[Nude] trasparenze delle nostre lei

polimar

"Level 1"
Messaggi
1,110
Punteggio reazione
95
Punti
54
dopo un pò di tempo torno a postare in questo meraviglioso tread
curioso di leggere i vostri commenti sul costume di mia moglie Visualizza allegato 6489004

Perfetta! Non le staccherei gli occhi di dosso ammirando i capezzoli e la figa e sperando che si metta di fianco per sbirciare le meravigliose labbra della sua figa. Chissà che il costume non si sposti liberandole al sole
 

giupi76

"Level 3"
Messaggi
719
Punteggio reazione
334
Punti
68
Posizione
puglia
buon pomeriggio vorrei davvero fare i complimenti a tutti quelli che partecipano e inseriscono foto di trasparenze e vedo nn vedo.questa e la mia piu grande passione e qui in puglia e basilicata sono alla ricerca di amici con queste passioni.un grande abbraccio a tutti,cerchero di inserire qualcosa anche io
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,212
Punti
124
dopo un pò di tempo torno a postare in questo meraviglioso tread
curioso di leggere i vostri commenti sul costume di mia moglie


Visualizza allegato 6489004

STUPENDA!!!!

Ogni qualvolta incontro una moglie bella come la tua...... non ti nascondo che gli faccio la corte..... per convincerla ad andare in un posto appartato e scopare.......

Quanto mi piacerebbe riuscire a tirare quel laccetto degli slip e togliergli il reggiseno del bikini....... per "possederla" completamente nuda contro la parete di una cabina......
 
Ultima modifica:

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
dopo un pò di tempo torno a postare in questo meraviglioso tread
curioso di leggere i vostri commenti sul costume di mia moglie Visualizza allegato 6489004

Complimenti una bella moglie anche se di trasparenza io ne vedo pochina. Ma in ogni caso, avrei buttato l'occhio più e più volte sul quel bel corpo se fossi stato li. Complimenti ancora
 

Top Bottom