Esperienza reale Topless

• Thread starter Thread starter Vola Farfallina
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 365

Topless

• Estero

• Italia, spiaggia isolata

• Italia, ovunque e con chiunque

Results are only viewable after voting.
Quest'anno dopo tanto tempo andiamo in vacanza senza figli...spero anch'io di convincere mia moglie a restare in topless...mi basterebbe vederla tette al vento anche solo per dieci minuti
Mamma mia che famiglia bigotta... si nasce nudi non con i vestiti di prada.
Se pure all'interno della famiglia c'è tutto questo tabù...

Quest'anno dopo tanto tempo andiamo in vacanza senza figli...spero anch'io di convincere mia moglie a restare in topless...mi basterebbe vederla tette al vento anche solo per dieci minuti
Ho la stessa aspettativa per mia moglie... Quando ha indossato il perizoma al mare per la prima volta, l'ha fatto senza dirmi nulla e mi ha lasciato senza parole...

In casa mia moglie non si fa problemi a farsi vedere nuda...in spiaggia le cose cambiano
Cosa cambia? Scusa? Non sei in giro per la città, per negozi o altro sei in un posto dove si prende il sole e si fa il bagno? E fortunatamente non sei in muslim.
Mette lo scafandro per fare il bagno o ci si spoglia per fare il bagno?
Il fatto che ci siano o meno i figli per una cosa del tutto naturale non può influire! Non è un topless alla televisione o su una rivista! È un toples in una spiaggia

Un po’ lo capisco per situazioni affollate e in presenza di ragazzini con gli ormoni in movimento.
La mia compagna fa topless sia con me che con amici o se va al mare fra amiche ma quasi solo se c’è poca gente e in situazioni tranquille dov’è a proprio agio. In presenza di ragazzini o in luoghi troppo affollati molto meno.

Ognuno ragiona a modo proprio...fin quando i figli sono piccoli ok, ma se hai un figlio adolescente magari lo imbarazzerebbe il fatto che gli amici vedano le tette della madre...
Io credo che ognuno debba fare un po' come come gli pare!! Più libertà di questa non esiste. Tua moglie deve essere libera di denudarsi quando e dove gli pare... Perfettamente d'accordo con te

A proposito di topless, questa estate farò qualche giorno in sardegna con la mia mogliettina. Obiettivo girare in perizoma striminzito e seni liberi (lo fa ogni tanto anche vicino casa, se la situazione lo permette) . Vorrei evitare spiagge nudiste e relativi guardoni, ma anche posti troppo da famiglie. Cosa suggerite?
Sono stato a luglio dalle parti di Castelsardo. In giornate infrasettimanali ho trovato una spiaggia lunga e semideserta. Durante una passeggiata ho trovato molti topless ed anche un paio di nudi integrali. Tanto che ero quasi riuscito a convincere mia moglie a togliere il pezzo di sopra, ma aveva desistito per la presenza della prole...

A proposito di topless, questa estate farò qualche giorno in sardegna con la mia mogliettina. Obiettivo girare in perizoma striminzito e seni liberi (lo fa ogni tanto anche vicino casa, se la situazione lo permette) . Vorrei evitare spiagge nudiste e relativi guardoni, ma anche posti troppo da famiglie. Cosa suggerite?
La costa est, da Arbatax in giù, e' ancora poco famosa e frequentata, e si respira ancora un area di "natura" in cui vedere un topless non risulta fuori luogo

Sono stato a luglio dalle parti di Castelsardo. In giornate infrasettimanali ho trovato una spiaggia lunga e semideserta. Durante una passeggiata ho trovato molti topless ed anche un paio di nudi integrali. Tanto che ero quasi riuscito a convincere mia moglie a togliere il pezzo di sopra, ma aveva desistito per la presenza della prole...
Confermo, sono stato qualche anno fa vicino a Castelsardo e se si gira un po’ ci sono molte spiagge semideserte dove la propria moglie/compagna/fidanzata si può mettere tranquillamente in topless senza problemi…

...ma secondo voi quest'anno vedremo più o meno topless rispetto agli anni scorsi? A me purtroppo sembra di vederne sempre meno...
Concordo con te, purtroppo sempre meno e sempre più relegati nelle “riserve indiane”, spazi sempre più ristretti e relegati ai margini delle spiagge organizzate. Una sconfitta per tutti, in primis per noi che amiamo il topless.

Back
Top Bottom