Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,454
Punteggio reazione
1,468
Punti
119
fammi capire, ma sul serio pretendi che qualcuno ti scriva chi non c'è più ?? e a ch prò fammi capire...le nuove le puoi vedere anche tu quali sono,c'è scritto new
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,180
Punteggio reazione
1,839
Punti
119
No era iscritta anche lei, ma in questo momento non ricordo il nick
Chiaretta qualcosa, non ricordo bene
Post automatically merged:

come trovare lista camgirl offline di cam4?
Lo puoi fare se le hai tra i favoriti o sulle amicizie, altrimenti non puoi vedere quella lista, sarebbero milioni a livello mondiale.

Potenzialmente cam4 potrebbe creare un database tra tutte le modelle che hanno trasmesso almeno una volta (se hanno inviato i doc).
 

Long5

"Level 3"
Messaggi
943
Punteggio reazione
307
Punti
69
Chiaretta qualcosa, non ricordo bene
Post automatically merged:
Mi sa di si, se cerco forse su ig dovrei averla fra i seguiti
Lo puoi fare se le hai tra i favoriti o sulle amicizie, altrimenti non puoi vedere quella lista, sarebbero milioni a livello mondiale.

Potenzialmente cam4 potrebbe creare un database tra tutte le modelle che hanno trasmesso almeno una volta (se hanno inviato i doc).
Infatti anche anni fa che c'era una barra di ricerca, per i profili offline chiedeva di scrivere il nick in maniera esatta per trovare un utente
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,454
Punteggio reazione
1,468
Punti
119
Oddio questa parte me l'ero persa:ROFLMAO: Sinceramente non mi sembrava troppo sfinita, altre si vede lontano un chilometro che sono sfatte o sotto effetto di qualcosa, ma magari anche in questo caso mi sbaglio alla grande:LOL:
Basta che la guardi quando è sobria e te ne accorgi subito perchè è smunta, struccata e vestita senza un senso e quando è imbenzinata (spesso) che la vedi, allegra, truccata e vestita come se avesse una uscita galante
 

Gennyx

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
328
Punteggio reazione
655
Punti
99
Age
27
Sapete dove trovare le ultime dirette di nicol_98 ieri era in coppia ma da quando non funziona oncam non si trovano le ultime dirette
 

lucapxx

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
46
Infatti ho chiesto anche come qualcuno ha suggerito al support e mail ma mi hanno detto che non esiste un tool o una sezione dedicata, pertanto chiedo a chiunque, di fare un thread scevro di commenti inutili in cui vengono segnalate camgirl italiane di cui si sono perse le tracce
...ma cosa vuoi chiedere??uno deve farti la lista di quelle che non ci sono piu'????ma come sei preso....dai dai....fatti una vita
 

Top Bottom