Esperienza reale Tre in un colpo

Complimenti, belle esperienze e grazie per la condivisione.
Come sei riuscito a passare da appuntamento di lavoro a scopare? Ti ammiro...

Se leggo tutti i post si capisce tutto!!
[automerge]1717778314[/automerge]
Intanto proseguo:

Il gran finale

Vi racconto come si é concluso il tutto. Se poi volete vi racconto ancora un po’ di cose accadute con la Gabry.

Elisabetta: mai più vista né sentita, l’ultimo suo messaggio è stato “Devi sparire dalla mia vita, mi hai rovinato la vita”. Decisamente lei si era presa una bella “cotta”.

Sabrina: ha partorito un bel maschietto, ci continuiamo comunque a sentire per lavoro, abbiamo anche parlato più volte di quanto accaduto. Il giorno dopo il parto mi ha anche mandato una foto del bimbo. Le ho chiesto come mai era spariva, era confusa (ci credo anche), mi ha detto che ora sono cambiate molte cose essendo in 4 in casa. Non ho più insistito, giusto si faccia la sua vita. Ma ogni tanto penso “Tornerà?”. Lei mi ha chiesto di me, lei sa sia di Elisabetta che di Gabriella. L’ho anche ringraziata per avermi aperto gli occhi e farmi fatto lasciare la mia ex, forse se non fosse intervenuta lei, io non lo avrei fatto.

Gabriella: ci siamo frequentati per più di un anno, poi siamo andati a trovare mio fratello (in Giappone) e in occasione di quella vacanza, una sera, dopo aver fatto tutto il manuale delle posizioni mi dice: “Voglio fare un bambino con te”. Indossava un intimo tipo quello che vi metto qui sotto…capite, come potevo dirle di no? E niente, ora abbiamo una piccola nana…

Allegati

• IMG_1446.jpeg
    IMG_1446.jpeg
    50.1 KB · Visualizzazioni: 582
Intanto proseguo:

Il gran finale

Vi racconto come si é concluso il tutto. Se poi volete vi racconto ancora un po’ di cose accadute con la Gabry.

Elisabetta: mai più vista né sentita, l’ultimo suo messaggio è stato “Devi sparire dalla mia vita, mi hai rovinato la vita”. Decisamente lei si era presa una bella “cotta”.

Sabrina: ha partorito un bel maschietto, ci continuiamo comunque a sentire per lavoro, abbiamo anche parlato più volte di quanto accaduto. Il giorno dopo il parto mi ha anche mandato una foto del bimbo. Le ho chiesto come mai era spariva, era confusa (ci credo anche), mi ha detto che ora sono cambiate molte cose essendo in 4 in casa. Non ho più insistito, giusto si faccia la sua vita. Ma ogni tanto penso “Tornerà?”. Lei mi ha chiesto di me, lei sa sia di Elisabetta che di Gabriella. L’ho anche ringraziata per avermi aperto gli occhi e farmi fatto lasciare la mia ex, forse se non fosse intervenuta lei, io non lo avrei fatto.

Gabriella: ci siamo frequentati per più di un anno, poi siamo andati a trovare mio fratello (in Giappone) e in occasione di quella vacanza, una sera, dopo aver fatto tutto il manuale delle posizioni mi dice: “Voglio fare un bambino con te”. Indossava un intimo tipo quello che vi metto qui sotto…capite, come potevo dirle di no? E niente, ora abbiamo una piccola nana…
Ma senza nulla a pretendere? 😆😆😆

Intanto proseguo:

Il gran finale

Fantastico, ma l'epilogo con Gabriella lo immaginavo dal momento che la prima volta a casa avete dormito insieme... ho fatto uguale con la mia ex e con la mia attuale fidanzata 😬

Fantastico, ma l'epilogo con Gabriella lo immaginavo dal momento che la prima volta a casa avete dormito insieme... ho fatto uguale con la mia ex e con la mia attuale fidanzata 😬

Con il senno di poi, quel “Dormi qui?” mi è stato fatale. 🤣. Perché volte a dire “Voglio stare ancora con te”.
[automerge]1717842109[/automerge]
Beh che dire, alla fine vince la normalità, per fortuna! Complimenti davvero!

Si, ma il mio normale di prima non era così. Forse solo con questo “tour” ho capito quello che realmente volevo: sesso, serenità e rock ‘n roll! 🤣

Quello che ho imparato è:
1) Mai essere scelto, ma scegliere
2) Avere culo (in tutti i sensi 🤣)
3) Non cercare, ma trovare

Ora se volete vi racconto qualche altro episodio di questi anni con Gabriella. Perché ci sono successe anche cose “strane”. 🤪

Ultima modifica:
Con il senno di poi, quel “Dormi qui?” mi è stato fatale. 🤣. Perché volte a dire “Voglio stare ancora con te”.
[automerge]1717842109[/automerge]

Si, ma il mio normale di prima non era così. Forse solo con questo “tour” ho capito quello che realmente volevo: sesso, serenità e rock ‘n roll! 🤣

Quello che ho imparato è:
1) Mai essere scelto, ma scegliere
2) Avere culo (in tutti i sensi 🤣)
3) Non cercare, ma trovare

Ora se volete vi racconto qualche altro episodio di questi anni con Gabriella. Perché ci sono successe anche cose “strane”. 🤪
Certo racconta

Vi racconto un po’ di avvenimenti qui e li, come mi vengono in mente…senza ordine cronologico ne (probabilmente) senso logico.

— Topless in spiaggia con mature -

Decidiamo di concederci una vacanza estiva in Costa Azzurra, prendiamo un appartamento a Saint Raphael. Bel posto, consiglio per chi non c’è mai stato. Scopro ben presto che li va decisamente di moda il topless. Mi eccita il fatto che anche lei possa stare in topless, i primi giorni la butto lì ripetutamente, lei mi dice se non son geloso se gli altri mi guardano, io risponde sempre: “Certo, ma così posso guardare anche io”, lei comunque non sembra essere molto d’accordo inizialmente. Ma nei giorni successivi comunque si concede un po’ di sole con le mammelle di fuori, infondo era forse l’unica a non farlo. Un giorno, mentre siamo al mare, si avvicina a noi una coppia di signore sulla sessantina. Una è skinny: magra, cappelli corti, tette minuscole, forse addirittura una prima, ma ancora con un bel culo perizomato. La sua “compagna” è invece “normale”, ma con due belle tettone rifatte. Si avvicinano e ci chiedono in francese se il posto vicino a noi è libero. Io subito non ci faccio nemmeno caso, risponde Gabriella, si mettono vicino a noi (vicino nel senso come in una spiaggia, a pochi passi). Io rinsavisco solo quando mi accorgo che le due sono in topless, la vicina con le tette rifatte ha veramente un seno bello grosso, con due capezzoloni. Ci butto un'occhiata, anche più di una, Gabriella se ne accorge, mi dice: “Che fai? Guardi le altre”, rispondo: “No, notavo che anche le vecchie qui fanno vedere le tette” (Per tutti gli over 60: non siete vecchi, mi è partita sta frase infelice, non prendetemi a mazzate..ahah). Insomma, forse per farmi capire che devo guardare solo lei o per sfida, si leva il pezzo di sopra del costume. Ovviamente vedo che gli uomini vicino di buttano un occhio, Gabriella è forse la più “tettuta” della spiaggia, ma anche le due vicino a noi ci buttano un occhio, anche più di uno. La skinny ad un certo punto dice alla sua amica in francese più o meno questo: “Anche la ragazza ha due belle tette grandi come le tue”. Sono dovuto stare a pancia sotto per un bel po’ perché ero piuttosto eccitato, ero prigioniero di tette al vento. Forse le nostre vicine erano una coppia, non saprei, ma più di una volta ho beccato la magra addocchiare le tette a Gabriella. La sera glielo ho raccontato, anche lei mi dice di aver sentito, quella sera ha insistito che le venissi tra le tette.

Rieccomi, non sono sparito, solo molti impegni. A proposito di tette:

- L’amica bisex -

Come tutte le coppie, io inizio a frequentare i suoi amici e lei i miei. Tra le sue amiche mi presenta Alessandra. Ha la sua età, sono amiche dalle medie. Alessandra è bisex (più lesbo al momento), ha una compagna/fidanzata, non convivono, ma sono quasi sempre insieme. Subito Gabriella mi avvisa che Alessandra è un po’ “volgarotta”, la definisce così. Iniziamo a frequentarci, é una bella donna, ha un bel seno (direi una terza, bella soda) che mette volentieri in mostra con vestiti scollati, non é poi così volgare, ma spesso si fa “scappare” apprezzamenti verso altre donne: “Guarda che tette”, “Che bel culo”, etc etc. La sua fidanzata (giovanissima) è invece proprio bruttina, senza seno, senza culo, insomma, non lo stereotipo di donna che piace a me. La scorsa estate, nel bel mezzo del caldo torrido ci invita un week-end nella sua casa di campagna, dove ha una piscina, per rinfrescarci un poco. Arriviamo il sabato sera, prepariamo cena, mangiamo, un po’ di chiacchiere, due risate e si va a dormire. La notte qualche rumore dalla loro camera, Gabriella dorme e non sente niente. Il mattino la compagna di Alessandra va a lavorare e noi rimaniamo soli con lei, una passeggiatina, pranzo e poi ci dedichiamo alla piscina. Io mi lancio per primo e poi arrivano le due ragazze. Gabriella con un costume blu che cerca di coprire la sua prosperositá, Alessandra ha un costume bianco, praticamente fatto di carta velina, che appena si bagna è come se non ci fosse. Due gigantesche areole nere e due capezzoloni che subito le diventano duri. Ammetto di averci buttato l’occhio più di una volta, cercando di non farmi beccare, non sapendo quale potrebbe essere stata la sua reazione. Relax, qualche scherzo, si ride e si parla. Ammetto di averlo avuto ben duro per lunghi tratti, in mezzo a quelle 4 tette. Gabriella dice: “Vado a fare pipì”, esce dalla vasca mostrandoci il suo bel culone, mi ci cadono gli occhi e manco lo nascondo, ma noto non ci cadono solo i miei, ma anche quelli di Alessandra. Alessandra aspetta che si allontani e mi dice: “Fortunato te che puoi mettere la faccia tra quelle tette e quel culo”, francamente rimango un po’ pietrificato, mi scorre nel cervello un “triello” con loro due, mi viene bello duro in un attimo. Rispondo un “Eh già” (solite risposte idiote, ma voi cosa avreste risposto?). Alessandra si siede sul bordo della piscina con le gambe in acqua, un po’ divaricate, mi ci cade l’occhio, anche il pezzo di sotto del costume è bello trasparente e intravvedo una bella fighetta carnosa e depilata. Arriva Gabriella, si ributta in acqua, faccio di tutto per tornare mollo, ci riesco, Alessandra si sdraia su un lettino a prendere un po’ di sole e per complicare la cosa decide di prenderlo in topless, in effetti ha un bel paio di bei capezzoloni scuri. Parla con Gabriella che in acqua è appoggiata con le braccia al bordo della piscina, io abbraccio da dietro Gabriella e glielo struscio un po’ sul culo e mi viene subito di nuovo duro, lei se ne accorge, ci dà due palpate, mi infila la mano nel costume e ci dà un paio di pompate con la mano (delicate, ma efficaci), io continuo a guardare le tette di Alessandra. Dopo un po’, le sussurro “Se fai così vengo”, errore gravissimo, mi risponde: “Non é il caso” e si ferma. Torna tutto “nella norma” e passiamo una bella giornata. L’invito di passare il week-end con loro si ripete altre volte, io ben contento di vedere un po’ di tette in più. Spesso Alessandra mi fa apprezzamenti su Gabriella, ne ho parlato anche con Gabriella stessa che ha ammesso che é anche capitato li facesse direttamente a lei, molto diretti, in passato le ha anche chiesto di “provare”, ma che lei ha sempre rifiutato e di non farmi delle strane fantasie, che non mi dividerebbe mai con Alessandra, con nessuna (non fa particolari scenate di gelosie, ma é molto chiara nel farmelo capire). Facendo un po’ il cretino qualche volta gli ho anche detto che starei anche a guardare, mi sono preso anche qualche botta di “Ma sei scemo?”, cerco sempre di buttarla sul ridere. Ma ad Alessandra chiaramente piace Gabriella. Ho provato anche un po’ a farle bere, ma Gabriella non cede in nessun modo. Ovviamente queste sono tutte mie fantasie, so già che non me le farò mai insieme…dall’altro canto Gabriella non mi ha nemmeno mai detto “Che schifo, con una donna?”. Ok, sto sognando forse…ma qui nel forum mi avete “insegnato” che tutto può accadere.

Che ne pensate?

Rieccomi, non sono sparito, solo molti impegni. A proposito di tette:

- L’amica bisex -

Come tutte le coppie, io inizio a frequentare i suoi amici e lei i miei. Tra le sue amiche mi presenta Alessandra. Ha la sua età, sono amiche dalle medie. Alessandra è bisex (più lesbo al momento), ha una compagna/fidanzata, non convivono, ma sono quasi sempre insieme. Subito Gabriella mi avvisa che Alessandra è un po’ “volgarotta”, la definisce così. Iniziamo a frequentarci, é una bella donna, ha un bel seno (direi una terza, bella soda) che mette volentieri in mostra con vestiti scollati, non é poi così volgare, ma spesso si fa “scappare” apprezzamenti verso altre donne: “Guarda che tette”, “Che bel culo”, etc etc. La sua fidanzata (giovanissima) è invece proprio bruttina, senza seno, senza culo, insomma, non lo stereotipo di donna che piace a me. La scorsa estate, nel bel mezzo del caldo torrido ci invita un week-end nella sua casa di campagna, dove ha una piscina, per rinfrescarci un poco. Arriviamo il sabato sera, prepariamo cena, mangiamo, un po’ di chiacchiere, due risate e si va a dormire. La notte qualche rumore dalla loro camera, Gabriella dorme e non sente niente. Il mattino la compagna di Alessandra va a lavorare e noi rimaniamo soli con lei, una passeggiatina, pranzo e poi ci dedichiamo alla piscina. Io mi lancio per primo e poi arrivano le due ragazze. Gabriella con un costume blu che cerca di coprire la sua prosperositá, Alessandra ha un costume bianco, praticamente fatto di carta velina, che appena si bagna è come se non ci fosse. Due gigantesche areole nere e due capezzoloni che subito le diventano duri. Ammetto di averci buttato l’occhio più di una volta, cercando di non farmi beccare, non sapendo quale potrebbe essere stata la sua reazione. Relax, qualche scherzo, si ride e si parla. Ammetto di averlo avuto ben duro per lunghi tratti, in mezzo a quelle 4 tette. Gabriella dice: “Vado a fare pipì”, esce dalla vasca mostrandoci il suo bel culone, mi ci cadono gli occhi e manco lo nascondo, ma noto non ci cadono solo i miei, ma anche quelli di Alessandra. Alessandra aspetta che si allontani e mi dice: “Fortunato te che puoi mettere la faccia tra quelle tette e quel culo”, francamente rimango un po’ pietrificato, mi scorre nel cervello un “triello” con loro due, mi viene bello duro in un attimo. Rispondo un “Eh già” (solite risposte idiote, ma voi cosa avreste risposto?). Alessandra si siede sul bordo della piscina con le gambe in acqua, un po’ divaricate, mi ci cade l’occhio, anche il pezzo di sotto del costume è bello trasparente e intravvedo una bella fighetta carnosa e depilata. Arriva Gabriella, si ributta in acqua, faccio di tutto per tornare mollo, ci riesco, Alessandra si sdraia su un lettino a prendere un po’ di sole e per complicare la cosa decide di prenderlo in topless, in effetti ha un bel paio di bei capezzoloni scuri. Parla con Gabriella che in acqua è appoggiata con le braccia al bordo della piscina, io abbraccio da dietro Gabriella e glielo struscio un po’ sul culo e mi viene subito di nuovo duro, lei se ne accorge, ci dà due palpate, mi infila la mano nel costume e ci dà un paio di pompate con la mano (delicate, ma efficaci), io continuo a guardare le tette di Alessandra. Dopo un po’, le sussurro “Se fai così vengo”, errore gravissimo, mi risponde: “Non é il caso” e si ferma. Torna tutto “nella norma” e passiamo una bella giornata. L’invito di passare il week-end con loro si ripete altre volte, io ben contento di vedere un po’ di tette in più. Spesso Alessandra mi fa apprezzamenti su Gabriella, ne ho parlato anche con Gabriella stessa che ha ammesso che é anche capitato li facesse direttamente a lei, molto diretti, in passato le ha anche chiesto di “provare”, ma che lei ha sempre rifiutato e di non farmi delle strane fantasie, che non mi dividerebbe mai con Alessandra, con nessuna (non fa particolari scenate di gelosie, ma é molto chiara nel farmelo capire). Facendo un po’ il cretino qualche volta gli ho anche detto che starei anche a guardare, mi sono preso anche qualche botta di “Ma sei scemo?”, cerco sempre di buttarla sul ridere. Ma ad Alessandra chiaramente piace Gabriella. Ho provato anche un po’ a farle bere, ma Gabriella non cede in nessun modo. Ovviamente queste sono tutte mie fantasie, so già che non me le farò mai insieme…dall’altro canto Gabriella non mi ha nemmeno mai detto “Che schifo, con una donna?”. Ok, sto sognando forse…ma qui nel forum mi avete “insegnato” che tutto può accadere.

Che ne pensate?
Penso che io vivo su un'altro pianeta

Io ho avuto tra le mie ex, delle loro amiche ben determinate a farsi la ex... Ma il muro non è mai crollato, anzi le gelosia era ben marcata. L'unica che si era sbilanciata in qualcosa a tre, lo fece assieme alla sorella, per "punire" un tipo molti anni prima di me...

Io ho avuto tra le mie ex, delle loro amiche ben determinate a farsi la ex... Ma il muro non è mai crollato, anzi le gelosia era ben marcata. L'unica che si era sbilanciata in qualcosa a tre, lo fece assieme alla sorella, per "punire" un tipo molti anni prima di me...

Interessante questa cosa, dovresti raccontarla…🤣
Intanto su Alessandra c’è qualche novità (che poi vi racconto)…niente cose a tre purtroppo…ma io ci spero…ma chi visse sperando morì….e tutti sappiamo come finisce…🤣

Io sono stato sempre dalla parte sfigata del sesso, se parliamo di cose extra. O le venivo a sapere dopo o venivo scaricato prima...

Insomma, anche io ho avuto una vita più tranquilla…ma ora ho avuto una “botta di culo” forse…🤣

Vado un po’ avanti con qualche altro avvenimento, se gradito.

- Che culo! -

Quel suo culo mi ha fatto impazzire fin da subito (mi ero segato per bene una sua foto se ricordate). Non ci ho provato subito a “prenderlo”. Ma le ho confessato che quella sua foto mi aveva fin da subito eccitato. Ormai avevo fatto un po’ di esperienza e ho usato di nuovo il metodo del 69, leccata di figa, leccata di culo, dito nel culo (bello stretto tra l’altro). Lei non si è mai ritratta, anzi, fin da subito ha apprezzato, a quanto pare. Mi sono da subito riattrezzato con del lubrificante. Una sera mi dico: “Ci provo”, la metto a pecora sul letto, metto la faccia tra le sue chiappe ed inizio a leccarle alternativamente davanti e dietro, occupando il buco libero con le dita. Lei sembra piuttosto predisposta, non fa resistenza, anzi, come le mani si tiene le chiappe belle aperte. Le dico: “Proviamo dietro”, lei: “Proviamo, ma fai piano, non l’ho mai fatto”. Prendo il lubrificante da un cassetto, mi guarda sorridendo come dire: “Non vedevi l’ora?”, le rispondo con un sorriso che significa “Non vedovo l’ora!”. Lubrifico, ci infilo due dita e dopo poco glielo infilo. Per lei una nuova sensazione evidentemente, sul momento un po’ si ritrare, le dico “Male?”, risponde: “No, bello”. Pompo delicatamente, mi dice ancora “Mi piace, ma vacci piano”, continuo, aumento un po’ il ritmo, lei apprezza, apprezza molto, ma io non resisto molto, anzi, pochissimo e le vengo subito dentro. Ma non mi ritraggo, sono troppo eccitato, ce l’ho ancora bello duro. Ora tra lubrificante e mega sborrata tutto è più “viscido”. Aumento il ritmo, non esagero con la forza, ma lei gode clamorosamente e rumorosamente. Iniziano a tremarle le gambe, non mi era mai successa una cosa del genere, tremano veramente. Lo levo e le tremano ancora un po’. Chiedo “Tutto bene?”, mi risponde con un “Cristo” (non molto elegante, ma avete capito che in questi momenti si trasforma). Mi dedicherò spesso e volentieri a quel buchetto tra il suo culone, lei gode da morire, sempre con quella sua “tremarella” alle gambe. Ecco, ormai è passato un po’ di tempo, questo culo non si è “spanato” come quello di Elisabetta, rimane sempre “strettino” e ci fa godere “da morire”.

anche una mia ex, sicuramente non vergine di culo! me lo concesse e la riempii clamorosamente! alla fine lei anche piu soddisfatta di me! Proponemmo anche una cosa a 3 alla sua attuale cognata(diventata cognata successivamente), ma lei rispose che non era per queste cose. Peccato perchè era anche piu figa della mia ex

Ho pochissimo tempo…ma vado avanti un pezzettino!

- Regalo gradito -

Ridendo e scherzando spesso abbiamo parlato di giocattoli vari. Pensando di fare un “scherzo” le ho regalato un dildo. Doveva essere uno “scherzo”, ma lei ha decisamente apprezzato. Subito ha fatto quasi l’offesa, come dire “ma ti pare io possa usare questa roba?”…e invece. Una sera rientrando a casa la trovo a masturbarsi con il dildo sul divano (benedetto divano!), subito le ho detto: “Continua che mi piace”. In poco anche io ero eccitatissimo, le sollevo le gambe e (con un po’ di contorsionismo) inizio a leccarle il culo mentre lei continua a masturbarsi. Passiamo poi ad una delle mie posizioni preferite, quella dove lei mi “monta” come non ci fosse un domani, la prima che abbiamo fatto insieme. Mi metto a terra, gambe appoggiate sul divano e lei sopra di me. Ma questa volta si infila il mio cazzo nel culo e il dildo nella figa. Io continuo a stimolarle il clitoride, non riesco a levarle gli occhi da quelle tette che continuano a rimbalzare su e giù. Anche lei “impazzisce”, per la prima volta da quando siamo insieme squirta (la cosa non si ripeterà di frequente, quasi sempre con la combo cazzo-dildo-dita), mi riempie la mano di questo suo orgasmo, senza pensarci mi porto la mano alla bocca, assaggio, questo è squirt, un gusto che non avevo mai assaggiato. Questo mio gesto la fa impazzire ancora di più, si leva il dildo dalla figa ed incomincia a cavalcarmi come se non ci fosse un domani. Faccio una sborrata clamorosa nel suo culo. Lei scende da cavallo e lecca tutto quello che è colato, sperma e squirt. Meno male che non le piaceva il mio regalo 🤣.

Non sono sparito…solo ho pochissimo tempo per scrivere! Vi sono mancato almeno un po’?🤣

— Porno Granny —

Questa è accaduta poche settimane fa. Nana finalmente a letto e noi ci facciamo una doccia. Prima vado io e quando lei è in doccia ne approfitto per fare un giro sul forum seduto sul divano, finisco a vedere questo video:

https://www.xnxx.com/video-sukzh8c/una_milf_arrapata_si_fa_scopare_il_culo_da_un_uomo_a_caso

Mi becca, me la ritrovo dietro di me, non dice una parola, francamente mi aspetto qualche insulto, e invece no. Mi guarda malissimo, mi prende il tablet e lo appoggia sul divano, con il video bello in vista. Si inginocchia davanti a me, si apre l’accappatoio e inizia con una spagnola alternata alla bocca. Ogni tanto vedo che ci butta un’occhiata. Ecco, precisamente più o meno al minuto 20 le vengo in bocca. Ingoia, non dice nulla, si alza e finisce di prepararsi. Mmm…e ora? Forse le piacciono i porno anche a lei? Non ho trovato modo di parlargliene ancora, ma penso lo farò. Magari scopro qualcosa di nuovo.

Back
Top Bottom