Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

cabalolocoloco

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
355
Punteggio reazione
735
Punti
99
Age
23
myss_evelyn_ cerco lei raga aiutatemi
Post automatically merged:

Raga, io rispetto il mondo e volevo chiedere una cosa, ho visto su cam4 una live di myss_evelyn_ ieri, non ho capito bene, secondo voi la bionda è un maschio? Non è una provocazione o battuta.non vorrei offendere nessuno.
Hai dei video sua di myss_evelyn_
 

sandros

"Level 3"
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
378
Punti
89
Anche ieri hanno trasmesso in coppia. Hanno capito tutto di come massimizzare i guadagni e fanno nel 99% delle volte show di gruppo. Era stato bello questa primavera mi sembra, che hanno fatto un privato e si sono scordate di staccare la live di cam4. Hanno fatto show stupendo
....fecero show su skype e si scordarono di chiudere la room di Cam4!!!! Ancora stanno a imprecare ahahahh
 

mark13

"Level 3"
Messaggi
790
Punteggio reazione
461
Punti
84
Posizione
italy
Comunque secondo me molte di queste ragazze/signore, fanno una vita davvero triste.
Mi capita di collegarmi mezzoretta in tarda mattinata a ridosso della pausa pranzo, mezzoretta nel tardo pomeriggio, e a volte mezzoretta anche la sera nel dopocena, curiosità per vedere chi c'è, e praticamente ci sono 6 o 7 che sono perennemente collegate. Zero vita sociale, sempre lì nel loro mondo virtuale, non lavorano non fanno un accidente. Potrei capire se guadagnassero chissà che cifre, ma in realtà quando arrivano a 100 token (e poche ci arrivano) sono due spicci. Quindi questa ragazze stanno ore e ore tutti i giorni a mostrarsi, per pochi euro, perdendo ogni relazione/contatto con il mondo esterno.
Ci avete mai pensato ?
 

mark13

"Level 3"
Messaggi
790
Punteggio reazione
461
Punti
84
Posizione
italy
Comunque secondo me molte di queste ragazze/signore, fanno una vita davvero triste.
Mi capita di collegarmi mezzoretta in tarda mattinata a ridosso della pausa pranzo, mezzoretta nel tardo pomeriggio, e a volte mezzoretta anche la sera nel dopocena, curiosità per vedere chi c'è, e praticamente ci sono 6 o 7 che sono perennemente collegate. Zero vita sociale, sempre lì nel loro mondo virtuale, non lavorano non fanno un accidente. Potrei capire se guadagnassero chissà che cifre, ma in realtà quando arrivano a 100 token (e poche ci arrivano) sono due spicci. Quindi questa ragazze stanno ore e ore tutti i giorni a mostrarsi, per pochi euro, perdendo ogni relazione/contatto con il mondo esterno.
Ci avete mai pensato ?
questa considerazione, perchè a volte noi le vediamo come delle vip, o pensiamo chissà che vita incredibile facciano. Ci sbagliamo... alcune ogni tanto in live si sono lasciate andare alle loro frustrazioni sul mestiere da camgirl.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,400
Punti
119
Comunque secondo me molte di queste ragazze/signore, fanno una vita davvero triste.
Mi capita di collegarmi mezzoretta in tarda mattinata a ridosso della pausa pranzo, mezzoretta nel tardo pomeriggio, e a volte mezzoretta anche la sera nel dopocena, curiosità per vedere chi c'è, e praticamente ci sono 6 o 7 che sono perennemente collegate. Zero vita sociale, sempre lì nel loro mondo virtuale, non lavorano non fanno un accidente. Potrei capire se guadagnassero chissà che cifre, ma in realtà quando arrivano a 100 token (e poche ci arrivano) sono due spicci. Quindi questa ragazze stanno ore e ore tutti i giorni a mostrarsi, per pochi euro, perdendo ogni relazione/contatto con il mondo esterno.
Ci avete mai pensato ?
Dovresti chiederti il motivo per cui le vedi ''sempre'' qui e del perchè nel caso della loro vita ''triste'',credo che se potessero,tranne casi di puro esibizionismo e li dentro ce ne sono eviterebbero di mettersi li ore semispogliate per pochi spicci come li chiami tu
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,400
Punti
119
c 'è chi ci guadagna bene,,dayana fà una media di 5000tk a trasmissione....mi ricordo candy idem di media.....poi facciano cm cazzo fgli pare
se è per questo c'è anche chi ne fa 7000 e più ma questo non signfica che siano contente di stare ora a cosce aperte ad infilarsi dildo in figa e in culo per tutto quel tempo...
 

Dobermann12

"Level 0"
Messaggi
71
Punteggio reazione
29
Punti
23
Buongiorno a tutti,

potreste indicarmi un sito dove poter vedere gli spettacoli registrati di cam4 e stripchat vista la chiusura di camrips e webrips? Qualcuno saprebbe cosa sia successo a malwina2?
 

mark13

"Level 3"
Messaggi
790
Punteggio reazione
461
Punti
84
Posizione
italy
Dovresti chiederti il motivo per cui le vedi ''sempre'' qui e del perchè nel caso della loro vita ''triste'',credo che se potessero,tranne casi di puro esibizionismo e li dentro ce ne sono eviterebbero di mettersi li ore semispogliate per pochi spicci come li chiami tu
perchè ? perchè non sono in grado di trovare un lavoro reale.
Post automatically merged:

dissi di media,e son 500 euro al gg...senza prender cazzi,e facendo x lo + finta.....
cmq,ripeto,cazzi loro
500 euro al giorno,in black, sai cosa vuol dire ? 15 mila al mese, in black :D non credere alle fesserie che dicono per vantarsi.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,400
Punti
119
fà media di quei tk,cazzi suoi,se magari fosse d accordo cn qlcuno...io scrivo ciò che vedo,nn teorie sul trovarsi un lavoro......ieri fece 15mila tk....poi ripeto,,cazzi loro,risposi solo x nn fantasticare cn la storiella porelle che nn trovan lavoro!
e te che ne sai che la storiella del non lavoro non sia vera facce capire ,io davvero vi arrogate di verità che esistino solo a casa vostra
 

paltter

"Level 1"
Messaggi
118
Punteggio reazione
67
Punti
28
Age
44
e te che ne sai che la storiella del non lavoro non sia vera facce capire ,io davvero vi arrogate di verità che esistino solo a casa vostra
nn hai compreso,io nn dico nessuna storiella sul lavoro,dissi solamente,qlla fà migliaia di tk....sul xchè stia in room,nn lo sò,nn mi interessa...
voi parlavate di lavoro.....
io parlai solo di fatti,migliaia di tk...stop....nn farnaticai nulla!
 

Top Bottom