Terme, saune, spa, centri benessere

Qualcuno è stato alle terme di Merano in estate? I weekend estivi hanno la medesima (buona) frequentazione invernale con molte fighe?
In estate ce n'è molta meno, soprattutto in Giugno e Luglio, Agosto un po' meglio, soprattutto intorno a Ferragosto. Il bello dell'estate però è che la maggior parte girano nude e prendono il sole nude

In estate ce n'è molta meno, soprattutto in Giugno e Luglio, Agosto un po' meglio, soprattutto intorno a Ferragosto. Il bello dell'estate però è che la maggior parte girano nude e prendono il sole nude
Confermo, girano tutte tranquillamente nude.
Mi ricordo due ragazze che fecero dall’idro piccolo esterno fino all’ idro interno completamente nude passeggiando

Siamo in zona friburgo, avete consigli su terme da visitare, ci vado domani. Grazie in anticipo
Non è la mia zona ma dando un occhiata nei forum ho visto che questa non è male(
Ha 3000 mq di zona sauna con anche bagno turco, piscina esterna e giardino dove prendere il sole .( ovviamente tutto nudista)
C’è anche una zona non tessile altrettanto grande.
Fanno anche serate a tema nella zona sauna con danza del ventre etc ( la prossima sarà il 12 maggio dalle 18 alle 22)

Poi comunque di queste Therme si parla anche su un sito di incontri con gente che si mette d’accordo per incontrarsi lì e divertirsi lontano da occhi indiscreti per cui potresti trovare qualcosa di interessante ( ma non è detto )

Intendiamoci sono terme per famiglie e non bordelli ma mettendosi d’accordo ci si può incontrare e passare bei momenti senza farsi sgamare

Alcuni commenti su alcuni siti particolari che parlano di quelle terme .

1-Vi piacerà anche il pubblico misto , l'ultima volta ho avuto un super appuntamento al buio lì

2-Una volta ho avuto un grande incontro al Keidelbad con una signora singola, del tutto spontaneamente.

3-Keidelbad come sempre il migliore della zona

Ultima modifica:
Aspetto una tua recensione in giornata allora. Io conto di andarci probabilmente la prossima settimana e vorrei sapere com'è l'ambiente, quanta gente c'è

Back
Top Bottom