Esperienza reale Topless

• Thread starter Thread starter Vola Farfallina
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 365

Topless

• Estero

• Italia, spiaggia isolata

• Italia, ovunque e con chiunque

Results are only viewable after voting.
Sarò banale ma la propria moglie, per ognuno di noi, è la più bella. Magari saremo poco obiettivi, ma ci sta non esserlo in questi casi!
Beh non ci sta tanto, un po di onestà intellettuale è sempre meglio averla
Uno può anche essere innamorato ma se è un cesso è un cesso
Vale anche al contrario ovviamente, se sono un metro e sessanta, peso 110kg, sono peloso sulla schiena e calvo...hai voglia ad essere poco obiettivi

E niente...aprile pazzerello... L'estate che non si sà se la vivremo....
Giochiamo a identificare il seno in topless di vostra moglie!!!

Allegati

• 4ù.jpg
    4ù.jpg
    439.7 KB · Visualizzazioni: 844
  • seno-cadente.jpg
    seno-cadente.jpg
    128.5 KB · Visualizzazioni: 797
Vi ho raccontato tempo fa il primo topless di mia moglie. In attesa che torni l'estate, e che troviamo un posto dove si senta al sicuro da amici e conoscenti e si liberi di quel fastidioso pezzo di sopra, vi racconto un altro episodio.
Stessa vacanza, aveva fatto topless 2 o 3 volte, in calette isolate, mentre aveva tenuto il costume quando eravamo andati su spiagge con altra gente, anche se poco. Un giorno, dicevamo, insisto per andare nella solita caletta, dove sapevo che non c'era nessuno e avrebbe tenuto le tette al vento. Lei è ovviamente d'accordo. Arriviamo a mare, ci tuffiamo, esce, si spoglia e continua la sua giornata. Ad un certo punto, mentre è stesa, dall'altra parte dell'insenatura arriva un uomo (anziano) a nuoto. Sale sullo scoglio per riposarsi. Nel frattempo, noi stiamo in piedi sugli scogli, con i piedi a mollo. La avviso dell'arrivo dell'uomo, e lei, incurante, risponde "e che fa?" e resta con uno slip addosso, e niente di più.
Quell'anno la vacanza è proseguita con lo stesso trend: topless solo nelle calette, incurante che potesse esserci qualcuno in prossimità.

Ci provo a tener vivo il thread, ma noto un disinteresse... Comunque concedereste a vostra moglie/fidanzata una partitella in pioggia?

Piccolo contributo...
A me piace moltissimo. Mi piace la spontaneità, il sorriso, il viso molto bello, ma... soprattutto il sex appeal di un "debutto" nel mondo del topless, coraggioso e doveroso.
Mi piace questo bianco da debuttante, mi piacciono i suoi capezzoli. Per me è un ottimo topless e lei mi piace moltissimo.

Io ci provo a dare spunti di discussione, ma vostra moglie/fidanzata ha mai fatto topless con la mamma? (Anche se qui la mamma 🤮, la figlia 😍).
Non al mare, ma in giardino nel pomeriggio post grigliate con i parenti d'estate.

Back
Top Bottom