Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

BigSbam

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
32
Le % di commissione sono molto più alte purtroppo.
Su C4 puoi acquistare pacchetti di token più o meno grandi spendendo da un minimo di 0.18€ fino a quasi 0.27€ per ogni singolo token.
Ma quando prelevi un token equivale a 0.10€. La commissione quindi è vicina al 50% (più eventualmente il tasso di cambio valuta, ma a confronto poca cosa
Ecco..Mi ricordavo che prendessero gran poco con i token, ma fino al 2018 mi ricordo che prendevano una percentuale "buona" ogni token, ma che per avere un buon guadagno facevano conteggi dai 1000tk in su. Comunque non dico che sia giusto la percentuale, ma che se spento 160€ e tu per fare uno show mi chiedi importi pari a 160 puoi andare..Cioè. non è che perchè tu non prendi niente ( o poco niente ), io devo prendere un extra e mangiarmi tutto. Se sai che cam4 ti prende meta o piu del tuo guadagno, vai altore e non tentare di fregare..
Che poi, si, la percentuale è poca, ma è anche vero che il sito gli da una visibilità elevata...
 

ciaociao2

"Level 1"
Messaggi
377
Punteggio reazione
71
Punti
33
Ciao ragazzi qualcuno ha qualcosa o sa dove si può trovare qualcosa di friandize?
Sono spariti :( Su oncam sono rimasti solo 2 video :(:( Qualcuno li ha mai visti?
 

newklear

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
338
Punteggio reazione
277
Punti
63
Ecco..Mi ricordavo che prendessero gran poco con i token, ma fino al 2018 mi ricordo che prendevano una percentuale "buona" ogni token, ma che per avere un buon guadagno facevano conteggi dai 1000tk in su. Comunque non dico che sia giusto la percentuale, ma che se spento 160€ e tu per fare uno show mi chiedi importi pari a 160 puoi andare..Cioè. non è che perchè tu non prendi niente ( o poco niente ), io devo prendere un extra e mangiarmi tutto. Se sai che cam4 ti prende meta o piu del tuo guadagno, vai altore e non tentare di fregare..
Che poi, si, la percentuale è poca, ma è anche vero che il sito gli da una visibilità elevata...
sugli altri siti non conosco nel dettaglio le % perchè non ho mai provato a trasmettere ma credo siano simili.
danno visibilità ma il margine è davvero eccessivo. hanno rischi quasi azzerati, sia i soldi che la figa ce la mettono gli utenti
 

KoM

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
1
Punti
8
Salve ragazzi, ho letto in giro che in una live nelle ultime settimane su CAM4, una ragazza sia stata beccata dal padre mentre trasmetteva. Qualcuno ne sa qualcosa o ancora meglio ha qualcosa?
 

DirkPitt2021

Banned
"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
34
Punti
24
Raga ma secondo voi Soniaextra e' tutto organizzato?
basta sapere come funziona per capirlo
Post automatically merged:

credo dal padre, lo leggevo mentre qualcuno glielo scriveva in chat e lei sembrava particolarmente turbata, poi non so, di sti tempi non metterei la mano sul fuoco
se fosse vero sta fuori de capa ma visto ciò che si inventano per fare token
 

KoM

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
1
Punti
8
basta sapere come funziona per capirlo
Post automatically merged:


se fosse vero sta fuori de capa ma visto ciò che si inventano per fare token
boh, a sua discolpa posso dire che sembra piuttosto "genuina", una volta le ho visto fare una diretta dalle scale del suo palazzo e la cosa sembrava credibile. Poi, ripeto, che sia organizzato o meno non lo so...
 

Top Bottom