[Nude] Topless vacanze

Anche io con la mia lei abbiamo scoperto la Croazia pochi anni fa, con una coppia amici ... Il primo giorno in spiaggia la tipa subito topless (calcolate che in Italia è una che non veste mai nemmeno scollata nonostante la 4 abbondante) e quando si accorge che la mia lei la guarda stranita le dice che da quelle parti si mettono tutte così.. tempo due secondi e vola via anche il top della mia signorina... Che dire, dieci giorni con quelle quattro belle tette sempre sotto al naso sono volati ... Anche perché a fare il bagno tutti insieme capitava che si avvicinasse a me con quelle bombe e un colletto di mano mi sfuggiva 😁
"Ops scusa" 😆😆

si si lo avevo capito... stai cercando di convincermi a postarle😂
No no assolutamente, dico solo che mi sembra poco corretto essere così "spocchiosi" nel dire che le foto non le metti, però in compenso fa comodo guardare quelle degli altri tutto qua. Se non vuoi mostrare la tua donna nessuno ti dirà mai niente, ma almeno non commentare con "io le foto non le mostro" a qualcuno che dice che c'è poca condivisione 😊

No no assolutamente, dico solo che mi sembra poco corretto essere così "spocchiosi" nel dire che le foto non le metti, però in compenso fa comodo guardare quelle degli altri tutto qua. Se non vuoi mostrare la tua donna nessuno ti dirà mai niente, ma almeno non commentare con "io le foto non le mostro" a qualcuno che dice che c'è poca condivisione 😊
ah ok ok... effettivamente sotto questo punto di vista hai ragione. non volevo essere arrogante con nessuno

Back
Top Bottom