Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

pfpf4401

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
27
Punteggio reazione
83
Punti
18
Age
44
Buonasera, io e la mia ragazza vorremmo fare qualche show in cam...inscritti su cam4....qualcuno un po esperto che ha voglia di farci da "tutor" o di darci qualche drtitta? se ho sbagliato stanza chiedo scusa
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
225
Punteggio reazione
214
Punti
43
Age
49

eddy_e

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
365
Punti
63
a parte che non son servi e sono stati reguarditi. che in 12 anni mai visti così tanti bannati.

le richieste non infastidiscono, io rispondo sempre e comunque.

i ban d'ora in poi li gestisco io.
e banno solo chi mi insulta pesantemente, come ho sempre fatto
vabbe' hai o avevi come mod figa di legno e olmo...
 

pfpf4401

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
27
Punteggio reazione
83
Punti
18
Age
44
Ciao ragazzi, il sito oncam.me ha pubblicato una registrazione di una cam della mia ragazza....Come faccio a farglielo togliere?
Ho già "flaggato" il video scrivendogli che loro non hammo il copyright per divulgarlo,ma niente....
 

Marione80

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
403
Punteggio reazione
359
Punti
89
:D è l'unica volta che li ho chiesti :D comunque il privato sta così alto così ho meno richieste che ogni volta che ne arriva una muoio d'infarto.
fu divertente quel giorno, ho elargito circa 1200 vaffanculo, con gioia estrema
Ma veramente hai fatto soldi con i vaffanculo? Ma allora io della vita non ho capito un cazzo!!!!
 

Ivanspl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
264
Punteggio reazione
87
Punti
28
a quasi 80anni master non ti è passata. su. e nessun viene bannato per richieste di show. almeno non da me. ciao sceriffone.
Post automatically merged:

ci sono cam per tutti i gusti, quindi evitate di rompere i coglioni a chi decide di fare quel che vuole.
masterg, compreso.
Posso sapere come ti chiami su cam 4???grazie!!
 

leman_russ

Banned
"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
28
Punteggio reazione
23
Punti
14
Buonasera, io e la mia ragazza vorremmo fare qualche show in cam...inscritti su cam4....qualcuno un po esperto che ha voglia di farci da "tutor" o di darci qualche drtitta? se ho sbagliato stanza chiedo scusa
a parte che lo hai già proposto questo post ma poi dite che siete una coppia alle prime armi che chiede dritte su come muoversi, chiedete consigli ma poi fate tutto il contrario, ti sei preso un moderatore ,boh
 
S

simon_templar

Guest
Buonasera, io e la mia ragazza vorremmo fare qualche show in cam...inscritti su cam4....qualcuno un po esperto che ha voglia di farci da "tutor" o di darci qualche drtitta? se ho sbagliato stanza chiedo scusa
Di tutor ne troverai a chili qui sopra,tutti a prodigarsi per farti vedere quanto sono bravi, belli e fighi ma solo per avere un loro tornaconto personale,se mai dovessi trovare qualche anima pia che lo fa solo per aiutarvi tenetevelo stretto. Ps, a parte ribadire come ha fatto già qualcuno che questo post lo avevi già scritto,ho voluto curiosare nella vostra stanza,ma non ti era stato consigliato di nn avere mod? poi cercate di essere più spontanei e più fasati tra voi,sembrate due entità messe li per caso
 

28cmdicazz

"Level 1"
Messaggi
924
Punteggio reazione
81
Punti
53
Nessuno la conosce?????
Me lo chiedo anche io...dai vi prego voi siete espertissimi impossibile che non conoscete il suo nome 🙏
Post automatically merged:

bella venticinquenne
sweetgirl_69

italiana che sembra o fa la stupidina
alicealien

un solo video... magra amante bdsm
evabrown_fun
Se riuscissi a darci più coppie porche italiane o tipo fragile che si fa toccare da guardoni ma sempre Italiane saresti il top 🙏
 

Top Bottom