Domani Cron4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Bellissimo posto. Facci sapere come e in questo periodo la frequentazioneDomani Cron4
In estate ce n'è molta meno, soprattutto in Giugno e Luglio, Agosto un po' meglio, soprattutto intorno a Ferragosto. Il bello dell'estate però è che la maggior parte girano nude e prendono il sole nudeQualcuno è stato alle terme di Merano in estate? I weekend estivi hanno la medesima (buona) frequentazione invernale con molte fighe?
Quindi l'eta media si alza?In estate ce n'è molta meno, soprattutto in Giugno e Luglio, Agosto un po' meglio, soprattutto intorno a Ferragosto. Il bello dell'estate però è che la maggior parte girano nude e prendono il sole nude
Confermo, girano tutte tranquillamente nude.In estate ce n'è molta meno, soprattutto in Giugno e Luglio, Agosto un po' meglio, soprattutto intorno a Ferragosto. Il bello dell'estate però è che la maggior parte girano nude e prendono il sole nude
Siamo in zona friburgo, avete consigli su terme da visitare, ci vado domani. Grazie in anticipociao ragazzi, consigli su terme nudiste in alsazia (zona colmar, strasburgo)??? ci andrò a pasqua e volevo approfittarne
Non è la mia zona ma dando un occhiata nei forum ho visto che questa non è male(Siamo in zona friburgo, avete consigli su terme da visitare, ci vado domani. Grazie in anticipo
Che io ricordi sìQualcuno è stato alle terme di Merano in estate? I weekend estivi hanno la medesima (buona) frequentazione invernale con molte fighe?
No, semplicemente c'è molta meno gente che in invernoQuindi l'eta media si alza?
StupendaAnche oggi giornata alle terme . Notevole figa presente anche perché è giorno di festa .
La tipa in foto l’ho beccata con un’altra ragazza pure in sauna
Nelle spa terme saune ecc… come in alto adige o austria/germania naturiste, come funziona con l’erezione? Se c’è bella robina credo possa essere naturale che avvenga; viene contemplata o ci possono essere problemi?
A me capito anni fa, convinsi una mia amica a venire con me in una sauna altoatesina. Eravamo entrambi single, ma non c'era niente di sessuale tra di noi, era più un'amicizia cerebrale. Io ho cercato di controllarmi per quasi tutto il tempo.. a fine pomeriggio facciamo la doccia assieme, sempre all'interno della zona saune.. erano aperte, suddivise a due alla volta da una piccole pareti di vetro.. ormai c'era poca gente e ci infiliamo sotto una di queste doppie: avercela così attaccata a me mi ha fatto superare il limite, e ho lasciato che andasse in tiro senza più preoccuparmi di coprirmi! Lei mi ha guardato e si è semplicemente messa a ridere!!!Nelle spa terme saune ecc… come in alto adige o austria/germania naturiste, come funziona con l’erezione? Se c’è bella robina credo possa essere naturale che avvenga; viene contemplata o ci possono essere problemi?
Mi faccia sapere volentieri se ci sono stati gruppi interessanti. Attendo sempre con piacere i suoi resoconti!Sarebbe una figura di merda . Può essere pure che la gente chiami la direzione soprattutto se ci sono bambini .
Può capitare ? Certo siamo umani ma generalmente uno o si gira pancia sotto o si mette un asciugamano sopra o al limite va sotto l acqua fredda o nella piscinetta con l acqua fredda .
Poi per carità un erezione in sauna non sempre accade per eccitazione ma per un discorso legato al caldo e al maggiore afflusso di sangue in quella zona. ( succede anche alle donne ma a loro per ovvi motivi è meno riconoscibile ).
Poi dipende anche dal comportamento, se uno sta disteso e ha un erezione ma non guarda nessuno ( soprattutto donne ) ma sta per fatti suoi e’ un conto, se si mette seduto con il cazzo in tiro a guardare la gente e’ un altro discorso.
Di base però è una cosa NON BEN VISTA in sauna.
Diciamo che ad un novizio che non è mai andato in quei posti e’ più facile che succeda ma se già uno ha un pochino di esperienza non capita ( o comunque è difficile che capiti )
Io non ho mai visto in tanti tanti anni gente girare a cazzo dritto ne in sauna ne fuori ( al limite qualcuno barzotto all uscita dell idromassaggio perché sotto hai i getti che ti massaggiano il cazzo e le palle ) e ti assicuro che di figa nuda spettacolare ce ne sta a vagonate a partire dalle ragazzine per finire alle donne più grandi .
Per il resto ci può essere tanta figa nuda in sauna , in doccia , nelle vasche , nel bagno turco ma se uno va in quei posti già dopo qualche minuto il cervello si abitua e non succede nulla .
Io ci vado di nuovo oggi , e’ una bella giornata di sole per cui mi aspetto anche tante donne e ragazze nude sui lettini a prendere il sole nel giardino della sauna
Anche oggi c’era tanto da vedere.Mi faccia sapere volentieri se ci sono stati gruppi interessanti. Attendo sempre con piacere i suoi resoconti!
Dove tutto questo scusa?Anche oggi c’era tanto da vedere.
Parecchia gente che dopo la sauna passeggiava nel Sauna garten e si stendeva a prendere il sole .
C erano due donne molto piacevoli sulla quarantina insieme a due tipi e poi si è aggiunta una terza coppia più anziana ( ad occhio potevano essere i genitori di una delle due coppie o magari di entrambe le coppie ma non posso dirlo perché non ho ascoltato niente che mi desse indizi )
come al solito tante ragazze alcune in coppia e altre in gruppo. C era una che era stesa sul lettino ma aveva le gambe un po’ larghe e aveva la passera totalmente in primo piano per cui ti cadeva l occhio
Una coppia di ragazzini sui 18-20 anni , lei veramente un biscottino , bel fisichino snello e tettine da lolita.
Un’altra ragazza sulla trentina, e con tette belle invitanti .
Ma di giovani amiche sia singole in gruppo che coppie c’è ne stavano parecchie per cui alla fine è anche difficile ricordarsele tutte.
Una coppia piu o meno mia coetanea ma lei era veramente una bellissima signora, abbronzata , veramente ben tenuta e con un viso molto arrapante , si vedeva che faceva palestra .
Come sempre doppie coppie di ragazzi e ragazze che stavano assieme , tanti culetti , passerine e tettine ben fatti che ti passavano davanti ( alcune penso non avessero nemmeno 18 anni ma oggi come oggi è difficile anche stabilire così ad occhio), bene o male se una ha 12-13-14 anni te ne rendi conto ma ci sono ragazzine strafighe che magari sembrano maggiorenni ma non lo sono .
Poi ripeto dí gente ce ne stava veramente parecchia per cui dalla zona non tessile entravano in continuazione ragazze e coppie nella zona nudista .
Io ho fatto 3-4 saune e ci sono sempre state ragazze interessanti e coppie , il resto l’ho passato nella vasca nudista a parlare con una signora con la quale ci incontriamo da 15-20 anni lì. ( matura ma con due tette enormi).
Nella vasca nudista e’ venuta una famiglia con padre madre e una bambina che poteva avere 9-10 anni credo fossero russi ma onestamente certe domeniche noto sempre tanti russi, la madre credo potesse avere sui 35 anni ma si faceva guardare .
Molte delle ragazze e qualche altra famiglia che erano fuori sono entrate nella stanza dove si fa il bagno nudi e sono entrate in vasca soprattutto verso le 5 quando ha iniziato a fare freschetto fuori.
Di famiglie ce ne stavano anche altre ma non ci ho fatto caso più di tanto anche perché poi ho perso tempo a parlare con questa signora.
Ho beccato in sauna una coppia che avevo già visto all entrata alla cassa e già lei vestita meritava tanto , infatti poi quando l’ho vista in sauna non ho avuto dubbi.
Un po’ di fighettine viste sotto la doccia ( sono anche lì nudiste e si sta praticamente spalla a spalla senza divisori e le altre sono di fronte a 3 metri per cui dove guardi guardi ce roba .
Qualche anziano con la moglie ma veramente pochi in relazione al resto .
Il primo maggio è festa ed è tutto chiuso tranne le terme per cui penso che ci torno con il mio amico e la sua compagna e passiamo la giornata assieme.
Ps
Diamoci del tu
Siamo tutti porcelli qui per scambiarci pareri ed esperienze a tema phica .
Saune tedesche.Dove tutto questo scusa?![]()