[Non Nude] TRA I BANCHI DI S(q)UOLA OVER18

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,074
Punteggio reazione
2,055
Punti
133
Cmq a leggere questo thread mi viene una certa nostalgia dei tempi trascorsi sui banchi di scuola.
Alle superiori ero in una classe rapporto maschio femmina 1 a 5...ogni giorno mi facevo 3 o 4 seghe pensando alle compagnie piu carine.
Ogni tanto è capitato anche di andarmi a segare in bagno quando ero a scuola tanto era l eccitazione per le palpate che davo.
Pensate che c era pure un professore che palpava, avevo in classe 2 tettone che avranno avuto una quinta
 

camaleonte20

"Level 5"
Messaggi
297
Punteggio reazione
1,600
Punti
93
Age
27
Cmq a leggere questo thread mi viene una certa nostalgia dei tempi trascorsi sui banchi di scuola.
Alle superiori ero in una classe rapporto maschio femmina 1 a 5...ogni giorno mi facevo 3 o 4 seghe pensando alle compagnie piu carine.
Ogni tanto è capitato anche di andarmi a segare in bagno quando ero a scuola tanto era l eccitazione per le palpate che davo.
Pensate che c era pure un professore che palpava, avevo in classe 2 tettone che avranno avuto una quinta
La professoressa era anche tettona? Come vestiva? Anni?
Le tue compagne le mettevano in mostra o le nascondevano?
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,195
Punteggio reazione
1,474
Punti
118
Più che le alunne sarebbe bello vedere le professoresse
Ce ne sono alcune tra i 50 e i 60 che magari a casa sono trascurate, o hanno il marito ormai vecchio, che si divertono a mettersi sexy davanti a dei ragazzi giovanissimi sapendo che poi questi a casa si masturberanno pensando a loro
 

amzi

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,753
Punteggio reazione
1,598
Punti
119
Più che le alunne sarebbe bello vedere le professoresse
Ce ne sono alcune tra i 50 e i 60 che magari a casa sono trascurate, o hanno il marito ormai vecchio, che si divertono a mettersi sexy davanti a dei ragazzi giovanissimi sapendo che poi questi a casa si masturberanno pensando a loro
Come la mia
 

bolognini2023

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
335
Punteggio reazione
3,104
Punti
99
Porca vacca!!! che robe.... gia' mi sono comunque fatto venire i calli alle mani a forza di seghe.. data l'eta' che avevo al Liceo, ma ai miei tempi la moda Paninara era fatta di indumenti larghi e lunghi.... andassi adesso.. a scuola..mi ci vorrebbero i guanti perche' mi sarei consumato pure la pelle delle mani!!!! ahhhhhhhhh bellissimo threads!!! GRANDI!!
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,286
Punteggio reazione
2,422
Punti
119
Più che le alunne sarebbe bello vedere le professoresse
Ce ne sono alcune tra i 50 e i 60 che magari a casa sono trascurate, o hanno il marito ormai vecchio, che si divertono a mettersi sexy davanti a dei ragazzi giovanissimi sapendo che poi questi a casa si masturberanno pensando a loro

Sisisi' guarda, tra le primissime preoccupazioni delle professoresse c'è quella di apparire sexy perchè gli alunni poi si seghino diligentemente a casa.
(a parte che "tra i 50 e i 60" molte sono già in pensione, a spese mie e tue BTW)
 

Top Bottom