Ti capita mai o ti è mai capitato di masturbarti pensando a tua madre?

Dannydevitoss

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
122
Punti
33
Racconto la mia esperienza,.

Mia madre è una bella donna ormai non più giovane (59 anni portati molto bene) si è sempre vestita provocante con scollature generose gonne corte tacchi alti e solo perizomi nel suo cassetto , a volte sta mezza nuda per casa e la cosa un po mi fa effetto perché è comunque il corpo di una bella donna.
Non mi sono mai masturbato pensando di scoparla o sul suo corpo però mi ecciti il fatto che altri uomini si eccitino su di lei.
L'anno scorso ho trovato alcune foto di lei nuda e in un momento di pazzia le ho fatte vedere a un mio amico d'infanzia e la cosa mi ha eccitato troppo.
 

pipperau

"Level 4"
Messaggi
766
Punteggio reazione
515
Punti
93
Racconto la mia esperienza,.

Mia madre è una bella donna ormai non più giovane (59 anni portati molto bene) si è sempre vestita provocante con scollature generose gonne corte tacchi alti e solo perizomi nel suo cassetto , a volte sta mezza nuda per casa e la cosa un po mi fa effetto perché è comunque il corpo di una bella donna.
Non mi sono mai masturbato pensando di scoparla o sul suo corpo però mi ecciti il fatto che altri uomini si eccitino su di lei.
L'anno scorso ho trovato alcune foto di lei nuda e in un momento di pazzia le ho fatte vedere a un mio amico d'infanzia e la cosa mi ha eccitato troppo.
Ti va di mostrarla anche a noi?
 

firepeppe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
785
Punteggio reazione
1,167
Punti
99
Racconto la mia esperienza,.

Mia madre è una bella donna ormai non più giovane (59 anni portati molto bene) si è sempre vestita provocante con scollature generose gonne corte tacchi alti e solo perizomi nel suo cassetto , a volte sta mezza nuda per casa e la cosa un po mi fa effetto perché è comunque il corpo di una bella donna.
Non mi sono mai masturbato pensando di scoparla o sul suo corpo però mi ecciti il fatto che altri uomini si eccitino su di lei.
L'anno scorso ho trovato alcune foto di lei nuda e in un momento di pazzia le ho fatte vedere a un mio amico d'infanzia e la cosa mi ha eccitato troppo.
Censurano ovviamente, le potresti postare
 

Ddd777

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
99
Punti
33
Se avessi avuto una madre con tipo 20 anni o meno di differenza da me, molto libertina, sicuramente le avrei chiesto qualcosa di sessuale reale

Resto della mia idea che molte persone hanno avuto relazioni sessuali reali con le proprie madri o sorelle e alcuni anche con figlie

Se entrambi in età adulta e consenziente sono cose che possono capitare
 

cherrybrandy

"Level 3"
Messaggi
148
Punteggio reazione
352
Punti
63

Allegati

  • 171365F8-9BB4-4229-905D-A9FB96299A6A.jpeg
    171365F8-9BB4-4229-905D-A9FB96299A6A.jpeg
    670.5 KB · Visualizzazioni: 336
  • 19221169-58AE-4A6B-B0BD-0A4F9C13FE8B.jpeg
    19221169-58AE-4A6B-B0BD-0A4F9C13FE8B.jpeg
    328.3 KB · Visualizzazioni: 329

Top Bottom