Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

tinak

"Level 1"
Messaggi
449
Punteggio reazione
194
Punti
44
Age
51
beh allora RIV fa al caso tuo :) quando entrerai in videochat, troverai tutte le camgirl online in quel momento e potrai vederle e chattarci pubblicamente entrando nella loro stanza :) poi scegli quella che preferisci, clicca sul privato e sarete da soli :) ovviamente il prezzo del privato varia :) dipende dal prezzo impostato dalla camgirl :)
li parecchie pasate da cam4...ma ci vuole un botto
 

frankgordo

Banned
"Level 3"
Messaggi
291
Punteggio reazione
333
Punti
68
Selene-Nicole...
Credo che fossero davvero al ristorante ma ovviamente penso che tutto era in accordo con il gestore del ristorante perchè non a caso hanno atteso la mezzanotte per inziare a mostra tette e fare pompini cioè quando il ristorante era ormai vuoto.
Selene è una forza della natura e dobbiamo solo esserle grata.
Anche a me fa sorridere per quanto finte siano molti suoi spettacoli. Ci chiede di fare silenzio con tanto di indice sulle labbra quando le si avvicina qualcuno ma è chiaro che la terza persona non può sentire i nostri audio!
Avete mai notato che dice "zitti zitti sta venendo qualcuno" e poi 30 minuti dopo ha il suo cazzo in bocca? E solo se si raggiunge il gol!
Quando scopava col suo compagno/marito era unica ma anche adesso le perdoniamo tutte le bugie che ci racconta
 

dandy93

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
31
Selene-Nicole...
Credo che fossero davvero al ristorante ma ovviamente penso che tutto era in accordo con il gestore del ristorante perchè non a caso hanno atteso la mezzanotte per inziare a mostra tette e fare pompini cioè quando il ristorante era ormai vuoto.
Selene è una forza della natura e dobbiamo solo esserle grata.
Anche a me fa sorridere per quanto finte siano molti suoi spettacoli. Ci chiede di fare silenzio con tanto di indice sulle labbra quando le si avvicina qualcuno ma è chiaro che la terza persona non può sentire i nostri audio!
Avete mai notato che dice "zitti zitti sta venendo qualcuno" e poi 30 minuti dopo ha il suo cazzo in bocca? E solo se si raggiunge il gol!
Quando scopava col suo compagno/marito era unica ma anche adesso le perdoniamo tutte le bugie che ci racconta
ma nicole anche ha fatto pompini ?
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
Selene-Nicole...
Credo che fossero davvero al ristorante ma ovviamente penso che tutto era in accordo con il gestore del ristorante perchè non a caso hanno atteso la mezzanotte per inziare a mostra tette e fare pompini cioè quando il ristorante era ormai vuoto.
Selene è una forza della natura e dobbiamo solo esserle grata.
Anche a me fa sorridere per quanto finte siano molti suoi spettacoli. Ci chiede di fare silenzio con tanto di indice sulle labbra quando le si avvicina qualcuno ma è chiaro che la terza persona non può sentire i nostri audio!
Avete mai notato che dice "zitti zitti sta venendo qualcuno" e poi 30 minuti dopo ha il suo cazzo in bocca? E solo se si raggiunge il gol!
Quando scopava col suo compagno/marito era unica ma anche adesso le perdoniamo tutte le bugie che ci racconta
è sempre stata finta, spettacoli finti e concordati e se provavi a farlo notare ti bannavano e insultavano,continua te a perdonarla
 

ltlwinston

"Level 4"
Messaggi
214
Punteggio reazione
626
Punti
99
Ma anche Nicole fa di questi scherzi?
OK le palesi messe in scena nei locali pubblici ma per il resto mi sembra ok, anzi una discreta maiala con voglia di divertirsi.
Mi sono perso qualcosa?
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
qndo chiusero,mezza chat voleva segnalarle........
mi sa che la chiusura anticipata dello show è rimasta indigesta un pò a tutti, specialmente agli utenti che avevano sganciato quantità industriali di tokens
Visualizza allegato 18700502 ragazzi, chi ricorda il nome di questa camgirl italiana? mi pare si chiamasse virgintattoo, ma non ne sono sicuro. mi potete aiutare, per favore?
me la ricordo, ha cambiato svariati nomi, fra cui virgintattoo e sexyvirgy....... è da un pò che non la vedo su cam4 :)
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
mi sa che la chiusura anticipata dello show è rimasta indigesta un pò a tutti, specialmente agli utenti che avevano sganciato quantità industriali di tokens

me la ricordo, ha cambiato svariati nomi, fra cui virgintattoo e sexyvirgy....... è da un pò che non la vedo su cam4 :)
a me viene da ridere...ora mi aspetto la vagonate de cazzate che il duo e i loro accoliti se inventeranno per giustificare il tutto
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
dipende per cosa e nel caso se appurato...certo se ti arrivano per la stessa trasmissione svariate segnalazioni il ban si potrebbe attivare
eh infatti...... la cosa principale è accertarsi che siano segnalazioni vere........ tu potresti segnalare selene anche senza motivo 😁
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
come detto deve essere appurato...in questo caso da ciò che leggo le segnalazioni ci stanno tutte
ripeto, andare via dopo aver preso oltre 7000 tokens e non " rispettare" il principale traguardo che tutti stavano aspettando...... beh la segnalazione era quasi obbligatoria purtroppo
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
ripeto, andare via dopo aver preso oltre 7000 tokens e non " rispettare" il principale traguardo che tutti stavano aspettando...... beh la segnalazione era quasi obbligatoria purtroppo
purtroppo?...ma tanto come già successo si inventeranno un attacco dei grigi venuti da alpha centauri
 

Top Bottom