Terme, saune, spa, centri benessere

Fantasioso83

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
314
Punti
63
Posizione
Toscana prov. Siena
Sono stato ieri ad Aquain, spa bellissima, prezzo abbordabilissimo, solo il bagno turco un po' piccolo, metà anziani e l'altra metà coppie sui 30, 4-5 ragazze davvero niente male che giravano tranquillamente nude
In che orario sei andato?
Eri solo o in coppia?
 

Fratelli94

"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
168
Punti
33
Ciao venerdì prossimo la sera volevo andare alle terme, non so se merano, bressanone o gardacqua. Se qualcuno va in coppia da qualche parte posso orientarmi in quella direzione
Post automatically merged:

Oggi al gardacqua c'erano alcune belle ragazze
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,249
Punteggio reazione
2,833
Punti
113
La gestione è buona, lo staff professionale e gentile, purtroppo però gli stanziali gay non mancano e finisco per preferire altre destinazioni rispetto a Garda.
Ieri particolarmente in numero.
Ma non é un problema, se non fosse che tendono a stare ore nell'idromassaggio in gruppo ormai tra amici di sauna e diventa difficile per tutti gli altri fruitori poterne usufruire.
Ieri per la prima volta non ho visto nessuno dei soliti guardoni passeggiatori nei corridoi.
 

daredave74bis

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
59
Punti
19
Age
49
Sono stato ieri ad Aquain, spa bellissima, prezzo abbordabilissimo, solo il bagno turco un po' piccolo, metà anziani e l'altra metà coppie sui 30, 4-5 ragazze davvero niente male che giravano tranquillamente nude
Anche io quando sono andato ho trovato un bell'ambiente. La struttura merita e anche servizio e prezzo sono ok
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
667
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Ieri particolarmente in numero.
Ma non é un problema, se non fosse che tendono a stare ore nell'idromassaggio in gruppo ormai tra amici di sauna e diventa difficile per tutti gli altri fruitori poterne usufruire.
Ieri per la prima volta non ho visto nessuno dei soliti guardoni passeggiatori nei corridoi.
Sicuramente cambia la frequentazione nel we, però la percentuale gay resta invariata. A me francamente disturbano le occhiate continue mentre mi spalmo lo scrub, non ricordo di avere guardato con la stessa morbosità una bella donna in quel contesto.
 

Bumbumbum1

"Level 1"
Messaggi
110
Punteggio reazione
88
Punti
28
Age
44
Finalmente anche noi x lavoro siamo riusciti a passare al cocca hotel a Predore..che dire...ovviamente sauna e bagno turchi nudi anche se noi giravamo anche nel reparto spa nudi...in settimana poca gente..eravamo 3 coppie e 2 singoli,piscina riscaldata ottima e molto grande..lo consiglio
 

Fantasioso83

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
314
Punti
63
Posizione
Toscana prov. Siena
Volec
Qualcuno recentemente è stato a Garda Taerme? Avrei intenzione di ritornarci in quanto a Gardacqua ultimamente ci sono pochissime coppie.
O andarci lo scorso novembre, ma poi imprevisti vari hanno fatto il modo di non farmaci andare. Peccato.
Come struttura mi sembra bella, ma non ho capito se la piscina interna alla spa è nudista. Te lo sai?
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,788
Punteggio reazione
4,833
Punti
113
Volec

O andarci lo scorso novembre, ma poi imprevisti vari hanno fatto il modo di non farmaci andare. Peccato.
Come struttura mi sembra bella, ma non ho capito se la piscina interna alla spa è nudista. Te lo sai?
Se come piscina intendi la vasca idro sì,è nudista,sia a gardacqua che a gardataerme. A gardataerme però saranno 3-4 anni che non vado,per quello chiedevo come è frequentato adesso,se anche da coppie oppure da una miriade di single come gardacqua
 

Fantasioso83

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
314
Punti
63
Posizione
Toscana prov. Siena
Se come piscina intendi la vasca idro sì,è nudista,sia a gardacqua che a gardataerme. A gardataerme però saranno 3-4 anni che non vado,per quello chiedevo come è frequentato adesso,se anche da coppie oppure da una miriade di single come gardacqua
Grazie per le informazioni.
Se ne sai di più, e se ti capita di andare tienici informati :)
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
667
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
questa è per esperti veri visto lo scorcio che può dire poco….
Dove mi trovavo due ore fa?
 

Allegati

  • DE90545C-C7B3-4FFB-8C95-4D0877F9276C.jpeg
    DE90545C-C7B3-4FFB-8C95-4D0877F9276C.jpeg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 395

zzero

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
47
Punteggio reazione
66
Punti
29
Finalmente anche noi x lavoro siamo riusciti a passare al cocca hotel a Predore..che dire...ovviamente sauna e bagno turchi nudi anche se noi giravamo anche nel reparto spa nudi...in settimana poca gente..eravamo 3 coppie e 2 singoli,piscina riscaldata ottima e molto grande..lo consiglio
La piscina naturista?
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
667
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Bingoooo
Post automatically merged:

Casualmente sono arrivato attorno alle 15,00, età abbastanza avanzate fino alle 17,00.
Poi, sono arrivate ragazze in gruppo o singole oltre a diverse coppie. Notata una bella affluenza verso le 19,00, con parecchi che entravano per restare fino alla chiusura.
 

Top Bottom