[Nude] Topless vacanze

Ste estate ne ho viste 3 che per farsi una di quelle foto che poi tutti vedono su Instagram si sono tolte il reggiseno e sono rimaste in toples per 40’min....I follower avranno visto solo la schiena.....
io me le son gustate......se scoprivo prima phica sicuro gliele facevo....

Ste estate ne ho viste 3 che per farsi una di quelle foto che poi tutti vedono su Instagram si sono tolte il reggiseno e sono rimaste in toples per 40’min....I follower avranno visto solo la schiena.....
io me le son gustate......se scoprivo prima phica sicuro gliele facevo....
Infatti è vero, ho un paio di amiche su Facebook/Instagram che hanno postato delle foto da Ibiza in topless di schiena o con le mani sulle tette...

Anche voi ammirate i topless delle donzelle in vacanza ?

o meglio ancora la vostra fidanzata lo fa ?

gradite foto e commenti

Io l’estate scorsa a ibiza....moltissime italiane..! In Italia fan le suorine....all’estero il topless scatta di default

Beh, forse purtroppo dipende anche dal fatto che in Italia vengono guardate (fin troppo forse) e magari pure giudicate male solo per essersi tolte il reggiseno mentre all'estero non vi è quella sensazione, c'è più discrezione direi. Poi sicuramente è altrettanto vero che all'estero è più difficile incontrare conoscenti e questo può aiutare.

Anche voi ammirate i topless delle donzelle in vacanza ?

o meglio ancora la vostra fidanzata lo fa ?

gradite foto e commenti

Io l’estate scorsa a ibiza....moltissime italiane..! In Italia fan le suorine....all’estero il topless scatta di default
Anche noi eravamo a Ibiza, hotel a en bossa.
Mia moglie aveva il divieto di tenere addosso il top, sia in piscina (sempre piena) che in spiaggia.
E ovviamente cavigliera a destra ;)

Dalla mia esperienza ti dico che difficilmente una donna indossa accessori a caso...
Se ti imbatti in qualche ragazza con cavigliera a destra la cosa migliore da fare è sempre un compilmento educato: poi valuti la reazione e secondo me resterai stupito positivamente

Back
Top Bottom