MisterLycra
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 2,730
- Punti
- 109
Grazie ancora !Bellissima!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Grazie ancora !Bellissima!!
che culo quelli che stavano in spiaggia e se la sono goduta cosìVero: mi ha invitato la mia testimone di nozze (amica storica) per un weekend in Sardegna;
Io: fico bello!!! divertiti e mi raccomando vedi ti tenerti addosso il costume per piacere;
Vero: sarà fatto, ok va bene
... settimana scorsa ...
Vero: scusa non ho resistito e mi son fatta fare una foto cosi da M. (l'amica)!! giuro non c'è nessuno, posso star nuda!! anche M. è in topless pensa!!!!!!!!!
L'eterna guerra Vero vs. costume sempre persa da quest'ultimo
Hai foto più nuove?Già nel thread a lei dedicato sull’argomento, ma anche su altri, ho manifestato il gradimento di mia moglie e mio personale per questa pratica che lei ha iniziato quando ancora non aveva raggiunto la maggiore età. Io sono subentrato poco dopo e questa immagine è una delle prime che le scattai in topless. Successivamente, per non meno di vent’anni, ha continuato a praticarlo ovunque possibile senza preoccuparsi che il luogo fosse più o meno affollato. Tutt’oggi, pur avendo abbondantemente superato la mezz’età ed essere fisiologicamente passata da una seconda ad una quarta/quinta di reggiseno, se lontano da occhi indiscreti, non disdegna di farlo ben sapendo che ciò mi piace, molto !
No al momento, mi dispiace; nel caso in cui ne dovessi fare di nuove non mancherò di pubblicarle.Hai foto più nuove?
GrazieNo al momento, mi dispiace; nel caso in cui ne dovessi fare di nuove non mancherò di pubblicarle.
Più che fare sono scaricate da sitiNo al momento, mi dispiace; nel caso in cui ne dovessi fare di nuove non mancherò di pubblicarle.
Ti sbagli ! Non generalizzare mai, rischi di fare brutte figure, è un consiglio da amico. Piuttosto dai un’occhiata al thread dedicato a mia moglie, trovi il link poco sottoPiù che fare sono scaricate da siti
chissà che bel seno che ha.. gli uomini la guardavano?Questa estate ho convinto la mia lei a fare topless, all’inizio era scettica e si vergognava poi ci ha preso gusto….ovviamente lo praticava in spiagge lontane da dove abitiamo…..non mi vergogno a dirlo ma la cosa mi eccitava molto
Interessante,come sta messa la tua lei? Ce la puoi descrivere?Questa estate ho convinto la mia lei a fare topless, all’inizio era scettica e si vergognava poi ci ha preso gusto….ovviamente lo praticava in spiagge lontane da dove abitiamo…..non mi vergogno a dirlo ma la cosa mi eccitava molto
peccatoTi sbagli ! Non generalizzare mai, rischi di fare brutte figure, è un consiglio da amico. Piuttosto dai un’occhiata al thread dedicato a mia moglie, trovi il link poco sotto![]()
Woooo e com’éLa mia sono tre anni che fa topless, anche in presenza di amici
a te imbarazza o è motivo di piacere ?La mia sono tre anni che fa topless, anche in presenza di amici
Mi eccita moltissimoa te imbarazza o è motivo di piacere ?
tette "notevoli" ? noti interesse degli amici ?Mi eccita moltissimo
tette "notevoli" ? noti interesse degli amici ?
Ma altro di lei ?Vero: mi ha invitato la mia testimone di nozze (amica storica) per un weekend in Sardegna;
Io: fico bello!!! divertiti e mi raccomando vedi ti tenerti addosso il costume per piacere;
Vero: sarà fatto, ok va bene
... settimana scorsa ...
Vero: scusa non ho resistito e mi son fatta fare una foto cosi da M. (l'amica)!! giuro non c'è nessuno, posso star nuda!! anche M. è in topless pensa!!!!!!!!!
L'eterna guerra Vero vs. costume sempre persa da quest'ultimo
Alta 1.78, 4ª di seno bello sodo, un po’ in carne ma niente di che anzi le forme sono distribuite bene sul corpo e sul culoInteressante,come sta messa la tua lei? Ce la puoi descrivere?