesto naturista è tollerata (mica possono tagliartelo). Cmq ti garantisco che se sono tutti nudi nel giro di 10 minuti ti abitui e dopo 20 nemmeno ci fai piu caso (salvo beccare gnokke particolarmente ....gnokke) :D
 

Paoloreg

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
28
Punti
3
..ho il timore che il mio amico lì sotto possa non essere del tutto indifferente a ciò che vedrà..è una cosa che capita anche ad altri uomini? Potrebbe dare fastidio? Non so che aspettarmi ecco
A me non è mai capitato, di solito sono ambienti in cui prevale la naturalezza e il relax, il textilfree anzi toglie la morbosità.
Una volta in un hotel in Austria c'era una super vamp biondissima sempre super agghindata che a vederla faceva ribollire il sangue. Ci siamo trovati in spa come mamma ci ha fatto ed era una specie di barbie, fisicamente perfetta, eppure non mi faceva nessun effetto strano, anzi mi faceva più ormoni a vederla vestita che non nature che sembrava una bambolina. In quei contesti non sto a fissare, semplicemente trovo piacevole essere in un contesto di corpi nudi femminili di tutte le età e di tutte le forme che si rilassano in tranquillità nonostante la presenza di maschi nudi. Paradossalmente quelle con qualche "imperfezione/particolarità" colpiscono di più l'attenzione e le trovo altrettanto piacevoli (in modo non morboso) rispetto le ragazze fisicamente perfette. Penso che all'opposto sia così anche per le donne
 

maschioalf

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
391
Punti
53
A me non è mai capitato, di solito sono ambienti in cui prevale la naturalezza e il relax, il textilfree anzi toglie la morbosità.
Una volta in un hotel in Austria c'era una super vamp biondissima sempre super agghindata che a vederla faceva ribollire il sangue. Ci siamo trovati in spa come mamma ci ha fatto ed era una specie di barbie, fisicamente perfetta, eppure non mi faceva nessun effetto strano, anzi mi faceva più ormoni a vederla vestita che non nature che sembrava una bambolina. In quei contesti non sto a fissare, semplicemente trovo piacevole essere in un contesto di corpi nudi femminili di tutte le età e di tutte le forme che si rilassano in tranquillità nonostante la presenza di maschi nudi. Paradossalmente quelle con qualche "imperfezione/particolarità" colpiscono di più l'attenzione e le trovo altrettanto piacevoli (in modo non morboso) rispetto le ragazze fisicamente perfette. Penso che all'opposto sia così anche per le donne
Concordo, quando vado in hotel con sauna e vedo signore e ragazze nude la cosa è molto normale perché è un luogo dedicato al corpo e non ci trovo nulla di eccitante mentre la sera quando le vedo vestite a cena mi viene qualche pensiero a come erano fatte quando le ho viste nude...
 

alfredoa

"Level 4"
Messaggi
86
Punteggio reazione
730
Punti
84
Age
35
Noi da 2 giorni siamo a farci le coccole ad Olimpia Slovenia, spettacolo puro in questo periodo molte coppie giovani, senza alcuna ressa
Posso chiederti come sono ora e se hai trovato situazioni intriganti? Ricordo che ai tempi c'era molta attività in acqua quando faceva buio e una sala relax in particolare era estremamente calda..
 

beppe40

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
115
Punti
38
Posso chiederti come sono ora e se hai trovato situazioni intriganti? Ricordo che ai tempi c'era molta attività in acqua quando faceva buio e una sala relax in particolare era estremamente calda..
È ancora così, l'unica cosa ad essere cambiata è l'entrata molto cara e la temperatura dell'acqua, troppo bassa. Il giorno migliore è il venerdì dalle 22 alle 24 quando zona piscine diventa FKK
 

Fantasioso83

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
314
Punti
63
Posizione
Toscana prov. Siena
Qualcuno ha esperienza su Asmana a Firenze? vorrei andarci uno dei prossimi giorni
Asma a sono totalmente tessili. Una bella struttura, grande, ma molto commerciale.
Si spacciano come terme ma sono piscine di acqua calda e non acqua termale, poi hanno le saune è bagni turchi, ma sempre con costume.
Di silenzio ne ho trovato poco, anche perché molti la usano anche come struttura per primo incontro di conoscenze.
Come dire... una bella struttura con tanto potenziale ma sfruttato male.
Purtroppo chi va lì non ha la cultura di come si fanno saune è di come ci si comporta, quindi capita di trovarti persone che parlano voce alta in sauna me tre te vorresti rilassarti.
 

Top Bottom