Tutte le Webcam catturate da CAM4

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

orsaro87

"Level 3"
Messaggi
2,085
Punteggio reazione
395
Punti
84
si ma che riprendi volendo posso anche capirlo, ma non darli in giro, se li dai in giro è reato palese...
se scarichi film o musica da internet lo sai tu e il tuo pc... la polizia non può saperlo se nessuno glielo dice... e anche con le cam girl funziona così ehehhe
 

bimbetta_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
0
Punti
1
Ma infatti non riprendere e fatti una vita!!! PURE I CAZZI TUOI perchè non sta scritto da nessuna parte che io non posso fare il cazzo che mi pare ma sta scritto che te non puoi riprendere fossi almeno furbo da non dirlo invece sta bello bello scritto nero su bianco!
 

Ibra10

Banned
Banned
Messaggi
22
Punteggio reazione
0
Punti
0
Impara l'educazione, impara a rispettare le persone, sei famosa solo per bannare la gente che non può dire "A" nella tua room, e non lo dico io perchè non ti seguo e non mi piaci per nulla, lo dicono altri che sei infantile, e non aggiungo nulla sul fatto dei tokens che hai rubato dopo aver messo un traguardo...potevi mandarmi una mail dicendo che non volevi essere più ripresa o di modificare il post, invece di sbraitare e inventarti storie su presunte vendite e post sul forum, cose che non ho fatto. Hai detto bene, puoi fare quello che vuoi, ma lo sai cosa comporta trasmettere su cam4, se gia a me non piaci, immagina quelli a cui piaci quanto ti registrano e non vengono certo a dirtelo.Eppure lo sai e mostri pure il viso, che ti cambia se ti sputtanano gli altri postando video(e ripeto, gli altri non io) o se ti auto sputtani tu da sola? Non potevi scegliere un nickname più giusto per omaggiare la tua infantilità.Chiudo definitivamente il discorso, non risponderò ad altro
 

Ibra10

Banned
Banned
Messaggi
22
Punteggio reazione
0
Punti
0
Qualcuno conosce V4l3ntina94? Mi hanno detto che è bellissima, e dalle foto del profilo non sembra davvero male, solo che non trasmette da anni, qualcuno ha qualcosa di lei?
 

Raffael83

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
27
Punteggio reazione
0
Punti
6
fragile7883 di cam4 mi fa impazzire poi i video che fa sono tremendi solo che costano molto :redface:

New video con il vicino (garage) (200 tk)
New video camionista bj and cum (250 tk)
New video passante sul treno cum (150tk)
video con 2 uomini durata (200 tk)
video con 2 uomini durata 10min (250 tk)
video con ragazzo della pizza soft (100 tk)
video con ragazzo della pizza hard (150 tk)
 

wlagnoccap

"Level 0"
Messaggi
454
Punteggio reazione
14
Punti
23
Segnala sto cazzo, il tuo nick dice tutto sul morto di fica con la quale sto parlando, adesso che hai finito di leccare il culo ti spiego una cosa, qua tutti registrano e postano video e vieni a fare la morale a me? La gente sa che se trasmette viene registrata, LO SA, eppure continua non solo a trasmettere mostrando pure il viso, ma a portarsi in cam anche il compagno, ogni riferimento a bimbetta è casuale. Quello da segnalare saresti tu dato che stai violando il post e le regole date dallo stesso staff.

Esimia testina di cazzetto, con nickname da uomo frustrato che idolatra un calciatore. Trova nel mio scritto un insulto alla tua persona, da poco come ti sei subito qualificato e ti chiederò scusa, ometto da poco che altro non sei. Vieni a farti figo di averla registrata e ti aspetti che nessuno ti dia del cretino?
Ti ho segnalato perchè per me chiunque "ruba" senza autorizzazione, merita insulti. Che sia su Cam4 come chi pubblica foto di ragazze totalmente ignare, merde alla stessa stregua siete.

Finito lo sfogo, voglio sfamare la tua ignoranza con delle righe prese da Wikipedia, come dire PERLE AI PORCI:
"La pirateria informatica indica varie attività di natura illecita perpetrate tramite l'utilizzo di strumenti informatici. Le attività più comuni sono l'accesso non autorizzato a dati riservati, la loro modifica per ottenere vantaggi illeciti, e la copia di software o altro materiale digitale senza rispettare il diritto d'autore. I responsabili comprendono cracker che si occupano di superare o rimuovere le protezioni dei sistemi informatici, pirati attivi che diffondono il materiale ottenuto illegalmente e pirati passivi che lo accettano"
Questo è scritto in maniera cotanto semplice, che anche un ometto come te dovrebbe capire.
Ti riporto poi quanto scritto su Cam4: "VISUALIZZANDO QUESTA PAGINA: riconosci ed accetti che non potrai inviare, caricare, pubblicare, trasmettere o rendere in alcun modo disponibili contenuti della pagina incluso immagini e registrazioni dello streaming ri-trasmettendo in diretta o tramite video resi disponibili per essere scaricati. Sanzioni per Violazione dei Diritti D'Autore: Riproducendo, ripubblicando, o redistribuendo il lavoro di un detentore di copyright senza autorizzazione, stai violando e/o infrangendo i diritti tutelati dal Copyright Act. "
Non è abbastanza chiaro neanche qui vero?
Scaricare musica non è pirateria emerito ignorante che altro non sei, la legge 633/1941 che disciplina il diritto d'autore ed è ancora oggi il cardine, con le successive modifiche, nella nostra legislazione su tutto quello che è pirateria & Co è chiara in merito ed altrettanto chiara lo è stata più e più volte la cassazione con centinaia di sentenze.
Qualsiasi file scaricato per uso personale è legalmente fruibile, ingenuo, ignorante e capra...

Ti voglio fare un ultimo esempio, proprio di quelli che capirebbe anche un inetto, YOUTUBE è illegale? No perchè in quel caso, fra miliardi di video e film dove una minima percentuale sono pubblicati dalle etichette, siamo davvero davanti al colosso della pirateria mondiale.

PIRLA

Scusatemi tutti, ma non vuol dire che perchè sei su un sito di gnocca, puoi esser così pirla. :D
 

Ibra10

Banned
Banned
Messaggi
22
Punteggio reazione
0
Punti
0
Esimia testina di cazzetto, con nickname da uomo frustrato che idolatra un calciatore. Trova nel mio scritto un insulto alla tua persona, da poco come ti sei subito qualificato e ti chiederò scusa, ometto da poco che altro non sei. Vieni a farti figo di averla registrata e ti aspetti che nessuno ti dia del cretino?
Ti ho segnalato perchè per me chiunque "ruba" senza autorizzazione, merita insulti. Che sia su Cam4 come chi pubblica foto di ragazze totalmente ignare, merde alla stessa stregua siete.

Finito lo sfogo, voglio sfamare la tua ignoranza con delle righe prese da Wikipedia, come dire PERLE AI PORCI:
"La pirateria informatica indica varie attività di natura illecita perpetrate tramite l'utilizzo di strumenti informatici. Le attività più comuni sono l'accesso non autorizzato a dati riservati, la loro modifica per ottenere vantaggi illeciti, e la copia di software o altro materiale digitale senza rispettare il diritto d'autore. I responsabili comprendono cracker che si occupano di superare o rimuovere le protezioni dei sistemi informatici, pirati attivi che diffondono il materiale ottenuto illegalmente e pirati passivi che lo accettano"
Questo è scritto in maniera cotanto semplice, che anche un ometto come te dovrebbe capire.
Ti riporto poi quanto scritto su Cam4: "VISUALIZZANDO QUESTA PAGINA: riconosci ed accetti che non potrai inviare, caricare, pubblicare, trasmettere o rendere in alcun modo disponibili contenuti della pagina incluso immagini e registrazioni dello streaming ri-trasmettendo in diretta o tramite video resi disponibili per essere scaricati. Sanzioni per Violazione dei Diritti D'Autore: Riproducendo, ripubblicando, o redistribuendo il lavoro di un detentore di copyright senza autorizzazione, stai violando e/o infrangendo i diritti tutelati dal Copyright Act. "
Non è abbastanza chiaro neanche qui vero?
Scaricare musica non è pirateria emerito ignorante che altro non sei, la legge 633/1941 che disciplina il diritto d'autore ed è ancora oggi il cardine, con le successive modifiche, nella nostra legislazione su tutto quello che è pirateria & Co è chiara in merito ed altrettanto chiara lo è stata più e più volte la cassazione con centinaia di sentenze.
Qualsiasi file scaricato per uso personale è legalmente fruibile, ingenuo, ignorante e capra...

Ti voglio fare un ultimo esempio, proprio di quelli che capirebbe anche un inetto, YOUTUBE è illegale? No perchè in quel caso, fra miliardi di video e film dove una minima percentuale sono pubblicati dalle etichette, siamo davvero davanti al colosso della pirateria mondiale.

PIRLA

Scusatemi tutti, ma non vuol dire che perchè sei su un sito di gnocca, puoi esser così pirla. :D

Allora dovresti prendertela con tutti quelli che stanno in questo thread, compresa la gente che gestisce il forum, non con me, che tra l'altro non ha postato nulla, quindi sei in torto marcio perchè se pensi quello che hai scritto non dovresti stare in questo forum dato che quasi tutto è materiale "rubato", con la tua presenza, il tuo nick da vero frustrato e non il mio, il tuo punteggio, sei pure auto contraddittorio xDDDD Torna a leccare il cùlo a chi non te la farà mai annusare.Adesso come con Bimbetta chiudo il discorso definitivamente perchè non mi va di perdere tempo con gente nata dal buco sbagliato.
 

wlagnoccap

"Level 0"
Messaggi
454
Punteggio reazione
14
Punti
23
Allora dovresti prendertela con tutti quelli che stanno in questo thread, compresa la gente che gestisce il forum, non con me, che tra l'altro non ha postato nulla, quindi sei in torto marcio perchè se pensi quello che hai scritto non dovresti stare in questo forum dato che quasi tutto è materiale "rubato", con la tua presenza, il tuo nick da vero frustrato e non il mio, il tuo punteggio, sei pure auto contraddittorio xDDDD Torna a leccare il cùlo a chi non te la farà mai annusare.Adesso come con Bimbetta chiudo il discorso definitivamente perchè non mi va di perdere tempo con gente nata dal buco sbagliato.

Premettendo che manco so com'è fatta bimbetta e ripeto, visto che non sai rispondere tema su tema ma sviare, esimio inetto quale altro non sei, trova nei miei scritti qualcosa che sia lode a bimbetta e ti darò ragione, pirla.
Detesto lasciare l'ultima parola a delle persone talmente inette, da rendere uno schifo certi posti.

Io qui dentro mi diverto, mi godo belle gnocche e, spesso ultimamente, quando trovo dementi come te che prendono materiale da persone ignare, insulto come se non ci fosse un domani, perchè questo meritate, insulti a tutta carica.
Voglio smontare ancora di più la tua bassa cultura, confrontando i nostri nick, il tuo quello dove ineggi ad un altro uomo, evidentemente migliore di te, un calciatore.
Il mio è W la Gnocca! C'è la P perchè Per fortuna non sono l'unico a dare ode alla gnocca ed ho dovuto aggiungere la p.
PIRLA
Cos'altro dirti inetto?

Che forse è meglio se eviti di registrare le camgirl e vantartene?

Che forse è meglio se eviti di sparlare a vanvera e magari, la prossima volta, a domanda rispondi: non è vero non l'ho fatto?

Dai su, beviti un bel tazzone di latte e non rompere più i maroni :)
 

Re Ibra

Banned
Banned
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Sono stato bannato dal sito per vendita di vide in cambio di tokens, evidentemente lo staff ha dato ragione a quelle accuse vergognose di bimbetta che per semplice vendetta ha messo in giro queste voci, se basta un'accusa per far bannare una persona allora nessuno qui è al sicuro, ma poi lo staff non può controllare tutti i movimenti di un utente? Così saprebbe se fa cose di questo genere e io non le ho mai fatte, dovrebbero chiedere le prove. Ma poi se volessi arricchirmi in questo squallido modo, ovvero vendendo video, non chiederei soldi invece di inutili tokens? Ho mandato due mail a due dello staff, o almeno sembrano tali, speriamo che mi rispondano e mi ridiano il vecchio profilo
 
Ultima modifica:

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Sono stato bannato dal sito per vendita di vide in cambio di tokens, evidentemente lo staff ha dato ragione a quelle accuse vergognose di bimbetta che per semplice vendetta ha messo in giro queste voci, se basta un'accusa per far bannare una persona allora nessuno qui è al sicuro, ma poi lo staff non può controllare tutti i movimenti di un utente? Così saprebbe se fa cose di questo genere e io non le ho mai fatte, dovrebbero chiedere le prove. Ma poi se volessi arricchirmi in questo squallido modo, ovvero vendendo video, non chiederei soldi invece di inutili tokens? Ho mandato due mail a due dello staff, o almeno sembrano tali, speriamo che mi rispondano e mi ridiano il vecchio profilo


123.PNG

Seriamente vuoi metterti a discutere con me? No perché basta dirlo...
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Direi che è l'ora di dare nuova vita a questo thread. E quale momento migliore dopo una perla lasciata da tale ibra?

La nuova discussione è qui : http://www.phica.eu/forums/showthread.php?1975377-Tutte-le-webcam-di-Cam4-!!!&p=8121124#post8121124

Evitiamo di fare gli errori di questa discussione, leggete il regolamento e rileggetelo ogni tanto, perché verranno aggiunte nuove regole e nuovi nomi di camgirl.

Grazie
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom