Toc-toc....si può?

Mi aggrego anch'io ai tanti messaggi di benvenuto e ai tanti complimenti! T è veramente stupenda, bel culo, pancia piatta e grandi tette...ma un difetto lo avrà?! :D

Guarda per come è bella non mi preoccupo di trovarle difetti..a letto è una cavalla di razza e figuratevi che a volte devo dirle di no..È sempre eccitata e pronta A sfilarmelo dai pantaloni per succhiarlo in ogni frangente..e ragazzi guardarla con quegli occhi verdi e eccitati mentre lecca tutto è un esperienza moltoooo difficile..a volte riesce a farsi spruzzare in faccia senza permettermi neppure di portermelo toccare eheheheh

Buongiorno e benvenuti!! Sempre un piacere poter accogliere e ammirare coppie come voi, lei davvero bellissima e molto eccitante ;) Divertitevi e divertiamoci! Penso che sia un pensiero comune se dico che non aspettiamo altro che qualcosa di nuovo e la sua partecipazione

Cazzo che maiala!! Sono campano anche io e farei carte false per chiavarmi una figa del genere!

Che zona piu o meno? Fammk sognare di poterla incontrare :)

Salve a tutti..
Siamo G(lui) e T(lei) giovane coppia campana..Siamo qui per mostrare tutto il nostro esibizionismo che tuttavia spero non sia oggetto di porcherie e frasi oscene.
Lei bella come il sole..occhi verdi 1.70 di altezza e un giochino niente male.
Comincio a mostrarla poi magari sarà lei a rispondervi.
Un saluto a tutti ;-)

devo dire un corpo meraviglioso...un sedere veramente bello ..direi anche troppo...continuate!!

- - - Aggiornato - - -

Direi che ha un culo davvero invitante..molto accogliente
Prenderla da dietro è moooolto libidinosa come esperienza :-)

ecco lo sapevo un culo da urlo...vediamolo meglio...ci credo chi sa che bello assaggiarlo..leccarlo per bene e poi...

Back
Top Bottom