Troppo sesso anale?

Libero63

Banned
Banned
Messaggi
149
Punteggio reazione
4
Punti
0
A parte il fatto che ci credo il giusto,
ma andare a giro con una che è costretta a mettersi l'assorbente al culo per le perdite non farebbe per me ...
E poi il culo non può essere dato/preso tutte le volte; trombavo con una tipa che mi chiedeva lei di essere inculata, ma mica ogni volta .... e quelle poche volte erano davvero goduriose ...
 

mickymaur

"Level 0"
Messaggi
424
Punteggio reazione
22
Punti
23
Passiamo le giornate a vedere o cercare qui sul forum ragazze con culetti belli sfondati...

lui ne ha una per le mani... e noi a fargli la morale?!?!

ma fatemi il piacere va.

io lo invidio!

Morale?
Davvero a volte si perde il senso delle cose!

Ha chiesto un parere e questo gli è stato dato.

Poi, per quanto mi riguarda, se a loro fa piacere possono continuare ad aprire quel buco di culo finchè non ci entra un'anguria!
 

Lo shrek

Orco2!
Messaggi
2,835
Punteggio reazione
111
Punti
54
[OT]

Morale?
Poi, per quanto mi riguarda, se a loro fa piacere possono continuare ad aprire quel buco di culo finchè non ci entra un'anguria!

Ok, per l'odore abbiamo risolto con un arbre magique gigante, ma per le tracce colorate dopo ci vorrà un rotolo di scottex. Intero. Ed integro.
:rotfl2:
[/OT]
 
OP
Z

zedzenith

"Level 0"
Messaggi
215
Punteggio reazione
33
Punti
33
A parte il fatto che ci credo il giusto,
ma andare a giro con una che è costretta a mettersi l'assorbente al culo per le perdite non farebbe per me ...
E poi il culo non può essere dato/preso tutte le volte; trombavo con una tipa che mi chiedeva lei di essere inculata, ma mica ogni volta .... e quelle poche volte erano davvero goduriose ...

capisco quanto dici ma non riesco a resistere alla tentazione..anche oggi ha avuto la sua inculata con sborrata dentro..credo che il mio accanimento derivi sia dal fatto che lei è una donna bellissima che da un misto di eccitazione-gelosia dovuta al fatto che il suo culo era già bello sfondato quando abbiamo iniziato la nostra storia!
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,145
Punti
119
Posizione
Italy
capisco quanto dici ma non riesco a resistere alla tentazione..anche oggi ha avuto la sua inculata con sborrata dentro..credo che il mio accanimento derivi sia dal fatto che lei è una donna bellissima che da un misto di eccitazione-gelosia dovuta al fatto che il suo culo era già bello sfondato quando abbiamo iniziato la nostra storia!

amico,senza offese,ma perchè chiedi consigli se poi manco li segui? :ubho?:
 

marfot

"Level 3"
Messaggi
1,629
Punteggio reazione
355
Punti
89
capisco quanto dici ma non riesco a resistere alla tentazione..anche oggi ha avuto la sua inculata con sborrata dentro..credo che il mio accanimento derivi sia dal fatto che lei è una donna bellissima che da un misto di eccitazione-gelosia dovuta al fatto che il suo culo era già bello sfondato quando abbiamo iniziato la nostra storia!

Dopo tante parole sarebbe cariino vedere di cosa stiamo parlando..1 foto vale più di 1000 parole, no??? ;-)
 
OP
Z

zedzenith

"Level 0"
Messaggi
215
Punteggio reazione
33
Punti
33
E anche oggi ha avuto la sua bella inculata con conseguente sborrata e assorbente da culo.
Ragazzi pazientate che quanto prima ci filmiamo così vi mostro di cosa stiamo parlando..non crederete ai vostri occhi!
 

sbarbata

"Level 0"
Messaggi
208
Punteggio reazione
25
Punti
33
capisco quanto dici ma non riesco a resistere alla tentazione..anche oggi ha avuto la sua inculata con sborrata dentro..credo che il mio accanimento derivi sia dal fatto che lei è una donna bellissima che da un misto di eccitazione-gelosia dovuta al fatto che il suo culo era già bello sfondato quando abbiamo iniziato la nostra storia!

Mah... Sarà bella quanto vuoi ma se si caga addosso.....

Inviato da Tapatalk
 

Top Bottom