Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
hai scritto numerose verità, ma quella su cui concordo maggiormente è proprio quella in cui dici che ormai gli show singoli con dildo sono decisamente surclassati dagli show di gruppo fra camgirl...... ovviamente se da una parte ci sono 2 camgirl contornate da uomini e dall'altra c'è una singola camgirl che gioca col dildo, immagino che l'utente medio apra la room delle 2 camgirl contornate da uomini, il che oggettivamente mi sembra anche normale :)
forse i novizi possono cadere nella trappola di aprire le cam delle coppie,poi se iniziano a comprendere come funzionano quelle stanze,le evitano
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
Non fare il finto tonto con me, lo sai benissimo di chi parlo, nik non ne faccio, se no il tuo acerrimo nemico lo sferico stellato la porta qui :asd:
E ripeto siete voi che vi fatte abbindolare da loro ;)
bimbo ,non faccio il finto tonto visto che di camgirl che hanno fatto il triplo e quadruplo salto mortale ne ho menzionate diverse,poi chi sarebbe sto sferico stellato....e ripeto io non mi faccio abbindolare manco da me stesso, figurati da loro che se ne trovo mezza che fa la furba lo sottolineo sempre qua😉,poi che tali segnalazioni a taluni posso mandare il boccone per traverso è un altro discorso😉
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
mi sto ammazzando dalle risate nel vedere su stripchat le stanze dei sudamericani, colombiani per la precisione, in 4 o 5 che fanno pantomime assurde per attirare gente
 

inculetor

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
217
Punti
44
bimbo ,non faccio il finto tonto visto che di camgirl che hanno fatto il triplo e quadruplo salto mortale ne ho menzionate diverse,poi chi sarebbe sto sferico stellato....e ripeto io non mi faccio abbindolare manco da me stesso, figurati da loro che se ne trovo mezza che fa la furba lo sottolineo sempre qua😉,poi che tali segnalazioni a taluni posso mandare il boccone per traverso è un altro discorso😉
Colpito è affondato, toccato il nervo scoperto, sei tu stesso che hai scritto che la seguivi e tippavi, sai anche che ha cambiato piattaforma, evidentemente ti ha lasciato a bocca asciutta dopo tutti gli investimenti per fare il mod... e si li cambia come la sua biancheria intima i moderatori dopo che gli spenna :asd:
Dai che non sei il solo moderatore che sta qui giorno e notte a proteggere le sue predilette... se no non si spiega che da anni parlate sempre della solita minestra riscaldata per altro....
La chiudo qui continua pure da solo , tanto la ragione la vorrai sempre te (y)
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
Colpito è affondato, toccato il nervo scoperto, sei tu stesso che hai scritto che la seguivi e tippavi, sai anche che ha cambiato piattaforma, evidentemente ti ha lasciato a bocca asciutta dopo tutti gli investimenti per fare il mod... e si li cambia come la sua biancheria intima i moderatori dopo che gli spenna :asd:
Dai che non sei il solo moderatore che sta qui giorno e notte a proteggere le sue predilette... se no non si spiega che da anni parlate sempre della solita minestra riscaldata per altro....
La chiudo qui continua pure da solo , tanto la ragione la vorrai sempre te (y)
ecco bravo chiudila qui perchè le figure de emme che stai facendo aumentano ogni qual volta che scrivi qualcosa🤣🤣,poi se te ne esci con la caxxata che sono stato un suo mod dopo che sono stato il primo a dire che li cambia più delle volte delle sue mutandine questo ti qualifica percio' che sei🤣🤣🤣🤣🤣,ps, se provi che sono ora o sono stato un moderatore di una qualunque delle cam girl di cui si parla mi cancello seduta stante dal forum ,altrimenti sei solo uno dei tanti saccenti raccontafrottole che circolano....aspetto le prove🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
Colpito è affondato, toccato il nervo scoperto, sei tu stesso che hai scritto che la seguivi e tippavi, sai anche che ha cambiato piattaforma, evidentemente ti ha lasciato a bocca asciutta dopo tutti gli investimenti per fare il mod... e si li cambia come la sua biancheria intima i moderatori dopo che gli spenna :asd:
Dai che non sei il solo moderatore che sta qui giorno e notte a proteggere le sue predilette... se no non si spiega che da anni parlate sempre della solita minestra riscaldata per altro....
La chiudo qui continua pure da solo , tanto la ragione la vorrai sempre te (y)
anzi guarda voglio aiutarti,questo è il mio profilo su camfour '' https://it.cam4.com/rahu66 '' ,non ho nulla da nascondere, ora chiedi a quante ho fatto il moderatore e quante mi hanno lasciato a bocca asciutta dopo tutti gli investimenti che ho fatto🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣,aspetto tue notizie bimbo che colpisce e affonda🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 

BigSbam

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
32
hai scritto numerose verità, ma quella su cui concordo maggiormente è proprio quella in cui dici che ormai gli show singoli con dildo sono decisamente surclassati dagli show di gruppo fra camgirl...... ovviamente se da una parte ci sono 2 camgirl contornate da uomini e dall'altra c'è una singola camgirl che gioca col dildo, immagino che l'utente medio apra la room delle 2 camgirl contornate da uomini, il che oggettivamente mi sembra anche normale :)
Il fatto è che anche io ero dell'idea di fare show ( quando posso ), con una sola e via. Ora, invece, ho "trovato" alcune che concedo e fanno anche show in multicam o con qualche amica ( ma non tipo quelle che lo vanno a sbandierare per tipo 3 giorni prima e fanno show dal pomeriggio fino a notte fonda.. ), e in quel caso magari ( e se posso ), faccio show concentrato e realizzo qualche mia fantasia. Ovvio che se mi propongono show a 3 ( 2 tipe e un tipo ) rispetto a quello con una sola ragazza sarei piu optato per quello a 3; Ma se quella a show singolo merita perchè ha un bel fisico, un fascino, un qualcosa che mi stuzzica l inventiva e rende coinvolgente lo show, meglio. Di quelle che citavo tra quelle storiche, le ritengo "migliori" rispetto alle top performer di oggi o che si affacciano oggi perchè il loro show è fatto e strutturato si per prendere i dindini, ma anche per "mostrarsi e offrire" un momento di svago e staccare dall'ordinario. Quelle nuove invece vogliono tutto e subito, e hai tempo 5 minuti per soddisfare la loro ingordigia di soldi, mentre quelle storiche hanno modo di porsi e quando uno diventa insistente e senza 1 soldo gli fanno capire che o sborsa o deve star zitto. Le nuove addirittura fanno si che o hai i token, o non puoi parlarci...
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
Il fatto è che anche io ero dell'idea di fare show ( quando posso ), con una sola e via. Ora, invece, ho "trovato" alcune che concedo e fanno anche show in multicam o con qualche amica ( ma non tipo quelle che lo vanno a sbandierare per tipo 3 giorni prima e fanno show dal pomeriggio fino a notte fonda.. ), e in quel caso magari ( e se posso ), faccio show concentrato e realizzo qualche mia fantasia. Ovvio che se mi propongono show a 3 ( 2 tipe e un tipo ) rispetto a quello con una sola ragazza sarei piu optato per quello a 3; Ma se quella a show singolo merita perchè ha un bel fisico, un fascino, un qualcosa che mi stuzzica l inventiva e rende coinvolgente lo show, meglio. Di quelle che citavo tra quelle storiche, le ritengo "migliori" rispetto alle top performer di oggi o che si affacciano oggi perchè il loro show è fatto e strutturato si per prendere i dindini, ma anche per "mostrarsi e offrire" un momento di svago e staccare dall'ordinario. Quelle nuove invece vogliono tutto e subito, e hai tempo 5 minuti per soddisfare la loro ingordigia di soldi, mentre quelle storiche hanno modo di porsi e quando uno diventa insistente e senza 1 soldo gli fanno capire che o sborsa o deve star zitto. Le nuove addirittura fanno si che o hai i token, o non puoi parlarci...
anche talune anziane grazie ai loro mod se nn tippi nn ti danno modo di dire manco ciao
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,956
Punti
119
Il fatto è che anche io ero dell'idea di fare show ( quando posso ), con una sola e via. Ora, invece, ho "trovato" alcune che concedo e fanno anche show in multicam o con qualche amica ( ma non tipo quelle che lo vanno a sbandierare per tipo 3 giorni prima e fanno show dal pomeriggio fino a notte fonda.. ), e in quel caso magari ( e se posso ), faccio show concentrato e realizzo qualche mia fantasia. Ovvio che se mi propongono show a 3 ( 2 tipe e un tipo ) rispetto a quello con una sola ragazza sarei piu optato per quello a 3; Ma se quella a show singolo merita perchè ha un bel fisico, un fascino, un qualcosa che mi stuzzica l inventiva e rende coinvolgente lo show, meglio. Di quelle che citavo tra quelle storiche, le ritengo "migliori" rispetto alle top performer di oggi o che si affacciano oggi perchè il loro show è fatto e strutturato si per prendere i dindini, ma anche per "mostrarsi e offrire" un momento di svago e staccare dall'ordinario. Quelle nuove invece vogliono tutto e subito, e hai tempo 5 minuti per soddisfare la loro ingordigia di soldi, mentre quelle storiche hanno modo di porsi e quando uno diventa insistente e senza 1 soldo gli fanno capire che o sborsa o deve star zitto. Le nuove addirittura fanno si che o hai i token, o non puoi parlarci...
in fondo è una battaglia fra camgirl e la concorrenza è molto elevata, l'unico obiettivo che hanno in comune è quello di racimolare denaro e ognuna cerca di offrire il miglior spettacolo destinato alla maggioranza degli utenti, poi è l'utente che deve scegliere in rapporto alla qualità/prezzo, diciamo che ognuna adotta una propria strategia anche comunicativa oltre che dello show in sè :) per quanto riguarda la storia dei token, beh in effetti mettere il pm a 10 tokens e permettere soltanto agli utenti in possesso di tokens di poter scrivere in chat, può risultare un'esagerazione, tuttavia rientra nella strategia di cui parlavo prima, ed essendo una strategia tesa al guadagno, cercano di guadagnare il più possibile anche nei piccoli dettagli come può essere un pm :) fossi una camgirl, credo che lo farei pure io 😁
 

bottigliablu

"Level 5"
Messaggi
378
Punteggio reazione
1,039
Punti
93
Age
34
ragazzi qualcuno ha qualcosa di thezabrina? giovane dea russa di chatturbate
 

Allegati

  • Istantanea schermo 2021-12-12 (1.53.32 AM).png
    Istantanea schermo 2021-12-12 (1.53.32 AM).png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 289
  • Istantanea schermo 2021-12-12 (1.52.24 AM).png
    Istantanea schermo 2021-12-12 (1.52.24 AM).png
    1 MB · Visualizzazioni: 256
  • Istantanea schermo 2021-12-12 (1.52.52 AM).png
    Istantanea schermo 2021-12-12 (1.52.52 AM).png
    788.6 KB · Visualizzazioni: 261
  • Istantanea schermo 2021-12-12 (1.51.25 AM).png
    Istantanea schermo 2021-12-12 (1.51.25 AM).png
    1.5 MB · Visualizzazioni: 261

Top Bottom