Esperienza reale Ti ho messo le corna per farti contento, l’ho fatto per te

Antoianna

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
93
Punti
13
Age
28
Faccio una piccola premessa, questa storia è tratta da una storia accaduta realmente.
Avevo già scritto in piccolo treand su questa storia.
Non sono uno scrittore e non ho mai scritto una storia, specialmente una in cui mi trovo coinvolto in prima persona. Se non vi piace o non ci credete andate altrove.

Fatta questa piccola premessa inizio con le presentazioni usando nomi di fantasia.
Io mi chiamo Antonio e ho 26 anni, un ragazzo sportivo, di bell'aspetto e alla mano. Laura 22 anni, bella ragazza, seconda di seno, snella e con un culo da paura. Stiamo insieme da circa due anni, vivendo alti e bassi come tutte le coppie. Il mondo trasgressivo ci ha sempre affascinato e abbiamo iniziato a muovere i primi passi cominciando dal virtuale: ci siamo iscritti a vari siti conoscendo nuove persone che ci hanno raccontato della loro esperienza, con quelli che a Laura piacevano particolarmente abbiamo deciso di fare videochat in cui lei mostrava tutta la sua femminilità, proprio come piace a me.
Abbiamo sempre avuto un'intesa da paura, invidiata da tutti perché si percepisce quanto ci desideriamo. Sotto questo punto di vista non abbiamo mai avuto problemi, sembriamo una coppia consolidata da anni per la chimica che c'è. Devo ammettere che lei è la tipica ragazza della porta accanto e io quello che l'ha spinta a esplorare questo fantastico mondo che, con mia sorpresa, ha scoperto fare parte di se stessa. Si, perché Laura è una santarellina che a letto ha questo lato perverso che decide di donare a poche persone, in questo caso al sottoscritto e non posso che esserne affascinato. Il sesso tra noi è sempre stato una cosa dell'altro mondo per quanto è magico. Riesce ad eccitarmi con una semplice carezza o una semplice frase detta con un tono diverso. Purtroppo però durante questa estate ho preso una drastica decisione, preso da un momento molto brutto per me: a luglio decisi di allontanarmi senza dare troppe spiegazioni a Laura. Ad oggi mi pento del mio comportamento ma se non fosse andata così adesso non mi troverei qui a raccontarvi questo, sentite..

Laura è buona ma se si incazza non guarda in faccia a nessuno e forse per questo è successo tutto. Un mese dopo averla lasciata un ragazzo la contatta.. Un bellissimo ragazzo stando ai suoi commenti. Questo ragazzo (che chiameremo Luca) comincia a presentarsi e Laura si sente lusingata nel ricevere attenzioni.. Non è una novità, le sono sempre piaciute. Luca comincia a mostrare interesse e lei si mostra a sua volta disponibile verso di lui. Dopo qualche giorno si vedono e succede quello che non mi sarei mai aspettato, Laura ci finisce a letto. A settembre sono tornato da lei e mi ha raccontato tutto, il dolore è stato forte.. Ma ad oggi ripensare alla sua disinvoltura con cui è successo il tutto mi provoca un eccitazione da matti. Capita che ci eccitiamo insieme su questa cosa e lei sa giocare bene perché riesce a trasformare la mia gelosia in eccitazione e ossessione per lei. La mia donna ha voluto una cosa e se l'è presa senza problemi.
 

lightn

"Level 1"
Messaggi
202
Punteggio reazione
208
Punti
48
Interessante. Forse tu non la pensavi capace di avere propri desideri carnali e l'episodio ti accende perche' ti mette davanti, in modo palese, che a lei piace e potrebbe farlo con o senza di te. Non mi stupisce che ci giochiate e vi eccitiate a raccontarvi il fatto. Provate ad andare nei dettagli, potrebbe essere ancora piu' piacevole. O lo fate gia'? Cose tipo "tesoro quindi dimmi, lui aveva la cappella dura e gonfia e lha messa prima sulle tue labbra poi te l'ha infilata dentro e ti e' piaciuto, anzi lhai proprio spinto a farlo. Dimmi ci pensi ancora vero?".
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
928
Punteggio reazione
1,046
Punti
99
Penso che lei avesse tutti i diritti per farlo, soprattutto vista la tua scelta. Ora però c'è da chiedersi se è stato un episodio a sé o se sfrutterai quell'esperienza a "vostro" favore
 
OP
A

Antoianna

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
93
Punti
13
Age
28
Interessante. Forse tu non la pensavi capace di avere propri desideri carnali e l'episodio ti accende perche' ti mette davanti, in modo palese, che a lei piace e potrebbe farlo con o senza di te. Non mi stupisce che ci giochiate e vi eccitiate a raccontarvi il fatto. Provate ad andare nei dettagli, potrebbe essere ancora piu' piacevole. O lo fate gia'? Cose tipo "tesoro quindi dimmi, lui aveva la cappella dura e gonfia e lha messa prima sulle tue labbra poi te l'ha infilata dentro e ti e' piaciuto, anzi lhai proprio spinto a farlo. Dimmi ci pensi ancora vero?".
Infatti non credevo che potesse mai avvenire una cosa del genere. Certo che gli chiedo i dettagli e lei molto soddisfatta non solo mi dice come è andata ma anche cosa provava, in eccitazione unica. Infatti nella prossima parte ci sarà anche una parte dove ne parlerò di questo
Post automatically merged:

Penso che lei avesse tutti i diritti per farlo, soprattutto vista la tua scelta. Ora però c'è da chiedersi se è stato un episodio a sé o se sfrutterai quell'esperienza a "vostro" favore
Inizialmente sono rimasto di merda, non credevo fosse capace di fare una cosa del genere anche se aveva tutto il diritto. Pian piano è nata una forte eccitazione per questa cosa, credo di averla sfruttata a pieno.. nella prossime parte capirete
 

Palermitano

"Level 3"
Messaggi
273
Punteggio reazione
400
Punti
63
Age
39
Anche mia moglie 3 anni fa dopo 6 giorni che ci siamo lasciati una sera a beccato uno e si e fatta scopare da quella sera per 1 mese di fila lei all'epoca 23 enne lui 35 anni lei mi ha raccontato tutti i dettagli ora siamo sposati abbiamo bambini ma nn lo reputo come tradimento.
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,026
Punteggio reazione
4,675
Punti
119
Posizione
Catania
Anche mia moglie 3 anni fa dopo 6 giorni che ci siamo lasciati una sera a beccato uno e si e fatta scopare da quella sera per 1 mese di fila lei all'epoca 23 enne lui 35 anni lei mi ha raccontato tutti i dettagli ora siamo sposati abbiamo bambini ma nn lo reputo come tradimento.
hai voluto conoscere tutti i dettagli per non avere ombre o perchè non ti dispiaceva sapere cosa aveva fatto?
 
OP
A

Antoianna

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
93
Punti
13
Age
28
Ora per favore, non vorrei essere frainteso. Il dolore che provo per questo resta ogni giorno ma ho un mix di emozioni al riguardo. Ciò che abbiamo noi due è qualcosa di speciale. Da quando mi ha raccontato tutto questo, non riesco a pensare ad altro, sono sempre eccitato per lei. Ho voglia di vederla di nuovo fare questo tipo di esperienza e non prendetemi per pazzo ma vorrei vederla scopare di nuovo anche con Luca perché il modo in cui l'ho vista presa da questa persona, mi ha dato una sensazione impagabile. Una volta ci siamo visti, la voglia di saltarci addosso era palpabile. Mi guardava con quegli occhietti furbi che sa che mi fottono e si è seduta su di me cominciando a baciarmi. Avevo già una bella erezione e se ne era accorta perché ci si muoveva dolcemente sopra. Le tolsi la maglietta e il reggiseno baciando ogni punto della sua pelle su cui posavo le dita. Mi ritrovai davanti il suo seno sodo che aspettava di essere succhiato a dovere e io non mi sono fatto pregare. Sentire i suoi capezzoli duri in bocca e giocarci con la lingua è una delle cose di cui non potrò mai fare a meno. Tra un gemito e l'altro comincia a parlarmi..
L: lo sai che mi piace avere attenzioni dagli uomini... Sai che sono troia
Ero piacevolmente sorpreso dalle sue parole, dette proprio al momento giusto perché aumentava solo la voglia che avevo di lei. Non potevo fare altro che fare un verso di approvazione visto che non riuscivo a staccarmi dal suo seno, è una calamita per me.
L: Sai anche che ti piace fare la parte del cornuto, perché anche a te piace quando gli altri mi desiderano
Un altro verso di approvazione da parte mia.
L: Lo sai che quello che ho fatto con Luca l'ho fatto anche per te.. Ti ho messo le corna per farti felice, guarda come sei eccitato..
Ancora un altro verso.
L: Volevi da tanto che mi scopassi un altro e ora l'ho fatto, sei contento Cornuto? È solo il primo di una lunga serie.
Dopo questo stavo quasi per sborrare nei pantaloni. Ho dovuto prenderla, sbatterla sul letto e scoparla a pecorina proprio come piace a lei. Godeva come una troia e godeva ancora di più se la chiamavo così.
L: Ti piace scoparmi dopo che mi ha scopato un altro, vero cornuto?
A questo punto sfiderei chiunque a non sborrare mentre la tua donna ti guarda negli occhi parlandoti così. Mi sono svuotato dentro di lei ed è stata una delle scopate migliori di sempre.
Fine seconda parte…
 

cinefuegos

"Level 4"
Messaggi
209
Punteggio reazione
628
Punti
93
Age
35
de gustibus, a me non piacerebbe, preferirei condividere la cosa. scoparci assieme un'altra persona, poi io sono una persona orribilmente vendicativa e all'unica che mi ha detto una cosa simile l'ho cornificata con tre tizie a caso, e l'ho mollata via messaggio con allegate prove delle mie avventure ed un laconico "addio dall'impotente". dopo 5 anni stalkerizza tutte le ragazze con cui mi vedo e mi manda foto e video osceni che ovviamente ignoro. e godo nel sapere questo potere che ho nei suoi confronti.
 

mikter20

"Level 1"
Messaggi
223
Punteggio reazione
173
Punti
43
Ora per favore, non vorrei essere frainteso. Il dolore che provo per questo resta ogni giorno ma ho un mix di emozioni al riguardo. Ciò che abbiamo noi due è qualcosa di speciale. Da quando mi ha raccontato tutto questo, non riesco a pensare ad altro, sono sempre eccitato per lei. Ho voglia di vederla di nuovo fare questo tipo di esperienza e non prendetemi per pazzo ma vorrei vederla scopare di nuovo anche con Luca perché il modo in cui l'ho vista presa da questa persona, mi ha dato una sensazione impagabile. Una volta ci siamo visti, la voglia di saltarci addosso era palpabile. Mi guardava con quegli occhietti furbi che sa che mi fottono e si è seduta su di me cominciando a baciarmi. Avevo già una bella erezione e se ne era accorta perché ci si muoveva dolcemente sopra. Le tolsi la maglietta e il reggiseno baciando ogni punto della sua pelle su cui posavo le dita. Mi ritrovai davanti il suo seno sodo che aspettava di essere succhiato a dovere e io non mi sono fatto pregare. Sentire i suoi capezzoli duri in bocca e giocarci con la lingua è una delle cose di cui non potrò mai fare a meno. Tra un gemito e l'altro comincia a parlarmi..
L: lo sai che mi piace avere attenzioni dagli uomini... Sai che sono troia
Ero piacevolmente sorpreso dalle sue parole, dette proprio al momento giusto perché aumentava solo la voglia che avevo di lei. Non potevo fare altro che fare un verso di approvazione visto che non riuscivo a staccarmi dal suo seno, è una calamita per me.
L: Sai anche che ti piace fare la parte del cornuto, perché anche a te piace quando gli altri mi desiderano
Un altro verso di approvazione da parte mia.
L: Lo sai che quello che ho fatto con Luca l'ho fatto anche per te.. Ti ho messo le corna per farti felice, guarda come sei eccitato..
Ancora un altro verso.
L: Volevi da tanto che mi scopassi un altro e ora l'ho fatto, sei contento Cornuto? È solo il primo di una lunga serie.
Dopo questo stavo quasi per sborrare nei pantaloni. Ho dovuto prenderla, sbatterla sul letto e scoparla a pecorina proprio come piace a lei. Godeva come una troia e godeva ancora di più se la chiamavo così.
L: Ti piace scoparmi dopo che mi ha scopato un altro, vero cornuto?
A questo punto sfiderei chiunque a non sborrare mentre la tua donna ti guarda negli occhi parlandoti così. Mi sono svuotato dentro di lei ed è stata una delle scopate migliori di sempre.
Fine seconda parte…
c'è stato solo luca per ora?
 
OP
A

Antoianna

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
93
Punti
13
Age
28
Dopo quella volta ne sono successe altre due simili. Se prima di questa estate avevo già voglia di giocare con la mia lei, ora, preso dalla gelosia per ciò che è successo e da altre mille emozioni, faccio fatica a trattenermi. Ho bisogno di vedere come altri la desiderano, come lei si mette in mostra davvero e non più tramite internet. Ovviamente cominciando da cose più soft ma non riesco più ad aspettare, la desidero tanto. Ora che la situazione covid sembra migliorare e le discoteche hanno riaperto, le ho proposto di portarla a ballare e sapete cosa mi ha risposto?
L: Facciamo la prossima settimana perché questo sabato volevo stare con le mie amiche
Gesù, mi si è fatto un cazzo di marmo immaginandola come scherza in giro per locali con le amiche, a come sarà vestita e a quanti la guarderanno. Sono totalmente dipendente da lei. Mi piace che sceglie di prendersi del tempo per se stessa e le sue amiche e io sto qui geloso da morire ad aspettarla. Ha detto che sceglieremo insieme il suo outfit perché le piace che io decida quale parte del suo corpo mettere in mostra.
L: Poi se faccio qualche nuova conoscenza ti tengo aggiornato tramite messaggio, che dici?
A: Cazzo Laura, devi farlo, io sto qui a cazzo duro tutto il tempo se mi trovo un messaggio del genere.
L: Vedrò di non deluderti amore😏.
 

ilcobra_84

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
420
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
40
Dopo quella volta ne sono successe altre due simili. Se prima di questa estate avevo già voglia di giocare con la mia lei, ora, preso dalla gelosia per ciò che è successo e da altre mille emozioni, faccio fatica a trattenermi. Ho bisogno di vedere come altri la desiderano, come lei si mette in mostra davvero e non più tramite internet. Ovviamente cominciando da cose più soft ma non riesco più ad aspettare, la desidero tanto. Ora che la situazione covid sembra migliorare e le discoteche hanno riaperto, le ho proposto di portarla a ballare e sapete cosa mi ha risposto?
L: Facciamo la prossima settimana perché questo sabato volevo stare con le mie amiche
Gesù, mi si è fatto un cazzo di marmo immaginandola come scherza in giro per locali con le amiche, a come sarà vestita e a quanti la guarderanno. Sono totalmente dipendente da lei. Mi piace che sceglie di prendersi del tempo per se stessa e le sue amiche e io sto qui geloso da morire ad aspettarla. Ha detto che sceglieremo insieme il suo outfit perché le piace che io decida quale parte del suo corpo mettere in mostra.
L: Poi se faccio qualche nuova conoscenza ti tengo aggiornato tramite messaggio, che dici?
A: Cazzo Laura, devi farlo, io sto qui a cazzo duro tutto il tempo se mi trovo un messaggio del genere.
L: Vedrò di non deluderti amore😏.
sento già profumo di corna!
 

Top Bottom