Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,959
Punti
119
Speriamo abbia lasciato qualcosa in giro e qualcuno sappia qualcosa
sai, è una coppia diversa dal solito, abbiamo un ragazzo di colore e una donna con gli occhiali più grande....... diciamo che non passano inosservati, sicuramente qualcuno li ha beccati :)
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,959
Punti
119
grandissimo! grazie
è stato un piacere, ammetto di averlo visto in diretta su cam4 ma di averlo anche riguardato su quel link che vi ho dato 😂 😂
Post automatically merged:

SPETTACOLOOOOOO
puoi dirlo forte :) peccato che non abbia preso neanche il numero di telefono della " sconosciuta", però chissà magari si ribeccano nello stesso ristorante😁
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,959
Punti
119
peccato manchi il finale!
purtroppo il finale manca, hai ragione :) quel link riguarda solo il rapporto avuto con la sconosciuta....... comunque , come ho già detto, io l'ho vista in diretta, quindi l'ultima parte del video è presto detta: nicole98 va nella cucina del ristorante e si fa scopare sia dal suo fidanzato che dal cuoco del ristorante :) doppia sborrata annessa ovviamente 😁
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,959
Punti
119
sempre in tema cam4 vi segnalo una nuova performer molto intrigante, si chiama polishcat, parla italiano, inglese e polacco e trasmette spesso col marito :) per darvi un'idea, somiglia a selene1975 ma con 15 anni di meno :)
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,959
Punti
119
un troione plastificato...son altre qlle che vi eran su cam4 una volta...
a malincuore devo darti totalmente ragione, infatti io sono " affezionato" a quelle di una volta....... delle più recenti ( e per più recenti intendo gli ultimi 2 anni) continuo a guardare solo sweetasia, alexasexygirl94 e shyg01 :)
Post automatically merged:

A ME GOOGLE NON APRE PIU CAM4 COME RISOLVO?
in che senso?
 

Grandix86

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
46
Punteggio reazione
15
Punti
8
Age
37
a malincuore devo darti totalmente ragione, infatti io sono " affezionato" a quelle di una volta....... delle più recenti ( e per più recenti intendo gli ultimi 2 anni) continuo a guardare solo sweetasia, alexasexygirl94 e shyg01 :)
Post automatically merged:


in che senso?
mi da errore caricamento pagina
 

Top Bottom