Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Kreyos1381

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
27
Punteggio reazione
11
Punti
9
Age
43
qualcuno ha il video della gang di nicol----9.....8
il video puo' essere acquistato solo ed esclusivamente da nicole98, dura grosso modo un ora e sono 4 uomini e 2 donne. chi interessato puo' prenderlo direttamente nel tip menu nelle sue live, o chiedere info in room quando trasmette.
 

nicola1138

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
29
Ho bisogno di aiuto, qualcuno di voi ricorda una camgirl bionda milf con occhiali che trasmetteva delle volte sola e altre in coppia più un amico ho il suo amante che si aggiungeva alla live fuori casa
non ricordo bene ma dalla voce sembrava sarda
Grazie a chi mi aiuta
 

Nessunoio

"Level 1"
Messaggi
191
Punteggio reazione
180
Punti
44
Age
23
Mi ricordo tempo fa di una ragazza molto giovane si chiamava Chiara e poi non ricordo (qualcosa tipo pixi o pixie...) Non esiste più? Qualcuno ha qualcosa?
 

goldenboy1

"Level 1"
Messaggi
98
Punteggio reazione
52
Punti
29
Ragazzi come si chiama quella coppia dove lei usa mascherina e Parrucca rossa intercambiabile, gnocca, occhi fantastici con tatuaggio tra le tette e lui moro con passamontagna? Ogni tanto han girato anche senza
 

nessuno101

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
169
Punti
43
Sì, mi ricordo di lei. . il suo nick su cam era littlegrace2, ma è da almeno un anno che è sparita e anche il suo account risulta cancellato, peccato. . cmq in giro qualcosina ancora si trova
Questa e' richiestissima cmq 😁 ogni 1-2 mesi c'e' qualcuno che richiede chi era, gli viene detto il nome etc e che non fa piu cam su c4. Passa qualche settimana ed un altro chiede di nuovo (a volte mi insospettisco perche' sono gomblottista)

Comunque in una delle precedenti iterazioni di questa richiesta qualcuno ha fatto notare che c'e' il topic dedicato a lei con il "dopo" c4:
(per altro chiedete li)
 

Altatensione95

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
76
Punteggio reazione
468
Punti
59
Chi trasmette da qualche anno, o anche da poco ma proveniente da altri siti, cioè vecchia del "mestiere", sa come difendersi
da tutta la massa di mendicanti, supplicanti, finti ricchi che promettono milioni, aspiranti moderatori, e simili.
Il problema sono le nuove, quelle che si buttano in cam per la prima volta, senza sapere nemmeno da che parte iniziare.
Carne da macello.

ci vuole poco a fare dirette migliori di ora. sta a gambe spalancate tipo pollo alla diavola e dice solo "aho me fate godè" "aho tippate" etc.

poi continua a prendere per il culo la gente alzando ogni volta il goal quando ci si sta per avvicinare

si regge in piedi su quel releone che ogni tanto cancella il profilo e cambia nick che le da vagonate di soldi chissà per quale motivo

spero per lui che non sia solo segarsi davanti al pc perchè sennò è proprio malato di mente :D :D :D

il giorno che quel coglione si accorgerà di quanti soldi sta buttando (o forse finirà i soldi), la povera leonessa sarà costretta ad andare a lavare i pavimenti per sopravvivere

poi se le dici qualcosa "io so la mejo de cam4", "io ho vinto tutti i contest" ahahahahah

se poi le dici però che ha vinto solo i contest dove NON era vietato che mod e altri performer tippassero (ergo, si potevano fare impicci), sta zitta e fa pippa, la leonessa
Bravo hai ragione!!! E pure presuntuosa... volevo comprare del suo intimo e non mi ha voluto dare l' iban non si sa per quale motivo.....
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,203
Punteggio reazione
3,564
Punti
139
Allyson22andy trasmette ancora su cam4, ma lo show da sola è parecchio deprimente. Bei tempi quando con le sue amiche compresa Nike4hot facevano show più interessanti tra pompini e scopate.
 

Freddo79

"Level 1"
Messaggi
597
Punteggio reazione
108
Punti
44
Posizione
Latina
AHAHAHHAHAHAAH Dulcinea_sexy ha appena chiesto, a uno che le chiedeva info per scopare in chat pubblica, 5.000 token

Questo giustamente le ha detto che con quasi 1000€ di token ci va a troie vere, lei ha rosicato e lo ha bannato.

Ormai stanno fuori di testa completamente ste camgirl
 

Top Bottom