Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

BigSbam

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
32
"Ovvio che fa modo e scena dire che c'è lo stranger, ma se io seguo il tuo show e dopo 3/4 volte compare sempre lo stesso non ci credo piu."
Quindi con questo devo pensare che se capita uno o due volte tu ci credi allo stranger?!?!?!?!?!
Allora, se tu hai sempre visto uno show con una che trasmette "da sola", alla prima volta che compare un tizio potrebbe starci. Alla seconda magari noti che è il medesimo dello show precedente. Alla 3a non ci caschi. Se hai mai seguito le cam, saprai che molte trasmettono e hanno anche fidanzati/compagni ecc che potrebbero magari partecipare, ma non lo fanno. Se un giorno si presenta il tizio ( o stranger che fa figo ), uno potrebbe "crederci" ( nel senso che potrebbe esser una novità la presenza di un tizio ), ma poi dopo te lo aspetti sempre. Li invece, è comparso subito il compagno, poi casualmente è diventato stranger per prendere piu soldi.
Poi come detto, non serve nemmeno piu perder tempo, tanto capite e rimanete nel vostro orticello..
 

supermax69

"Level 1"
Messaggi
426
Punteggio reazione
197
Punti
43
Allora, se tu hai sempre visto uno show con una che trasmette "da sola", alla prima volta che compare un tizio potrebbe starci. Alla seconda magari noti che è il medesimo dello show precedente. Alla 3a non ci caschi. Se hai mai seguito le cam, saprai che molte trasmettono e hanno anche fidanzati/compagni ecc che potrebbero magari partecipare, ma non lo fanno. Se un giorno si presenta il tizio ( o stranger che fa figo ), uno potrebbe "crederci" ( nel senso che potrebbe esser una novità la presenza di un tizio ), ma poi dopo te lo aspetti sempre. Li invece, è comparso subito il compagno, poi casualmente è diventato stranger per prendere piu soldi.
Poi come detto, non serve nemmeno piu perder tempo, tanto capite e rimanete nel vostro orticello..
divaghi co le parole ma non mi hai risposto, tu ci credi allo stranger, anche se la prima volta che compare? esiste la possibilità del vero stranger, secondo te?
 

BigSbam

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
32
divaghi co le parole ma non mi hai risposto, tu ci credi allo stranger, anche se la prima volta che compare? esiste la possibilità del vero stranger, secondo te?
MI pare di scrivere in italiano...Ma con voi bisogna sempre fare le stesse cose e spiegazioni.
Trasmette da sola e si presenta un cazzo vero = fidanzato/compagno/trombamico o come lo vogliono chiamare ( si puo chiamare stranger ). La prima volta ci "credi" al cazzo vero che si presenta.
Trasmette in coppia= il cazzo è del fidanzato/compagno/trombamico o stranger per fare le fighe e far abboccare i "creduloni".
Per trasmettere devi registrare i documenti = non puoi trasmettere con lo stranger.
Penso che con questo è chiaro anche ad uno che spinge la porta anche se c'è scritto tirare.
 

supermax69

"Level 1"
Messaggi
426
Punteggio reazione
197
Punti
43
MI pare di scrivere in italiano...Ma con voi bisogna sempre fare le stesse cose e spiegazioni.
Trasmette da sola e si presenta un cazzo vero = fidanzato/compagno/trombamico o come lo vogliono chiamare ( si puo chiamare stranger ). La prima volta ci "credi" al cazzo vero che si presenta.
Trasmette in coppia= il cazzo è del fidanzato/compagno/trombamico o stranger per fare le fighe e far abboccare i "creduloni".
Per trasmettere devi registrare i documenti = non puoi trasmettere con lo stranger.
Penso che con questo è chiaro anche ad uno che spinge la porta anche se c'è scritto tirare.
:eek::eek::eek:
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
curiosando su stripchat vedo che la selvaggia ha traslocato li...cmq pensare che prima era restia a tutto,ora tutta la capoccia del domi nel culo si mette,vabbè....
 

inculetor

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
217
Punti
44
La cosa grave è che avranno pure il reddito di cittadinanza.
cosi fanno la fine di quella che trasmetteva dall'ufficio comunale dei defunti e chiedeva pure le mazzette :rotfl2:
:rotfl2:
Comunque state a discutere dell'acqua calda, metevi nella capoccia che la maggior parte di loro sono li per lavorare e poco gli frega se spennano o inculano il malcapitato di turno ;)
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
cosi fanno la fine di quella che trasmetteva dall'ufficio comunale dei defunti e chiedeva pure le mazzette :rotfl2:
:rotfl2:
Comunque state a discutere dell'acqua calda, metevi nella capoccia che la maggior parte di loro sono li per lavorare e poco gli frega se spennano o inculano il malcapitato di turno ;)
il fatto che lavori nn significa che devi da fregà il prossimo,eh😉
 

inculetor

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
217
Punti
44
il fatto che lavori nn significa che devi da fregà il prossimo,eh😉
il fatto è che ve la fanno pulita pulita e alla fine non ci potete fare nulla, visto e considerato che siete voi che tipate e chiedete gli show, loro eseguono solo ciò che gli viene chiesto in privato, tipo la tua amica che faceva il triplo salto carpiato:asd: e poi se rivelata na sola, a belli queste ci marciano sulle fragilità e inesperienze di chi non sa approcciarsi con una donna e si sa li come in altri siti o piattaforme che dir si voglia è pieno di morti di figa ;)
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,956
Punti
119
Escluse alcune, che puoi contare sulle dita di una mano, forse due, tutte le altre non hanno modo di migliorare gli show. Di quelle che conosco io, sono rimaste in 4/5 che valgono la pena l iscrizione e ( ma non certo eh..) il comprare token. La cosa è semplice, a mio avviso. Cam4 ha sdoganato e permesso a quelle 2/3 che fanno show assurdi ( citate in post precedenti ), cose tipo trasmettere in coppia con un altra ragazza della piattaforma, fare scene assurde ( strangersssssss a gogo ), e quindi il livello è arrivato a quella tacca, e non tutte hanno la possibilità di arrivarci. Di quelle che conosco io ( e apprezzo che almeno da un lato son "oneste" nel fare quello che fanno, e non ti chiedono millemiliardi di soldi e non fanno scenate assurde di finzione ), molte si affacciano poco e/o concentrano gli show in poco proprio perchè oramai o fai show lesbo e di coppia con mega inventate o lo show dove ti masturbi e magari squirti non viene piu apprezzato.
Inoltre, non togliendo i moderatori, ci son alcune che fanno di tutto per raccimolare i tot token che gli servono, e fanno di tutto per raccimolarli, anche "fregare" tanto poi ne entra un altro disposto a farsi fregare.
Cam4 ha toppato negli anni a far fare queste cose alle performer. Tanto per dire, le "storiche" che sono sulla piattaforma da almeno 4/5 anni? Michielina, Nikita, Babyrossa, Sally e forse altre 2/3 ma, di storiche che c'erano 5 anni fa nessun altra ( vuoi per problemi loro personali - e fregacazzi della loro vita privata - vuoi perchè son state sputtanate, o altro, hanno smesso ) e son venute fuori le varie selene, nicole, che monopolizzano gli show e poi appena preso il loro obiettivo ciaone con scuse assurde.. Ma se la gente glieli da me, buon per loro..
hai scritto numerose verità, ma quella su cui concordo maggiormente è proprio quella in cui dici che ormai gli show singoli con dildo sono decisamente surclassati dagli show di gruppo fra camgirl...... ovviamente se da una parte ci sono 2 camgirl contornate da uomini e dall'altra c'è una singola camgirl che gioca col dildo, immagino che l'utente medio apra la room delle 2 camgirl contornate da uomini, il che oggettivamente mi sembra anche normale :)
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
il fatto è che ve la fanno pulita pulita e alla fine non ci potete fare nulla, visto e considerato che siete voi che tipate e chiedete gli show, loro eseguono solo ciò che gli viene chiesto in privato, tipo la tua amica che faceva il triplo salto carpiato:asd: e poi se rivelata na sola, a belli queste ci marciano sulle fragilità e inesperienze di chi non sa approcciarsi con una donna e si sa li come in altri siti o piattaforme che dir si voglia è pieno di morti di figa ;)
si ma ti ripeto,il fatto che si possa essere più o meno inesperti nn significa che te ne devi approfittare😉...la mia amica dal triplo salto carpiato sarebbe?
Post automatically merged:

Credo che trasmetta in contemporanea, come ormai fanno in molte
no,lei ancora no,o sta su strip o su camfour
 
Ultima modifica:

supermax69

"Level 1"
Messaggi
426
Punteggio reazione
197
Punti
43
cosi fanno la fine di quella che trasmetteva dall'ufficio comunale dei defunti e chiedeva pure le mazzette :rotfl2:
:rotfl2:
Comunque state a discutere dell'acqua calda, metevi nella capoccia che la maggior parte di loro sono li per lavorare e poco gli frega se spennano o inculano il malcapitato di turno ;)
Finalmente qualcuno che ragiona con lucidità, senza fare l'ipocrita moralista della situazione! l'unica cosa su cui non convergo completamente è quando dici "la maggior parte", io direi tutte!
 

Bradipetto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
71
Punteggio reazione
63
Punti
28
Age
54
Forse quelle che segui tu. Evidentemente hai la predilezione per le truffaldine. E forse non lo sai ma qualcuna di "onestà" c'è, basta saper cercare. Ora vai a moderare che la tua prediletta sta lavorando
Finalmente qualcuno che ragiona con lucidità, senza fare l'ipocrita moralista della situazione! l'unica cosa su cui non convergo completamente è quando dici "la maggior parte", io direi tutte!
 

inculetor

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
217
Punti
44
si ma ti ripeto,il fatto che si possa essere più o meno inesperti nn significa che te ne devi approfittare😉...la mia amica dal triplo salto carpiato sarebbe?
Post automatically merged:


no,lei ancora no,o sta su strip o su camfour
Non fare il finto tonto con me, lo sai benissimo di chi parlo, nik non ne faccio, se no il tuo acerrimo nemico lo sferico stellato la porta qui :asd:
E ripeto siete voi che vi fatte abbindolare da loro ;)
 

Top Bottom