Esperienza reale Topless

• Thread starter Thread starter Vola Farfallina
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 360

Topless

• Estero

• Italia, spiaggia isolata

• Italia, ovunque e con chiunque

Results are only viewable after voting.
Vero: mi ha invitato la mia testimone di nozze (amica storica) per un weekend in Sardegna;
Io: fico bello!!! divertiti e mi raccomando vedi ti tenerti addosso il costume per piacere;
Vero: sarà fatto, ok va bene
... settimana scorsa ...
Vero: scusa non ho resistito e mi son fatta fare una foto cosi da M. (l'amica)!! giuro non c'è nessuno, posso star nuda!! anche M. è in topless pensa!!!!!!!!!
L'eterna guerra Vero vs. costume sempre persa da quest'ultimo
che culo quelli che stavano in spiaggia e se la sono goduta così

Già nel thread a lei dedicato sull’argomento, ma anche su altri, ho manifestato il gradimento di mia moglie e mio personale per questa pratica che lei ha iniziato quando ancora non aveva raggiunto la maggiore età. Io sono subentrato poco dopo e questa immagine è una delle prime che le scattai in topless. Successivamente, per non meno di vent’anni, ha continuato a praticarlo ovunque possibile senza preoccuparsi che il luogo fosse più o meno affollato. Tutt’oggi, pur avendo abbondantemente superato la mezz’età ed essere fisiologicamente passata da una seconda ad una quarta/quinta di reggiseno, se lontano da occhi indiscreti, non disdegna di farlo ben sapendo che ciò mi piace, molto !
Hai foto più nuove?

Vero: mi ha invitato la mia testimone di nozze (amica storica) per un weekend in Sardegna;
Io: fico bello!!! divertiti e mi raccomando vedi ti tenerti addosso il costume per piacere;
Vero: sarà fatto, ok va bene
... settimana scorsa ...
Vero: scusa non ho resistito e mi son fatta fare una foto cosi da M. (l'amica)!! giuro non c'è nessuno, posso star nuda!! anche M. è in topless pensa!!!!!!!!!
L'eterna guerra Vero vs. costume sempre persa da quest'ultimo
Ma altro di lei ?

Mia moglie pratica il topless ormai da sempre da quando aveva 18 anni oggi 54 nelle spiagge salentine tutte indistintamente sempre in topless e perizoma anche a filo e trasparente, senza imbarazzo e senza tentennamenti pratichiamo il nudismo anche in mesi come giugno e settembre dove le spiagge salentine sono meno affollate come frassanito, ugento e torre guaceto per il mio è soprattutto il suo piacere

Back
Top Bottom